Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 276 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4133

1° POST

innanzitutto un saluto a tutti visto che questo è il mio primo post
    -avendo trovato "il catorcio" a 299€ ero quasi tentato di comprarlo al volo, ma come sempre faccio ho cercato qualche testimonianza ed ho trovato voi e sono rimasto stupefatto dai problemi di questo prodotto.
    - a questo punto che faccio ?? x il momento non mi interessa la PPV visto che ho sky, x cominciare dovrò solo registrare i cartoni sull'Hd x mio figlio e masterizzerò poco o nulla.
    Quello che mi attira di + è il riunire 2 apparati in 1 (che poi dovrebbe essere il vero plus della DS).So che ci sono altre macchine ma voglio stare sotto i 300€ e visto l'occasione ..se ne trovo ancora.

ciao e complimenti

Per ora l'unico consiglio e continuare a seguire questo forum e vedere cosa succede non appena viene rilasciato l'aggiornamento.

Ciao,
    direi anch'io di attendere, se siamo fortunati (prima o poi toccherà anche a noi...) per fine mese ci dovrebbe essere (e tocchiamo ferro...).

Io ho la DS e tutto sommato sono nella tua situazione, a parte che non ho Sky, non uso la PPV, non masterizzo ma registro boing per la mia piccola senza problemi...e gira e gira in play su cartoni e cartoni...
    Ti direi però che tra i vari problemi c'è anche quello che, a volte, il segnale di Sky non si può registrare, è un pò un mistero, non si capisce se è colpa del decoder sky in uso o meno, se è il programma, etc.
    Ti suggerirei di chiedere ai freq. di questo 3d che hanno Sky di provare a registrare i programmi che ti interessano, magari dicendo anche quale decoder sat hai tu...non si sa mai...

Registrazione SKY

Il blocco delle registrazioni di SKy non è un problema del decoder. Infatti il blocco c'è anche nel segnale inviato tramite fastweb.

Ciao

Sky

Ciao, io ho SKY e registro senza alcun problema !!Non è che il problema lo hanno quelli che hanno il decoder per l'alta definizione ?
    In pratica la mia DS registra e riproduce tutto da HD (e posso garantire che di roba ne registro parecchia...) !! Non masterizzo mai ! Qualche problema su alcuni DivX, ma quello credo sia assolutamente normale. Ottimo invece il lettore di DVD che riproduce qualsiasi formato eccezzion fatta per i DVD-RW con i quali spesso si blocca.. (marche utilizzate : Pioneer, TDK e Verbatim).
    Attendiamo con fiducia il firmware nella speranza che migliori anche la velocità nel cambiare canale con il DTT !! Trooooppo lento !
    Un ciao a tutti !
    Mik

D 75

Citazione Originariamente scritto da abcb
    Ciao, io ho SKY e registro senza alcun problema !!Non è che il problema lo hanno quelli che hanno il decoder per l'alta definizione ?
    Non ho un decoder sky HD e non riesco comunque a registrare nulla: mi rileva continuamente segnali di blocco.
    Stesso problema con il riversamento di vhs sull'Hard Disk

Ricordo in parte la storia che forse i problemi ci sono con chi ha il decoder Sky HD...

Tramite fastweb c'è il blocco ? Ah, questa è nuova...

Purtroppo le nuove tecnologie portano nuovi sistemi di protezione e ARIPURTROPPO la nostra DS è troppo avanti, nel senso che rispetto a tutti gli altri recorder sente queste nuove protezioni.
    Aggiungo però, e questo è il caso del Pio 54x-HS, che poco tempo fa hanno rilasciato un agg. fw che risolve il problema del blocco registrazione da sorgenti AV che venivano impedite anche quando non lo dovevano essere: magari il prossimo agg. fw per la DS riduce un pò/corregge il tiro di queste registrazioni bloccate...

grazie a tutti

bene, penso che da Sky registrerò i canali x i bimbi, PLAYHOUSE,DISNEY CH,JIM JAM ECC....
    in effetti vorrei riversare su HD qualcosa da videocassetta
    x il prezzo che dite, mi sa che se passano 15gg non lo trovo più e non so se vorrò poi spenderne + di 350€.

ciao a tutti

Io ho sky e registro tutto senza problema alcuno, anche i PPV di primafila.
    per chi ha i decoder HD o di mysky il problema dei blocchi di registrazione si risolve reindirizzando il segnale dell'av2 su un canale televisiv analogico e registrando poi quello invece dell'ingresso AV.

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    ...x chi ha i decoder HD o di mysky il problema dei blocchi di registrazione si risolve reindirizzando il segnale dell'av2 su un canale televisiv analogico e registrando poi quello invece dell'ingresso AV.
    Cosa intendi di preciso?
    Io purtroppo non riesco a registrare l'audio,mi registra solo il video
    GRAZIE
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

il metodo non è mio lo ha spiegato credo 15 pagine fa un'altro utente se cerchi lo trovi immediatamente

Pericolo masterizzazione = please wait

Citazione Originariamente scritto da abcb
    In pratica la mia DS registra e riproduce tutto da HD (e posso garantire che di roba ne registro parecchia...) !! Non masterizzo mai ! !
    Salve a tutti. Questo è uno dei tanti commenti del forum sulla masterizzazione del D75/77
    E' veramente un piacere sapere che se uno masterizza rischia il blocco irrevocabile dell'apparecchio..... E' un problema questa masterizzazione e ancora non mi sembra che venga fuori una soluzione oltre che la riparazione in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da bartalcl
    E' un problema questa masterizzazione e ancora non mi sembra che venga fuori una soluzione oltre che la riparazione in assistenza.
    Io masterizzo parecchio e per adesso .... (mi tocco).
    Io penso che masterizzando sempre DVD+RW dovrebbe andare tutto bene.... (mi ritocco).
    Io sono contento della mia D-station anche con tutti i problemi che ha basta saperlo e comportarsi di conseguenza e poi resto in attesa dell'aggiornamento miracoloso.... che se solo risolvesse i problemi più gravi della D, la renderebbe un buon prodotto.

Citazione Originariamente scritto da checcuccio
    Io masterizzo parecchio e per adesso .... (mi tocco).
    Io penso che masterizzando sempre DVD+RW dovrebbe andare tutto bene.... (mi ritocco).
    .
    io fino ad ora ho masterizzato una decina di volte dvd-rw imation

Masterizzazione DVD

Salve, queste ultime affermazioni mi tirano su il morale. Questo mi fa pensare che i casi isolati ( anche il mio )siano quelli che si bloccano in masterizzazione. Della serie non tutte le ciambelle nascono con il buco.
    Però a me risulta che LG non si è mai espressa sulla causa di questo difetto....

Pagina 113 di 276 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •