Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 167 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Ti ringrazio tantissimo, sei stato gentilissimo.
    Per la 360 attualmente preferisco collegarla alla vga per avere il massimo della risoluzione con gli HD-Dvd, mentre per i film uso il Denon in Sdi. Ottimo il consiglio per la Wii (che è già in component) anche se per applicarlo adesso mi manca un solo particolare: il VP50 .
    Stò ponderando se prenderlo sulla baya oppure aderire al programma di upgrade della DVDO (qualcuno lo ha fatto ?), comunque la cosa andrà in la con i mesi, dato che attualmente è un momento "difficile" (ho appena cambiato il fronte frontale degli autoparlanti )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Vivalavita
    [...]
    Concludendo [...] ho notato miglioramenti passando dal vp30 al vp50, (non dimenticare che tra una dozzina di mesi potrai dotare il vp50 di schedina hd sdi a costi umani e con i benefici del caso ) [...]

Bellissima!
    Questa affermazione sembra quasi il "paradigma" di come DVDO rilascia gli aggiornamenti dei propri prodotti sul mercato...
    Speriamo che "una dozzina di mesi" per il rilascio dello schedino HD-SDI sia un'ipotesi... "ampia" oppure hai qualche rumors?
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    [...]
    Stò ponderando se prenderlo sulla baya oppure aderire al programma di upgrade della DVDO (qualcuno lo ha fatto ?), comunque la cosa andrà in la con i mesi, dato che attualmente è un momento "difficile" (ho appena cambiato il fronte frontale degli autoparlanti )

[OT]
    Scusa, ma "fronte frontale degli autoparlanti" è bellissima!
    [/OT]
    Aderire al programma DVDO ti da la garanzia ufficiale e, forse, un costo inferiore per il change-up VP-30 -> VP-50...
    Sulla baya, oltre a dover spendere l'intera cifra, ti resterebbe anche in carico un VP-30... E per la garanzia?
    Prendile solo come considerazioni personali...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ricordati emh.. oggi è San Valentino

Si si si Faaezz, come ti consiglia Ciesse con 2 processori che ne fai?? O vendi il tuo e con la differenza ti prendi il Vp 50, o prova a vedere come dicevi del "programma upgrade" o altro meccanismo simile.
    Tornando al 720 della 360, in seguito il massimo della risoluzione lo imposterai dal DVDO VP50, e x divertirti nei tuoi prossimi test potresti impostare il 1080i/p 24/25 fps cosi da ottenere il miglior risultato dal tuo vpr etc
    Se usi il vga della Dreamcast, con i giochi compatibili potresti interfacciare anche questa entrando dall'rgbhv del VP50, la play2 dal component, la ps3 dall hdmi e via discorrendo..
    Potresti disfarti dei doppioni Cubetto/wii e ps2/3, cosi' da rimediare spazio e qualche eurino, se le collezioni collega allora quelle che usi + spesso.
    Non ultima cosa, settando la 360 a 720p60hz vedrai bene i tuoi film grazie al magico Prep (che entra in funzione dato che usciresti a 576p con i normali dvd),
    quando invece userai gli hd dvd andresti da 720 alla risoluzione impostata dal DVDO.

In questo modo potresti testare di persona se esiste una differenza "mostruosa" nella visione dei dvd sd grazie al Prep del DVDO rispetto al lettore che dispone dell'uscita sdi, e decidere le conseguenze del caso:

vendita lettore sdi e processore attuale in attesa dell'upgrade hd sdi
    non vendita del lettore sdi, ma solo del processore da considerarsi comunque quando sara' disponibile l'upgrade hdsdi,
    fossi in te proverei , se l'immagine ottenuta non ha differenze "mostruose", saresti ancora in grado di non smenarci attualmente molti euro dalla vendita del tuo lettore e processore.
    Ciao e buona visione

