Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 124 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1848

aggiungo un piccolo commento: questo processore ha fatto inc@zz@re pure me all'inizio per via di alcuni bug, specie il mediaplayer interno.
    Ora che è settato per benino, detti bug risultano essere tollerabili, poichè la libidine che ogni volta trovo nella visione, compensa largamente i peccatucci di questo processore.

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Nel nuovo firmware i pattern per line vertical e horizzontal a 720 p sono skazzati, e' un bug certo ..
    Uscendo a 1080 non me ne sono accorto, gli do un0occhiata.
    In ogni caso non dimenticare di postare anche nel forum ufficiale pms, nel thread relativo all'ultimo firmware. L'unico modo per fargli sistemare qualcosa che non va è ... dirglielo .
    Ciao,

Luugi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ultimo firmware? quale versione sarebbe?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ..quale versione sarebbe?
    La 2.10 è online da un po' di tempo. Fra l'altro molto stabile, a parte il bug riportato sopra, del quale non m'ero accorto, mi sembra la miglior release da un po' di tempo a questa parte.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E cosa molto importante a risolto il problema delle accensioni indesiderate ad ogni salto della corrente.

Ora si può attivare lo standby dal menù anteriore.

Rifare l'impianto elettrico no?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .....In ogni caso non dimenticare di postare anche nel forum ufficiale pms, nel thread relativo all'ultimo firmware. L'unico modo per fargli sistemare qualcosa che non va è ... dirglielo .
    Ciao,

Luugi
    Oppure postarlo a te e te lo posti a loro, poi casomai io intervengo sotto e confermo, tanto sul forum PMS te ti ascoltano con un "orecchio di riguardo"
    PS
    fammi sapere se lo fa anche a te ripeto basta che setti l'uscita del C2 in 720 p

Oppure postarlo a te e te lo posti a loro..
    Grazie per la fiducia
    Mi sembra, in realtà, che qualcosa del genere è stato già fatto notare da un altro utente. vedi qui: http://www.pixelmagicforum.com/forum...?t=678&page=19 messaggio #273; è la stesa cosa?
    Cmq verifico quanto prima e poi "partiamo all'assalto" pretendendo un nuovo firmware

guarda

Se guardi bene nell'anterprima dell'ultima si vede che e' gia sbaglaito
    Ti dico con la 2.08 non lo faceva, ma evidentemente sono sballati solo i pattern, se si testa da sorgente esterna non li canna sti test
    Ultima modifica di BRIAN; 19-05-2008 alle 19:29

guarda

Ti dico con la 2.08 non lo faceva, ma evidentemente sono sballati solo i pattern, se si testa da sorgente esterna non li canna sti test

Ciao Brian,
    sto ritarando il mio proiettore Pana PT-AX200E (che è un nativo 720p quindi uscita in 720p a 50Hz) con il Crystalio, ma a dirti la verità non noto nessuna immagine "skazzata" nei pattern che dici tu, mi sembra tutto regolare....il firmware è aggiornato alla 2.10
    Forse non avevo fatto il confronto con i patterns del vecchio firmware, però a me mi sembra di vedere le linee perfettamente regolari senza aloni strani come mostri nelle foto.
    Ultima modifica di Lorymech; 20-05-2008 alle 00:16

non so che dirti prima col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10 ricordo collegato via HDMI tu come lo colleghi?

non so che dirti prima col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10 ricordo collegato via HDMI tu come lo colleghi?
    Eh, anch'io alimento il proiettore in HDMI, prova a reinserire il firmware 2.08 e vedi se il difetto sparisce, in caso contrario senti il fornitore.

@brian

Riporto le parole di un vecchio saggio:
    prova con la 2.10 rescue.

a volte funziona!

acta.

..col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10
    Ho fatto una prova veloce (sto smontando tutto per pulire/riorganizzare cavi etc.) e non mi sembra ci sia nulla di diverso. non vedo aloni uscendo a 720p. Però ovviamente lo scalere del vpr mi porta il 720p a 1080p ... cerco di approfondire.

Che livello video usi? Se esci su pc level calcola che col 2.10 è cambiato tutto (ma proprio tutto) e vecchi settaggi risulteranno quindi completamente sballati.
    Ultima modifica di Locutus2k; 20-05-2008 alle 10:49

guarda
    Per quanto vedo devi sicuramente agire di nuovo sui comandi del monitor/vpr per far si che quelle righe siano visualizzate in modo corretto altrimenti viene vanificato tutto il lavoro di mappatura 1:1

Pagina 85 di 124 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •