Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 777

Citazione Originariamente scritto da aldo76
    Sotto setup hai messo in ON la funzione NDAS?
    bye
    Si ma pare non conti nulla.
    Come posso vedere se la scheda wireles del player è attiva?
    Ora anche con la versione firmware 1.1.2 in apscan non vede nulla !!!!!!!

MAC ADDRESS diversi !!!!

Citazione Originariamente scritto da master1964m
    Si ma pare non conti nulla.
    Come posso vedere se la scheda wireles del player è attiva?
    Ora anche con la versione firmware 1.1.2 in apscan non vede nulla !!!!!!!
    Scusate se rompo....ma sto impazzendo.
    questa mattina pigiando il tasto INFO mi sono accorto che il MAC address della LAN WIRED corrisponde a quello sotto lo chassis del PLAYER mentre quello della lan WIRELESS è diverso.

Che sia questa la causa del mio problema di non connessione con il mio modem router NETGEAR DG834 v3 ?

Saluti a tutti :

Skywalker mi serve il tuo aiuto

Citazione Originariamente scritto da skywalker
    Per quanta riguarda i Netgear ho avuto la possibilità di provare il mod. DG834N e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Ma,del resto,possedendo un "glorioso" DG834G sapevo già di cosa si trattava. Il mio parere sullo standard di velocità è che conviene cmq prendere sempre quello più veloce,anche se con il MG non la sfrutteresti poco male....in futuro potrebbe tornarti utile. Anche i LinkSys sono ottimi (forse anche meglio dei Netgear) mentre i D-Link non mi hanno mai ispirato particolare fiducia (parere assolutamente personale si intende)...
    Ciao,
    visto che hai il mio stesso modem potresti darmi una mano a configurare il mio con freecom media player .......non riesco a combinare nulla.

Grazie

Migliorare la funzionalità nella visione dei filmati HD

Ciao a tutti anche il Freecom come tutti i migliori dispositivi ha qualche neo,uno di questi è sicuramente la gestione dei filmati HD.Ne ho alcuni in Divx ed anche WMVHd purtroppo se eseguo un avanzamento veloce da quel momento si perde il sincronismo tra il sonoro e l'audio.Il firmware è 1.1.2 si può migliorare questo difetto?

Originariamente inviato da master1964m:
    MAC address della LAN WIRED corrisponde a quello sotto lo chassis del PLAYER mentre quello della lan WIRELESS è diverso.
    Il mac adress ti serve per il collegamento NDAS è chiaro se usi il wireless devi inserire quello o altirmenti quello Wired per la connessione con cavo.
    Ultima modifica di jackson UD; 01-09-2007 alle 16:04

streaming sat

Salve a tutti sono nuovo ma ho letto tutte le discussioni riguardo questo apparato, volevo sapere pero' se era possibile visualizzare i filmati che acquisisco,live, dalla scheda sat e ritrasmetterli in streaming al mediacenter.
    Devo per forza registrali per rivederli oppure no?
    Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
    Un altra cosa, il modello 35 che non presenta la wlan ha le stesse caratteristiche, del 350 per quanto riguardo i formati audio/video riproducibili e qualita' delle immagini?
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    Il mac adress ti serve per il collegamento NDAS è chiaro se usi il wireless devi inserire quello o altirmenti quello Wired per la connessione con cavo.
    Ciao Jackson
    il mio problema è che il macaddress wifi scritto nello chassis è diverso da quello che dichiara il firmware pigiando il tasto INFO
    O meglio il mio problema è che Il PC in WIFI non vede medigate e Vice Versa

Grazie comunque dell'interesse

collegamento

Scusate l'ignoranza ma per effettuare il collegamento wireless tra il pc ed il 350 cosa è necessario avere nel pc ??
    Esiste qualche guida in circolazione ?
    Vi ringrazio per eventuali risposte

per effettuare il collegamento wireless tra il pc ed il 350 cosa è necessario avere nel pc ??
    Nel Pc molto semplicemente devi avere la scheda Wireless,che in quasi tutti i portatili è integrata nei desktop bisogna verificare.Comunque è un acquisto che non impegna + di tanto le nostre tasche.
    Ultima modifica di jackson UD; 02-09-2007 alle 10:55

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da master1964m
    Ciao Jackson
    il macaddress wifi scritto nello chassis è diverso da quello che dichiara il firmware pigiando il tasto INFO
    Strano nel mio(sono collegato in Wired dal 350 al mio router)il Mac adress è uguale a quello scritto sotto il 350.Non capisco se il tuo problema è il collegamento NDAS o non riesci a far vedere al 350 il tuo pc.Se il tuo problema è l'ultimo ci sono parecchi post sempre su questi forum che trattano questo argomento,comunque cercherò di darti una mano.Verifica anche (per me è stato cosi) di non avere dei programmi che nascondano il tuo pc dala rete,tipo XP antispy.

[QUOTE=jackson UD]

Strano nel mio(sono collegato in Wired dal 350 al mio router)il Mac adress è uguale a quello scritto sotto il 350.Non capisco se il tuo problema è il collegamento NDAS o non riesci a far vedere al 350 il tuo pc.Se il tuo problema è l'ultimo ci sono parecchi post sempre su questi forum che trattano questo argomento,comunque cercherò di darti una mano.Verifica anche (per me è stato cosi) di non avere dei programmi che nascondano il tuo pc dala rete,tipo XP antispy.
    Ciao Jakson, graziue della disponibilità.
    - conenssione wired OK ma e il mac dell'etichetta coincide con quello del
    tasto info.
    - Il mio problema è il secondo ,PC e MEDIA PLAYER non si vedono

- il media player mi dice che il segnale wifi è 0%
    - il modem router non segnala nessun tentativo di collegamento
    - MAC WIFI SULL'ETICHETTA 00:0E:2E:B9:33:13
    - MAC WIFI CON IL TASTO INFO 81:90:0C:37:3E:91
    - SE CAMBIO VERSIONE DI FIRMWARE IL MAC WIRED CONTINUA A
    CORRISPONDERE E IL MAC WIFI CAMBIA NUOVAMENTE,OGNI
    VERSIONE CHE HO CARICTO HA CAMBIATO MAC WIFI.
    - quando facio la ricerca con AP SCAN si apre la videata immeditamente e
    senza nessuna scritta.
    - il PC portatile si connetet WIFI sempre , subito , senza problemi , ho solo installato panda 2007 ....

spero che le info che ti ho dato ti diano qualche idea

Grazie per ora

Hai provato solo per curiosità ad usare il NDAS?

[QUOTE][QUOTE]L'icona del collegamento Wireless sul Freecom è attiva (si accende)?

Mi sapete dire se è possibile usare il Freecom 350 Wlan anche come adattatore di rete per la xbox 360?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

[QUOTE=jackson UD]

L'icona del collegamento Wireless sul Freecom è attiva (si accende)?
    No l'icona non si accede
    Ho installato il porgramma ma mi dice che la perifeica non è on line

Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •