|
|
Risultati da 1.726 a 1.740 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
01-05-2007, 18:37 #1726
Advanced Member
Originariamente scritto da htp
un tot di post più indietro c'è la risposta di LG a trake (se non erro) dove dice che la si può restituire per chi non vuole attendere l'aggiornamento...al limite te la stampi e vai dal tuo negoziante; se poi fa storie digli di contattare il commerciale LG che di sicuro saprà in merito alla questione...
-
01-05-2007, 22:50 #1727
Junior Member
Ho provato a cambiare canale e spegnere e parecchie altre cose ma nulla.... BOH???
Altro inconveniente, qualcuno mi aiuti, è una cosa banale, ma non avevo ancora provato a farla:
Avevo un dvd con dei filmati, l'ho roversato sull'LG e lui lo ha messo nel HD DivX. occhei, fin qui apposto, ma ora se seleziono i file e vado nel menù, alla voce copia me lo fa solo copiare su hd, io li devo riversare su un altro dvd.... come diavolo si fa???
-
02-05-2007, 07:40 #1728
Advanced Member
Originariamente scritto da cicciontheweb
Per quanto riguarda il discorso copia DivX da HDD a DVD è semplice: non si può !
-
02-05-2007, 08:57 #1729
Junior Member
Cioè fammi capire, se copio il contenuto di un dvd sulla ds, non c'è modo di riversarlo in seguito? oppure ho sbagliato qualcosa nella copia da dvd a ds? è una cosa un pò assurda o sbaglio? ma è un bug anche questo o è proprio previsto così? cmq stamattina ho ritrovato misteriosamente l'orologio apposto da solo.....
-
02-05-2007, 12:35 #1730
Advanced Member
Originariamente scritto da cicciontheweb
Ad ogni modo sul manuale a pag. 6 è indicato.
Non la vedrei come un bug ma più come un limite, e da quanto ne so altri modelli di altre case fanno ancora meno della DS, ovvero hanno più limiti...
-
02-05-2007, 20:58 #1731
Originariamente scritto da fblasot
Se prima, dopo aver scollegato l'alimentazione, le immagini tornavano a vedersi, adesso immancabilmente mi dà schermo nero e barra del download dell'aggiornamento firmware anche per ore.
Adesso penso che non posso restituirla più senza prima averla portata al CAT per la riparazione del caso: metti che la provano prima di rendermi i soldi o cambiarmela con un altro pvr...non crederebbero che gliela riporto perchè non vedo La7 CP!?
Che dite?Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
02-05-2007, 21:34 #1732
Junior Member
Riviste a favore del CONSUMATORE!
Oggi ho comprato in edicola l'ultimo numero di "AudioVideoFoto bild" e subito noto in copertina il titolo di una prova su 4 dvd recorder con
Dvb-T, così mi sono detto: vuoi vedere che c'è la mia cara D-trabicoloStation ed è la volta buona che qualcuno di competente gli ne dica quattro ai simpaticoni di LGApro, leggo e....non credo ai miei occhi: la mia D c'era, ma con mio rammarico mi accorgo che gli hanno persino dato la palma di vincitore per QUALITA'/PREZZO
e se pur classificandola terza su quattro, leggendo il trafiletto della recensione NON si fa MINIMAMENTE riferimento a nessuno dei MILIARDI di difetti che il trabicolo si porta dietro e non credo proprio che questi "ESPERTI" avessero per il loro test una D-75 con sopra il nuovo e MIRACOLOSO Fw!!!
E' proprio vero che siamo in Italia dove l'imparzialità e la serietà arrivano prima di ogni cosa!!!
Dai LG che dopo questo bel articolo qualche altro "allocco"lo trovi che si porta a casa lo SCATOLOTTO delle Meraviglie!!
-
02-05-2007, 21:59 #1733
Originariamente scritto da xtecno
Domani spreco questi euro e compro la rivista e, se è come dici tu, e non ho dubbi, gli mando una mail di fuoco.
Ed è un invito che faccio a tutti.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
-
03-05-2007, 08:33 #1734
Advanced Member
Ci hai (avete) creduto, eh !
Invece no, il problema è che mi ha fatto la stessa cosa, schermo nero con barra di upload OTA.
Prima di quello avevo notato che nel display c'era la scritta PR253 che lampeggiava, allora ho fatto prog+ e sono passato su PR01 (rai1) ma era l'analogico !
Mi sono chiesto chi l'avesse spostato, di solito uso solo i digitali, allora vado per mettere sui digitali e la lista era completamente vuota !
Bhò, allora ho spento e riacceso ed è comparsa la schermata nera...ho resettato (premuto il tasto power a lungo), ed al riavvio stessa cosa.
Ho proprio spento, tolto l'antenna e riaccesa: sempre la stessa videata e l'ho lasciata li per 3 o 4 minuti (sempre senza antenna) rimuginando ed ad un certo punto nel giro di 5 secondi ha fatto la progressione della barra fino al 100% ed ripartita regolarmente; però la lista canali dtv era vuota.
Ho rimesso l'antenna e rifatto la sintonizzazione e me li ha trovati e me li sono dovuti rimettere nell'ordine desiderato (uffa !!).
Credo che la DS abbia ricevuto qualche schifezza forzando l'aggiornamento anche se poi alla fine l'ha caricato con l'antenna staccata !!!!
Se ne scoprono sempre di nuove...
Prova a fare questo giro, se riparte ti puoi saltare l'assistenza e ridarla al negoziante...
-
03-05-2007, 08:37 #1735
Advanced Member
Le mail di fuoco le abbiamo mandate anche ad LG direttamente e sono servite a poco, anche se poi hanno capitolato visto la risposta a trake dicendo che chi non può aspettare può ridarla indietro...
Le riviste vivono di pubblicità...e se LG fa pubblicità su tale rivista si capisce benissimo il perchè dell'articolo...; se invece LG non paga allora quelli che hanno fatto il test sono delle capre, NOI in confronto siamo tutti ingegneri...
-
03-05-2007, 08:50 #1736
Advanced Member
-
03-05-2007, 10:42 #1737
Originariamente scritto da fblasot
L'ho già fatto e aveva funzionato, solo che a differenza tua i canali non li aveva cancellati, ma tutte le altre impostazioni si.Da ieri non c'è stato nulla da fare, neanche lasciandola per circa 1 ora con la spina staccata.
Immancabilmente alla riaccensione barra di aggiornamento, stavolta di un bel colore verde brillante, e stop.
Poco fa sono andato a consegnarla al CAT.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
-
03-05-2007, 17:19 #1738
Junior Member
Ancora sui Test sui 4 Dvd recorder con dvb-t
in risposta a fblasot e tutti gli altri amici del forum, ecco una sintesi dei test sui 4 DvdRecorder apparsi nella rivista di ESPERTONI!!!:
1° PANASONIC DMR-EX85:
pro: Epg per tv digitale (Dvb-t)
Facilità d'uso
contro: Non è possibile controllare un sintonizzatore tv
2° PIONEER DVR-545HX:
pro: epg per la ricezione analogica e digitale
Scrive tutti i tipi di dvd vergini
contro: Rumorosità di funzionamento
3° LG-D75:
pro: Epg per il digitale terrestre
2 slot per card Pay-per-view
contro: Correzione errori scadente per i cd
Notevole rumorosità di funzionamento
4° PHILIPS DVDR-7206H:
pro: Registrazione audio multicanale
contro: Difficile da usare
Interfaccia HDMI non disponibile
Da notare nelle note positive della D-Station la presenza dei due slot per le cardche ridicoli per me solo due fessure per prendere un po' d'aria, visto che con la7 non va proprio.
Mitica Panasonic sicuramente il mio prossimo acquisto, aspetto con trepidazione l'uscita del nuovo modello DMR-EX87EB-Ksicuramente sarà un bel mostro da domare!!!
-
03-05-2007, 20:25 #1739
Riguardo poi alla classifica finale, devo dire che mi fa sorridere leggere che il difetto principale del Pio sia la rumorosità di funzionamento: vi assicuro che non faccio uso di tappi per le orecchie...
Per il resto, non credo che il Pana e il Pio siano perfettamente comparabili, visto che le loro caratteristiche sono diverse, ma il Pio si pone un gradino sopra.
@ htp
Non indugiare oltre, lo stato in cui si trova adesso il tuo catorcio dimostra una volta di più che si tratta di un prodotto scadente: se ne sono così fieri, che lo mandino ai simpaticoni di "AudioVideoFoto bild"!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
03-05-2007, 20:53 #1740
Advanced Member
Io non ho provato nessuno dei due, ma leggendo i relativi manuali, la parte di configurazione del pio è fenomenale, sia per la parte video che la parte audio.
Se solo fosse MHP (e relative PPV) anche il mio "catorcio" tornerebbe in Korea...
Inoltre dire come pro che hanno l'epg mi sembra inutile; oltretutto avranno considerato che da poco è stata lanciata la epg versione 2 che prevede gli eventi settimanali ma solo se il sw è aggiornato in quanto i dati arrivano da un canale di servizio su C5 e questo solo per l'ITALIA...in teoria...in teoria...solo la DS dovrebbe avere il sw aggiornato per gestirla...
E non so se i vari pana, pio, etc aggiorneranno una funzione che è solo per noi quando invece all'estero il sistema è già settimanale e funzionano regolarmente...