Vorrei puntualizzare: non ho il VP30 ma l'HD+.
    Comunque mi sa proprio che dovrò fare stò benedetto upgrade. Non è che dovrà uscire, che sò, un VP60 ? Così il VP50 costrerebbe ancora di meno
    @Vivalavita:comprendo i tuoi consigli, ma il lettore non lo vendo perchè ci ascolto anche la musica. Mentre le console "doppie" sono già inscatolate (compreso purtroppo la Dreamcast).
    Ultima modifica di faaezz; 14-02-2007 alle 13:21
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Salve a tutti,
    vorrei affiancare al mio sony 46x2000 il vp50 che acquisterei subito, mentre assemblerò un impianto HT probabilmente per fine anno; per il momento per l’audio mi “accontenterei” dei due canali del mio impianto hifi. Il mio problema è che è possibile entrare nell’ampli ( Rotel RA 03) solo in analogico, quindi l’unico modo di inviare il segnale audio processato dal vp50 sarebbe quello di utilizzare l’uscita audio analogica del mio lcd; è possibile questo? Rischierei di avere problemi di lip-sync? Altre soluzioni?
    Impianto limitato, per il momento, a Denon 1930, SKYsd ( in attesa di MY SKY HD ), Humax 4100
    Grazie

Splendido splendente

Victor 07 lascia i collegamenti audio come sono, e dagli in pasto al VP 50 x il momento solo i segnali video otterrai cosi' gli attesi miglioramenti x la parte video.
    Al limite se non vuoi attendere natale (l'upgrade audio accennato) potresti dotarti di "scatolotti" che trasformano i segnali audio ottici e /o coassiali(appunto le uscite audio del VP50) in segnale stereo analogico da dare in pasto al tuo ampli in modo da non soffrire troppo le eventuali carenze audio comuni a tutti i tv,
    non ho idea dei costi e della resa, comunque sul web ne trovi.

Caro Faaezz, anch'io ho tenuto il mio lettore x i miei sacd e dvd audio e fai benissimo a tenerlo x motivi "musicali" ci mancherebbe,
    ho capito che non hai il vp30, dicevo che i miglioramenti io li ho notati passando dal vp 30 al vp 50 (prima ancora avevo un Cinemateq sdi gran macchina)
    immagino che li noterai anche te passando al Vp 50.

Tranquillo ne' VP 60/70/80 al momento ....., considera che è uscito da pochi mesi e che i futuri upgrade software e hdsdi annunciati, potranno solamente migliorare ulteriormente le gia' buone prestazioni.
    Ciao!!... e buona visione

Tranquillo ne' VP 60/70/80 al momento ....., considera che è uscito da pochi mesi e che i futuri upgrade software e hdsdi annunciati, potranno solamente migliorare ulteriormente le gia' buone prestazioni.
    Ciao!!... e buona visione
    Be, posso dire che entro un mese ci sara' il rilascio di un nuovo firmware non beta e poi ( si e' recentemente rifatto vivo il tizio DVDO su AVS ) implementeranno le nuove funzioni, dnr incluso ....

Saluti
    Marco

Victor 07 lascia i collegamenti audio come sono...
    Grazie per il consiglio

Buongiorno a tutti.
    Ho un fastidioso problema con lo scaler e, prima di rimandarlo indietro, vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato (e come lo ha risolto).
    Per ora ho collegato solo skyhd in "hdmi1" e xbox360 in "component 1".
    "Out hdmi" allo sharp.
    Quando tengo spento l'impianto per diverse ore (uso una ciabatta con un interruttore generale), l'immagine alla nuova accensione è a malapena visibile, formata da cubi di colore verde/blu, audio assente e disturbi allucinanti.
    Sembra un altro standard.
    Sia su hdmi che su component.
    Spengo di nuovo, riaccendo e ecco sky...
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Citazione Originariamente scritto da Sir Anthony
    ....Spengo di nuovo, riaccendo e ecco sky...

Ma non è un problema del decoder Sky? Prova con un lettore DVD in hdmi, se fa la stessa cosa, mandalo in assistenza.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non credo. Lo fa anche su component. Se collego direttamente l'hdmi di sky allo sharp invece si vede bene. E' nello scaler che succede qualcosa ma non capisco perchè. Mi sa che sono proprio da assistenza.
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Prova prima un reset hardware usando le istruzioni sul manuale attraverso i pulsanti frontali.
    Vedi se sparisce.
    Altrimenti via.......
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Altrimenti via.......

oggi provo. Per ora ho fatto solo il "factory default" da "configuration" e in effetti subito va. Poi lo spengo....

Comunque non posso aver sbagliato delle impostazioni io?

ti considero infallibile. direi di no
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 49 di 167 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •