Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 124 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1848

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Certo se leggesse di tutto sarebbe ancora meglio ma pensa a tutti quelli che hanno il VP50

Cauz
    Mimmo
    Parole sante
    Infatti è quello che stò facendo.
    Fà sempre comodo un HTPC in casa.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    bhe'
    i
    Certo se leggesse di tutto sarebbe ancora meglio ma pensa a tutti quelli che hanno il VP50

Cauz
    Mimmo

AHHH se penso a quanto ho dovuto sudare per farti cambiare il vp 50

Mica tanto dai....
    Tu mi hai detto quello che dovevo fare e io l'ho fatto
    Comunque..... dare a cesare (manu) quel che e' di cesare (manu).

Grande macchina il C2.
    Ma del firm 2.09? se ne sa qualcosa?
    Pare che il rilascio sia imminente

Ciao lupone

con quello che ho passato l'altra notte con i firmware per un pò non tocco più niente!!!

?
    perche? che problemi hai avuto?

Mimmo

Alora devi sapere che tutta la mia rete è veicolata da un router che viagga a un 1gbs su cavo e in draft N via wirless stanotte dopo aver aggiornato il firmware il tutto andava in classe G e con lo standard 10/100 dopo innumerovoli tentativi (agg. driver,stacca attacca, preghiere varie ) ho scoperto che era una questione di chiavi di decripaggio,in pratica con l'aggiornamento il caro vecchio wep non è riconuscito, cambiato quello è tutto tornato a funzionare a meraviglia.

Il mediaplayer interno puo' leggere anche i BR e gli HDDVD scaricati in hdd??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Il mediaplayer interno puo' leggere anche i BR e gli HDDVD scaricati in hdd??

No. Solo se sono codificati mpeg2, non supporta avc e vc1.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    No. Solo se sono codificati mpeg2, non supporta avc e vc1.
    Luigi, su questo ora parlo da ignorante visto che sono rimasto indietro ...
    Ma per BD e HD-DVD si riesce a fare una sorta di .iso non compressa come per gli SD ??
    Lo so ... perdonami ... basterebbe fare una ricercuzza in rete e troverei la risposta ... ma a me interessa piu' un parere magari su esperienza diretta ...

Mi servirebbe una cortesia. Per aggirare un problema (già noto a pixel magic) con le uscite component 1 e 2 e il wii, ho collegato la console all ingresso 3 del crystalio (firmware 2.70).
    Settato il wii a 480i e il crystalio con l'ingresso 3 su ypbpr,ho un'immagine coi colori sballati, ad esempio i blu sono visualizzati come gialli, i rossi blu e così via.
    Per il resto l'immagine è normale e il problema si presenta sia su component 3 che sul 4, ma non su 1 e 2.
    Purtroppo non ho altre sorgenti component 480\576i e il cavo rgbs per il decoder sky non mi arriva fino a settimana prossima, pertanto non posso sapere se sia un problema solo del wii o proprio degli ingressi
    Se vi è possibile, qualcuno può provare una sorgente component sull'ingresso 3 o 4 e dirmi cosa vede?
    Grazie e
    Ciao!

io in component ho la x360 e va bene.
    Comunque stasera posso provare a controllare l'ingresso quel'e' e come e' settato lo spazio colore in. Tu hai gia provato le varie configurazioni?

Cauz

Se io collego ad un ingresso component la PS3 impostata a 1080i ed esco in RGBHV a 720p, mi devo attendere qualche problema oppure fila tutto liscio?

Quali sono i problemi noti a PMS?

Anche Luigi (alias Locutus2K) in qualche post indietro parlava di problemi noti su component!

Ciao e grazie
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Se io collego ad un ingresso component la PS3 impostata a 1080i ed esco in RGBHV a 720p, mi devo attendere qualche problema oppure fila tutto liscio?
    con la x360 no, con la ps3 non ho provato, se interessa mi adopero.
    Ma a cosa servirebbe sta cosa?

Cauz

Grazie per l'aiuto
    La 360 in component mi pare esca solo in progressivo a 480, sei sicuro non sia sugli ingressi 1 o 2?
    Per l'ingresso fa lo stesso scherzo sia sul 3 che sul 4, che accettano solo segnali 480\576i
    Per la configurazione non so cosa fare, in "input port config" setto il component 3 in ypbpr e in uscita lo spazio colore in rgb, altro non trovo.
    Comunque l'immagine non è così alterata come se lo spazio colore fosse sbagliato (tutta viola, tutta verde,....) i bianchi, i grigi e i neri sono normali e non ci sono disturbi, sono sballati solo i colori.
    Spero non siano difettosi gli ingressi.
    Se qualcuno ha un dvd player con uscita component, dovrebbe poter usare i 480/576i e fare la prova
    Grazie e
    Ciao!

Pagina 38 di 124 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •