Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 177 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2651

La modalità game è fatta per avere il minor lag video possibile, disattiva i settaggi dello sharpness (che come ti dicevo in MP inficia il crosstalk).
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Grazie Andrea...allora evidentemente é un limite del mio attuale lettore Blu-Ray perché anche con i BD se metto su "auto" il Radiance mi esce in YCbCr 444

Per il resto hai visto le domande al post 866? Che ne pensi?

Per il resto i primi risultati sono veramente apprezzabili, certo é parecchio complesso...mi sa che mi devo mettere sotto a tradurre il manuale che ho scaricato, perché ci sono tantissimi parametri su cui poter lavorare

Grazie mille

Bene se traduci il manuale io ne prenoto una copia....

PS e pensare che mia moglie insegna inglese.... ma non ne vuol sapere....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Va che intendevo con Google Translate...

Riporto qui questa domanda la cui risposta interessa pure a me.
    C'è qualcuno che è in grado di rispondere? Forse Plasmapan?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    non dipende dalla TV ma dal decoder di sky! Infatti, facendo lo stesso test con il vpr (che è in grado di farti selezionare il 4:2:2 o il 4:4:4) ed impostando il 4:2:2 sia sul radiance che sul vpr ....vedo tutto verde! E' per quello che con sky, il radiance si assesta automaticamente a 4:4:4!
    Per decoder SKY intendete quello in comodato o qualsiasi (tipo XDome)?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Io ho il MySky...

Comunque la resa con Sky é veramente impressionante, e non ho ancora calibrato nulla...ho guardato un'ora di un film in salotto, poi sono sceso in taverna e sembrava totalmente un altro film, veramente clamoroso...

Ho collegato la Ps3: anche qui non c'é verso di entrare nel Radiance con YCbCr 422, mi riconosce solo 444; voi che settaggi avete impostato nella ps3 per sfruttare appieno il lavoro del Radiance? Io ho impostato come risoluzione di uscita 720p (tanto di giochi a 1080p praticamente non ce ne sono) in modo da far lavorare in upscaling il processore esterno.

E gli altri parametri?

Grazie

P.S.
    Mi spiace che di tanti possessori postino solo pochissimi, sarebbe interessante invece sapere le impostazioni di coloro che usano il processore da più tempo

Daniel, sai benissimo che non ti lascerei mai solo in balia della play3! ()

la risoluzione della playstation 3 la devi lasciare su AUTO!
    In questo modo infatti la play invierà il segnale NATIVO (senza scalarlo). Infatti molti giochi li trasmetterà a 720p ed alcuni (rari) a 1080p!
    poi sarà il processore ad elaborare il segnale in ingresso facendoti spalancare la mascella....

per quanto riguarda il 4:2:2 sulla play puoi solamente scegliere (sotto la "impostazioni video") il FORMATO DI USCITA VIDEO BD/DVD: Auto, Rgb o YPb/Cb Pr/Cr.
    Ultima modifica di bongrandrea79; 08-02-2011 alle 07:23
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

la risoluzione della playstation 3 la devi lasciare su AUTO!
    In questo modo infatti la play invierà il segnale NATIVO (senza scalarlo).
    E ma se metto su Auto, poi devo spuntare tutti i segnali supportati dalla tv e se spunto anche 1080i e 1080p mi sembra che sia la ps3 ad upscalare il segnare fino alla capacità del pannello...stasera comunque faccio altre prove, per ora grazie come sempre

per quanto riguarda il 4:2:2 sulla play puoi solamente scegliere (sotto la "impostazioni video") il FORMATO DI USCITA VIDEO BD/DVD: Auto, Rgb o YPb/Cb Pr/Cr.
    E conviene lasciare su auto oppure mettere YCbCr? Conta che io la uso solo per giocare

non puoi capire che mi è appena successo .....avevo appena RISPOSTO A TUTTE LE TUE DOMANDE del post #866 (quotandole tutte una ad una).....ma al momento di pubblicare la risposta ho involontariamente spinto un tasto del pc che mi ha fatto cambiare pagina cancellando tutto ciò che avevo scritto (15' di spiegazioni ). Ora, con tutta la buona volontà, non ce la farei mai a riniziare da capo, anche perchè sto per andare a lavoro.
    Comunque ti do un consiglio: navigando nel menù del radiance quando incontri un setting di cui non sai il significato (praticamente succederà molte volte ) PREMI IL TASTO HELP sul telecomando ed avrai una spiegazione , purtroppo in inglese, della funzionalità di quella singola voce!

Per il resto se vuoi sapere la differenza tra 4:2:2 e 4:4:4.....leggi QUI

Ciauu
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    E ma se metto su Auto, poi devo spuntare tutti i segnali supportati dalla tv e se spunto anche 1080i e 1080p mi sembra che sia la ps3 ad upscalare il segnare fino alla capacità del pannello
    no, la PS3 uscirà sempre nativamente (una volta partito il disco.....mentre nel menù userà la max risoluzione possibile)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    E conviene lasciare su auto oppure mettere YCbCr? Conta che io la uso solo per giocare
    io lascerei su auto

Azz, che sfiga Andrea...grazie comunque per l'impegno...se dovessi trovare altri 10 minuti te ne sarei grato

Le macchine che hanno il "deep color forzato" come la PS3 usciranno sempre e solo in YcBcr 4:4:4.
    Su altri lettori, come l'oppo o il Pioneer LX991, puoi scegliere il formato di uscita eslcudendo anche il deep color o dithring a 30/36bit.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma se io esco dalla sorgente in YCbCr 4:4:4 ha senso che poi faccia processare l'immagine al Radiance portandola a 4:2:2 oppure ha più senso lasciarla a 4:4:4?
    Grazie

Pagina 59 di 177 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •