Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 124 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1848

Sono al settimo cielo, finalmente a casa tutto l'impianto , ad esclusione dello schermo di proiezione.

Per adesso ho collegato il C2 al plasma panasonic modello professionale come sorgente usato un lettore dvd con uscita component 576i.

al plasma tramite l'uscita RGBHV.

Questo è la mia espressione di fronte al fruire dell'immagini e questa è quella seguente
    Non mi fermo qui , persino mia moglie, che non aveva accettato di buon grado l'aquisto di questo prodotto, è rimasta esterrefatta.

Pensate anche i normali segnali dell'antenna sono rinati, forse potrei fare qualcosina di più, ma per questo aspetterò l'arrivo del Vignini.

Ho usato un cavo di rete di 25 m per collegarlo ad un router, che avevo installato per la PS3, Aquistato il programmino, collegato al HTPC al piano di sopra, seguendo la guida sono riuscito a condividere sia l'HD interno che quello esterno collegato usb, fantastico.

Certo un poò scarno come lettore multimediale, legge solo mp3, mpeg2 sd e hd, file vob ed iso,però non mi posso lamentare perchè sapevo di questa cosa, e tutto con la massima fluidità.

Quando arriverà il telo il C2 passerà nella picola sala proiezione.
    Ultima modifica di costaletta72; 22-11-2007 alle 18:21

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Certo un poò scarno come lettore multimediale, legge solo mp3, mpeg2 sd e hd, file vob ed iso....

mmmm
    rileggi indietro quanto scritto da Lucutus2k e ti ricrederai

Auguri comunque.

Cauz
    Ultima modifica di MDL; 23-11-2007 alle 07:41

Citazione Originariamente scritto da MDL
    mmmm
    rileggi indietro quanto scritto da Lukutus2k e ti ricrederai

Auguri comunque.

Cauz
    Cosa vuoi dire?
    che devo convertire i file per renderli compatibili al C2?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No, che devi rinominare i file non compresi nell'elenco di quelli supportati ufficialmente.

Comunque, anche senza ciambiare suffisso, ne supporta di più di quelli elencati da te.

Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    No, che devi rinominare i file non compresi nell'elenco di quelli supportati ufficialmente.

Comunque, anche senza ciambiare suffisso, ne supporta di più di quelli elencati da te
    Scusa per la quotatura integrale.

Mi puoi portare un esempio pratico.

...
    Mi puoi portare un esempio pratico.
    Divx, xvid e wmv se rinominati .mpg (levando il suffisso .avi o .wmv)vengono letti senza problemi.
    Senza convertire niente.
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grandissima notizia proverò immediatamente.
    Hai mai provato con file audio pcm 2 e 5.1 canali ?
    riesce a riprodurli?

..Hai mai provato con file audio pcm 2 e 5.1 canali ?
    riesce a riprodurli?

PCM 2 canali senza problemi. Con 5 canali non ho mai provato non avendo un pre con ingressi hdmi. Ovviamente dall'uscita digitale ottica il pcm 5.1 non passa, viene downmixato a 2 canali, ma dall'hdmi credo di si.
    Ricordati di fare il setup del mediaplayer, proprio come se fosse un normale lettore dvd (uscita audio in bitstream o pcm etc.).
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusa Locutus,x avere il 5.1 quando leggi ad esempio una .iso di un DVD dal mediaplayer come fai?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

usa l'uscita digitale, devi setterla fa menu del media player.

Ah OK quindi x i film nessun problema con le tracce 5.1,grazie.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Divx, xvid e wmv se rinominati .mpg......

Pensandoci bene non è che poi questi file mi suscitino un gran interesse, preferivo un file M2TS.

Pensandoci bene non è che poi questi file mi suscitino un gran interesse, preferivo un file M2TS.

Ovviamente legge anche i file HD con estensione .ts e non dimentichiamo che anche il codec divx può essere usato in HD ... comunque si, xvid & affini sno più che altro uno "sfizio"

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ovviamente legge anche i file HD con estensione .ts no più che altro uno "sfizio"
    Peccato però che per dargli in pasto un file M2TS bisogna fargli una serie di conversioni che non sempre portano ad un risultato.

Ed ho notato che i file Vc1 e avc neanche con il digersel si riesce a fargleli digerire

bhe'
    io non mi svenerei piu di tanto. Ho visto che nel tuo impianto hai anche un HTPC, al limite i file particolari potresti leggerli con quello.
    Io ad esempio ho notato che alcuni file HD (non ricordo pero' le estensioni) con il C2 scatteggiano alla grande mentre con l'HTPC usando TT vanno lisci.

Alla fine, voglio dire, il C2 prima di tutto e' uno scaler che poi faccia anche da player ben venga
    Certo se leggesse di tutto sarebbe ancora meglio ma pensa a tutti quelli che hanno il VP50

Cauz
    Mimmo

Pagina 37 di 124 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •