|
|
Risultati da 211 a 225 di 1848
Discussione: [Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro
-
28-10-2007, 22:03 #211
Originariamente scritto da Locutus2k
Io ti faccio un HTPC con poco piu' di 2000 Euro dotato di HD capiente che legge cd-dvd video/audio, hdvd e blu ray con una qualita' audio e video da sballo .......Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
28-10-2007, 22:09 #212
Originariamente scritto da costaletta72
Fai bene ad andare sul fratellone, perchè ad un utente avanzato il 3100, imho, andrebbe stretto dopo poco. Personalmente non riesco a concepire in era di full HD una macchina come il 3100 dove manca l'SDI per per i segnali SD ed è anche "castrato" sulle connessioni "povere" come s-video e composito molto usate da chi, come me, si diverte con i vecchi laserdisc o con macchine "retro".SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-10-2007, 22:14 #213
Originariamente scritto da Microfast
Quasi quasi me lo faccio fare. Pensa che avevo visto tanto per curiosità, un drive/masterizzatore BD + un drive HD-DVD + una scheda video di quelle "no compromise" .. e già stavo oltre
La verità, alla fine, è che mi sono stufato di penare dietro ai computer, ai drivers, ai sistemi operativi: pensa che dovendo cambiare pc, per la prima volta nella mia vita ho preso un HP invece di assemblarmelo da solo come avevo sempre fatto. Come diceva sempre Danny Glover in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste strxxxxte".. o forse "troppo pigro"
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-10-2007, 22:25 #214
Per me invece non e' un problema allestire un HTPC super, essendo il mio lavoro, anzi proprio non mi sento di spendere soldi in player HD, perche' lo reputo molto prematuro.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
28-10-2007, 22:26 #215
Senior Member
Questa la mia esperienza ma credo con un sistema come il crystalio si riesca a stare tranquilli ed a svilupparci intorno anche un centro di intrattenimento globale con pochi sforzi a livello di un PC.
-
28-10-2007, 22:52 #216
Originariamente scritto da costaletta72
Infatti non ho mai rinunciato ne rinuncero' mai ad un HTPC affiancato da un ottimo videoprocessore ( VP50 che potrebbe diventare presto VP50Pro ) come pure, quando ne varra' la pena ad un ottimo lettore universale HD stand alone.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-10-2007, 07:37 #217
Magari !
Ad oggi pagherei oro per un "Reference" come lo fu il Pio 868, che legga tutto con qualita' al di sopra di ogni sospetto, sia Video che Audio
-
29-10-2007, 09:34 #218
Grazie Locutus e costa
Be' io potrei pure accontentarmi di un eventuale 3100,tanto penso che x quanto riguarda il discorso MEdiaplayer,questo possa essere fatto in futuro con la PS3 che ne pensate?!
X quanto riguarda le connessioni sdi non mi sembra sia una cosa di veloce implementazione,e cmq allora parlando di risoluzioni quando entreranno in commercio tra qualche anno i primi VPR a 4k cosa ce ne faremo del C2?!
Ho sbagliato qualcosa?Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
29-10-2007, 09:47 #219
Io ho preso il CII per eliminare l'Htpc (ho anche il mediabox) però per poterlo eliminare del tutto, o quasi, e per avere veramente uno scaler da sogno, ci vorrebbe la possibilità per il mediaplayer interno, di decodificare l'H264 e gli mkv...
Per ora comunque mi sono dovuto riconvertire nuovamente all'informatica con un portatile collegato a 1080i al CII e quindi al JVC HD1 (BR+ HDDVD xbox+ scheda Sat dvbs2) è già un gran bel vedere, non impazzisco più di tanto se non per i continui aggiornamenti di Anydvd e Powerdvd, registro in H264 e vedo quando voglio....
Certo un bell'HTPC con uscita video HDSDI non sarebbe male...
-
29-10-2007, 09:52 #220
Originariamente scritto da Guido310
Quanto ad Anydvd-HD forse e' passato inosservato, ma sembra abbiano gia' scardinato l'AACS v4, ora quindi rimane il BD+ l'ultima e definitiva sfida .........Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-10-2007, 10:08 #221
Allora perchè implemetare una HDSDI???
Ciaoo
-
29-10-2007, 10:20 #222
Originariamente scritto da Steven
Dimentica i 4k. Se verranno messi in commercio (ne dubito) ci sarà bisogno *anche* di software e players 4k, altrimenti cosa te ne fai?
E con le difficoltà che ha il software 1080 a decollare, credo che non vedremo mai software 4k nelle nostre case, almeno non in questa vita
SDI è già una realtà da anni. Ti serve un lettore dvd qualsiasi modificato SDi e un processore con ingresso SDI e hai il massimo raggiungibile per l'SD.
La PS3 la escluderei totalmente come mediaplayer in quanto non legge praticamente nulla: devi sempre ricodificare tutto secondo il suo formato.
Ciao,
Luigi aka Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-10-2007, 10:22 #223
Originariamente scritto da Guido310
Ti dirò che me lo sto chiedendo anch'io. A parte alcune connessioni professionali con camcorder che escono in HD-SDI al momento è praticamente inutile.
Certo, quando ci sarà un bel player modificabile in *vera* HD-SDi (gli attuali hanno una "falsa" HD-SDI che li fa usicre a 1080i60) potremmo riparlarne, per ora è a prendere polvere.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-10-2007, 10:27 #224
Daccordo x i 4k,ma come ben sai nel mondo dell'informatica tutto e' possibile e quindi la PS3 prima o dopo riuscira' a leggere il mondo,questione di tempo come e' sempre stato
Bell'oggettino cmq questo Crystalio :P
Grazie LocutusVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
29-10-2007, 10:37 #225
Originariamente scritto da Steven
Sinceramente credo che già adesso potrebbe leggere tutto, solo che ... non vuole. Le limitazioni ai vari formati sono una regola imposta dalla Sony, non una mancanza di hardware o di programmazione.
Certo, installando linux e facendo qualche hack ... però la vedo troppo laboriosa per i miei gusti.
Ciao,
Luigi aka Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection