Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 167 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Comprati il FLEA ..... sono per il DNR.

Mandi

Alberto

OT MODE ON -

.. non mi serve: ho bisogno di un apparecchio con ingressi composito/s-video e uscita hdmi ...

OT MODE OFF -

.. poi sinceramente, data la spesa, non sarebbe male avere un "tutto in uno", cioè vp50 CON dnr .. sperem
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .. non mi serve: ho bisogno di un apparecchio con ingressi composito/s-video e uscita hdmi ...
    ci metti questo http://www.algolith.com/fileadmin/Ho...a/FleaSpec.pdf fra il lettore LD ed il VP-50, poi da quello esci in digitale verso il display.

Anche se si, sono d'accordo che aver pagato per qualcosa di solo millantato è una mezza rottura di scatole, non ci piove Luigi.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ci metti questo http://www.algolith.com/fileadmin/Ho...a/FleaSpec.pdf fra il lettore LD ed il VP-50, poi da quello esci in digitale verso il display.

...mandi !

Alberto

Si, ma io ci devo entrare in composito, l'uscita s-video nei lettori LD è una mezza ciofeca .. tutta slavata .. poi questo non esce in digitale solo in component .. vabbè grazie comunque per il suggerimento, lo tengo d'occhio ..
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...
    http://www.massimotonetti.com/2007/0...ito-riduttori/

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    ... e quindi ??

Non l'ho mica capito il tuo intervento sai Massimo ?
    Sorry .....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    Nel fine settimana proverò a capire la difficolta del DVDO a "prendere" il segnale della PS3...

Ciao, ieri sera ho collegato la PS3 al VP50 e funzionava tutto regolarmente.

Se non l'hai già fatto, prova a collegare la PS3 anche con il cavo videocomposito, e guarda se selezionando questo ingresso sul VP50 visualizzi il menù: significherebbe che l'uscita HDMI è disattivata e non ti resta che riattivarla tramite menù. A quel punto si "oscura" l'uscita composita e selezioni l'ingresso HDMI del VP50...incroci le dita e il menù dovrebbe miracolosamente apparirti

Se hai già fatto così e non funziona, non mi viene in mente nient'altro; ah, il firmware del mio VP50 è ancora l'1.00.

Giuseppe

... e quindi ??

Non l'ho mica capito il tuo intervento sai Massimo ?
    Sorry .....

Credo volesse fare solo un po' di pubblicità al suo già notissimo (e apprezzatissimo) blog
    Ultima modifica di Locutus2k; 29-03-2007 alle 11:32

Luigi, quando devi chiedere qualche cosa a Massimo oramai dice subito "hai letto il mio blog?".
    Tra l'altro ha cominciato a parlare di se in terza persona
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Luigi, quando devi chiedere qualche cosa a Massimo oramai dice subito "hai letto il mio blog?".
    Tra l'altro ha cominciato a parlare di se in terza persona
    Pierlo

TROPPO vero!
    Ciao Massimo .. si scherza eh!

Ciao, vi ringrazio per l' aiuto con il decoder SkyHD, ricambio il piacere con una dritta per chi usa un harmony come telecomando, ho aggiunto due comandi alla funzione "guarda TV", uno di spegnimento e l' altro preme virtualmente il pulsante "Sky", in questo modo parte tranquillamente senza schermate blu, ovviamente

Ritornando al VP50, ho un piccolo ma fastidioso problema, premetto che ho installato subito il fw 1.01 dato che per me era vitale il Prep.
    Praticamente esco a 1080p in rapporto 1:1 nel Pio, ogni tanto visualizzo una riga di pochi pixel bianchi nel lato superiore sinistro, è come uno flash istantaneo ma si vede su tutte le sorgenti ingressate al Dvdo e solo con questa riga in alto a sinistra dello schermo, prima con il Vp30 non era mai successo.
    Ho provato anche a fare un overscan ma è uguale, controllati i cablaggi ed è tutto ok, qualche idea?
    Spero nel rilascio della nuova beta o del 1.01 finale sperando che sia quello.
    Grazie per l' ascolto e ciaux.
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Spillo, prova ad attivare, a seconda delle tue attuali impostazioni, 50 hz lock ovvero unlock; per me ha funzionato.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Spillo, prova ad attivare, 50 hz lock....cut..
    Grande , grazie mille, ha funzionato, allora siginifica che c'è un baco nella conversione del framerate, spero che lo sistemino nella prossima relase fw, grazie ancora.
    Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Citazione Originariamente scritto da Spillo
    il problema di aggancio della Ps3 con il VP50 c'è da tempo, a volte parte subito oppure schermata nera, basta cambiare input e poi ritornare o spegnere/accendere il Dvdo e poi funziona, è scocciante ma non ho trovato altro modo, Fw1.01 e Ps3 e DVDO a 1080p.

Ciaux

grazie.... ho provato molte volte prima ma nulla... MA poi con il tuo metodo è funzionata perfettamente.....

ho avuto qualche problema nella riproduzione con BL (STEALTH, UNDERWORLD) sballava il colore tutto viola... invece nella rispoduzione del BL ULTRAVIOLET è stato perfetto??? colpa del FW beta,tutti questi sbalzi???
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ho avuto qualche problema nella riproduzione con BL (STEALTH, UNDERWORLD) sballava il colore tutto viola...
    Controlla le impostazioni entrata uscita del colore...

Io setto sulla PS3 Componente e poi devi settare di conseguenza quelle di uscita dal DVDO se no vira tutto al viola... prova e vedrai che funziona.
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

ciao a tutti
    sono nuovo ho da poco acquistato il vp 50
    il mio plasma ha solo l'entrata analogica rgbhv
    il problema è questo:
    se collego im mio dvd hard disk player in hdmi l'immagine mi compare per pochi istanti poi mi si chiude a tendina e la luce blu del dvdo comincia a lampeggiare
    il dvd ha l'uscita hdmi compatibile hdcp, non sto vedendo nessun programma protetto da copyright, ho provato a cambiare tutte le risoluzioni di uscita del dvd, provato anche a cambiare tutte le impostazioni imput hdmi del vp50
    vuol dire che non posso collegare nessuna sorgente hdmi anche se non stà trasmettendo programmi protetti?
    firmw. dvdo vp50: 1.0
    se potete aiutarmi grazie

Pagina 59 di 167 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •