|
|
Risultati da 331 a 345 di 777
Discussione: [Freecom] Network MediaPlayer 350 WLAN 250 GB
-
16-09-2007, 08:14 #331
Senior Member
Originariamente scritto da giangian
-
16-09-2007, 09:08 #332
Member
Originariamente scritto da masdigvid
Ti ringrazio per la pazienza e la cortesia.
ciao
-
16-09-2007, 10:07 #333
Senior Member
Originariamente scritto da rossAM
per non spostare continuamente il MP dal salotto allo studio [...] Almeno fino a quando non avrò [...] il router [...]
-
16-09-2007, 10:37 #334
Originariamente scritto da gnpb
non trovo in rete niente che parla di USB "passiva".......mha...!?
come da te consigliato ho dato un'occhio al forum proprietario ma non ho trovato nulla......
Ho fatto la domanda li...vediamo cosa vien fuori.
Cioa
Meteor
-
16-09-2007, 10:58 #335
Alla fine l'ho preso ordinato il 35 kit ,volevo sapere quale tipologia di hd comprare per aggiungerlo in un secondo momento
-
16-09-2007, 13:25 #336
Junior Member
. Il dvico 4100SH dovrà aspettare! ...spero per più tempo possibile...
sono certo che mi rifarò vivo con 2872827827 domande non appena riceverò il gingillo....
grazie!
-
16-09-2007, 14:06 #337
Member
Originariamente scritto da toppino
Di sicuro non servono HDD "prestazionali" (quindi non importano cache, ms di accesso, elevati rpm, ecc.).
Originariamente scritto da meteor
Ultima modifica di gnpb; 16-09-2007 alle 14:18
-
17-09-2007, 11:02 #338
Senior Member
Acquisto azzeccato
Ho il 350 da una decina di giorni e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
A parte la spossantefase di copia di 500 gb film/cartoni/serie tv e la mia incapacità di condividere le cartelle del pc (poco male l'importante è che con NDAS dal PC vedo il MP sia in wireless sia in cablato) tutto il resto mi soddisfa.
La lentezza del telecomando non è per niente un problema (mica ci si mette a fare zapping...).
L'unica problema è la capienza dell'HD....mi tocca comperare un altro 500gb da attaccare alla USB per metterci il resto del materiale che mi è rimasto su supporto ottico.
-
17-09-2007, 14:07 #339
Member
sono abbatsanza convinto dell'acquisto... devo solo valutare se prendere il 35 (che ormai non costa più niente) o il 350 (ben più costoso e con funzioni che forse non sfrutterei)
sto valutando solo un pò di cose...
ad esempio.... io, dal freecom, dovrei avere libero accesso alle unità disco del pc o del nas...
Non si può avere una qualche funzione tipo i player economici, che reano una sorta di lista dei contenuti sul pc-server, e quindi li organizzano in categorie sul player??
esempio... ho visto il pinnacle showcenter 200; se si hanno le cartelle film1 e film2 sull'hard disk del pc, e si aggiungono entrambe le directory al catalogo del software di gestione, quando si avvia il player e si va in Movie, si trovano sia i file di film1 che quelli di film2, tutti in ordine, perchè alla fine è il software che gira sul server ad inviare al player la lista dei contenuti
se io ho 100 film divisi in 2 o più cartelle, o 2 o più dischi (caso tipico, metto un 500 GB, lo riempio, ne metto un altro e continuo ad aggiungere roba su quello nuovo), dal freecom ogni volta devo selezionare il percorso giusto, o tutti i file vengono automaticamente catalogati e compaiono tutti in una categoria comune (tipo FILM)?
parlando ovviamente sia del 35 che del 350Ultima modifica di DarkAngel83; 17-09-2007 alle 14:10
-
18-09-2007, 10:31 #340
Member
Originariamente scritto da DarkAngel83
I file non vengono ordinati in alcun modo, se non l'ordine alfabetico. All'accensione vengono visualizzate tutte le cartelle condivise e per saperne il contenuto vanno esplorate una ad una.
L'unica "feature" che ti può aiutare in caso di una valangata di file misti all'inteno della cartella sono i tasti del telecomando che ti permettono di scegliere le categorie di file da visualizare ovvero se video, musica, foto.
@roboante: a me la cosa che disturba del telecomando (almeno il mio) e che bisogna puntare il 350 a mo' di cecchino... ma solo in ferie, dato che a casa uso il mio telecomando programmabile e con quello non c'é alcun problema, vado anche di "rimbalzo" sulle pareti
-
18-09-2007, 10:43 #341
Junior Member
Slideshow
Salve a tutti,
sono possessore di un 350 (con HD da 400GB) da un mese e, complessivamente, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
Ci sono però alcune funzioni che mi lasciano perplesso e che vorrei sottoporre alla vostra attenzione per individuare qualche soluzione.
Mi riferisco alla funzione di slideshow che mi risulta essere particolarmente lenta, in pratica il passaggio da una foto all'altra impiega circa 4/5 secondi. Durante tale periodo viene evidenziata la finestra di caricamento. Considerate che sto parlando di immagini da 1 - 1,5 MB quindi non particolarmente pesanti. Il problema si verifica sia che le foto vengano acquisite dall'HD del 350 sia che vengano prelevate dal pc collegato via rete wirless. Non ho trovato altri "post" che parlassero di questo problema. La comparazione con i piu comuni software di slideshow (picasa, windows mediaplayer, ....) che non evidenziano questo problema, mi fa credere che io abbia settato male qualche opzione del 350, ma non ho trovato nulla. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche indicazione.
-
18-09-2007, 13:35 #342
Member
Originariamente scritto da gnpb
quindi se io tengo i film in X cartelle su Y unità, devo per forza esplorarle tutte, per trovarne uno in particolare...
acc....
-
19-09-2007, 07:41 #343
Senior Member
Originariamente scritto da DarkAngel83
La funzione di catalogazione che cerchi nel Freecom così com'è non è disponibile, come già ti è stato scritto; dunque non è possibile catalogare i files presenti sull'hard-disk interno del Freecom.
Se però utilizzi il Freecom per ricevere in streaming i files dal PC (così come fa lo ShowCenter), puoi utilizzare un Media Server come ad es. TVersity, che se non erro ti consente di catalogare i files nel modo che intendi tu; tieni però presente che per funzionare con il Freecom richiede però l'installazione del Firmware 1.1.3.
Se ti interessa, avevo parlato di TVersity sul Freecom in questo mio post.
-
19-09-2007, 15:22 #344
Dopo giorni di titubanza per capire bene il funzionamento e le carstteristiche domenica ho aquistato si pixmania il 35 kit ,sto aspettando che mi arrivi .
Cercando sul sito della freecam notizie sul firmware ,mi sono imbattuto in una doppia spiacevole sorpresa :
una che il prezzo e sceso sul sito a 99 euro (io l'ho pagato 129) e fin qui passi ,ma la peggiore è quella che questo prodottto andra fuori produzione ,e sicuramente non ci saranno più aggiornamente del firmware
Chiedo un consiglio a voi più esperti se sia molto grave ,e se potrei recedere dall'aquisto rimandandolo via a mezzo dello stesso corriere rifiutando l'acquisto ,oppure rimane sempre un prodotto valido considerata la spesa quello che più mi preoccupa e la questione del firmware
-
19-09-2007, 21:01 #345
Member
senti... l'accesso come si fa? nel senso, il freecom come vede il pc con tversity in esecuzione?