Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 177 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2651

Scusate ragazzi per la domanda banale che farò ma sono molto interessato all'acquisto di questo gioiello.
    Volevo sapere se scalda molto in quanto lo devo inserire in un mobile
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Salve ragazzi, ieri sera Superslide mi ha fatto del male, mi ha portato il suo Radiance a casa... Che dire.. Io ero abbastanza scettico e i miglioramenti nel video li ho sempre visti ma di piccola entità e pochi punti pertcentuali. Ho avuto tre processori video a casa mia, l'ultimo un Calibre Vantage HD2, e devo dire che ieri di miglioramenti ne ho visti eccome!
    Pur non tarando la catena video a dovere il mio proiettore, che non è più giovanissimo, ha fatto un salto di qualità bestiale, miglioramenti sul video di questa entità li ho visti solo fra un dvd e un BD. Non ho dormito la notte... Il confronto con il Pioneer LX91 che ritengo un bellissimo lettore video sono stati impietosi...
    Spero che presto ne arrivi uno in pianta stabile, questo processore è veramente favoloso, devo averlo! Complimenti a tutti i possessori, chi mi conosce sa che non sono facile a queste dichiarazioni ma ieri sera ho visto veramente "del bello!".

Citazione Originariamente scritto da pot
    Volevo sapere se scalda molto.....

Praticamente niente....io ce lo sotto al my sky(quello si che scalda)e non è nemmeno tiepido...

Vai tranquillo...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Grazie pierrepi mi sa che presto sarò uno dei vostri
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Ragazzi ciao,

Allora visto che oggi è sabato e ho un pochino di tempo ho fatto qualche prova.Ho sistemato tutti i setting che mi ha consigliato PLASMAPAN( 1.2 auto,video off su 3D output e poi video su hdmi 1 e audio su hdmi2 e su off l'ottico) e confermo il bug di
    visualizzazione quando si imposta videoff, ho caricato il nuovo firmware 020311 e ho cominciato le prove:

Giochi 720@60: funzionano con il nuovo firmware!Balck ops,gt5 funzionano
    egregiamente,nessuno sgancio di segnale,immagine fluida e stabile.Provato a
    attaccare e staccare il gioco e mai un problema di gancio/aggancio.Provato
    con ampli spento e ampli acceso e qui ho potuto finalmente riscontrare che
    ora funziona tutto(video e audio)dall'hdmi e non devo usare l'ottico.Prima avevo problemi con l'audio in hdmi con l'onkyo e dovevo
    bypassare l'audio sull'ottico pena un immagine che vibrava tutta,non stabile.Ora,dalle
    prove che ho potuto fare sino a ora sembra che il problema non ci sia
    più.Hdmi veicola tutto,audio e video e l'immagine e ben stabile e fluida.

Film 1080@24 : Anche qui nessun problema.Funziona tutto egregiamente!Provato
    the hole(che mi dava parecchi problemi prima..),cattivissimo me,a christmas
    carol,bd della coppa del mondo di calcio a 720,oceani 3D...insomma provato
    di tutto,sganciato,riagganciato nessun problema.
    L'unico problema riscontrato è con un bd della champions league in 3D side
    to side...il vpr su auto non lo aggancia,rimane lo schermo diviso in due
    anche se vado sul menu del vpr e selezione il fianco a fianco.Non succede
    nulla e rimane cosi.
    Anche su sky il canale 3D è diviso in due e il vpr non si posiziona sulla
    modalità side to side dall' auto,ma quando seleziono il side to side da
    menu del vpr lui subito aggancia il segnale e mi fa vedere l'immagine
    corretta.
    Ecco questo nel caso della ps3 con quel bd non succede....
    Spero di essere stato sufficentemente chiaro....

Al momento nessun problema insomma....fino a ora sembra che il nuovo firm
    faccia il suo dovere...A me ha messo a posto un sacco di problemi compreso
    quello del cavo ottico che collegato alla play e all'ampli SENZA PASSARE DAL
    RAD, che in 3D dovevo per forza usare.

La settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'htpc asrock vision 3D da collegare al RAD....e allora si ricomincia!!!
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Scusa Paolo non ho capito bene che bisogna fare x sky 3d, si può fare con un bottone da telecomando del jvc o bidogna aprire perforza il menu' del vpr e il radiance come si deve settare x il 3d?
    scusa l'ignoranza, ma il 3d con il radiance ancora non l'ho mai provato.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Contento ...

Citazione Originariamente scritto da *****
    Pur non tarando la catena video a dovere il mio proiettore, che non è più giovanissimo, ha fatto un salto di qualità bestiale, miglioramenti sul video di questa entità li ho visti solo fra un dvd e un BD. Non ho dormito la notte...
    ... che ti piaccia ma permettimi di sottolineare che il Radiance mostra TUTTO il suo potenziale 10bit proprio quando viene sfruttato anche per la calibrazione strumentale.

E' già ora, in questo senso, lo strumento più sofisticato in commercio.

A seguito di una mia personale richiesta al capo dei programmatori Lumagen ho saputo che è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore.

Questo si traduce in una correzione molto + evoluta che si sgancia completamente da quelli che possono essere bug o caratteristiche dei vari display.

fantastico!

Il capo dei programmatori, a lavori 3D ultimati passerà, se possibile, all'implemtazione di queste interessanti funzionalità.

Incrocio le dita.

acta

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ho saputo che è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore.
    Sarebbe il non plus ultra....oltre che una prima mondiale....mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Scusa Paolo non ho capito bene che bisogna fare x sky 3d, si può fare con un bottone da telecomando del jvc o bidogna aprire perforza il menu' del vpr
    Dino quando trasmettereranno un evento sportivo con sky dovrai:
    1)posizionarti sul canale sky 3D
    2)tirare fuori gli occhiali e indossarli
    3)entrare nel menu del vpr
    4)andare sull'impostazione del 3D
    5)selezionare manualmente da auto a side to side(fianco a fianco)

Vedrai che il vpr ncambierà modalità e attrverso gli occhiali ti apparirà l'immagine in 3D...puoi provare anche ora che c'è solo la scritta sky...

e il radiance come si deve settare x il 3d?
    scusa l'ignoranza, ma il 3d con il radiance ancora non l'ho mai provato.
    Li invece lasci l'impostazione 3D del vpr su auto e al momento che inserisci un disco 3D il Rad e il vpr lo riconoscono da soli e si posizionano in 3D attivandoti gli occhiali...
    Naturalmente il RAD dovrà essere configurato per il 3D cosa che VIGNINI ti avrà sicuramente già fatto.

Fammi sapere se hai bisogno

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore.
    Questo si traduce in una correzione molto + evoluta che si sgancia completamente da quelli che possono essere bug o caratteristiche dei vari display...

Capperi Francesco ma noi comuni mortali pipponi quanto dobbiamo studiare per leggere e capire un post cosi......
    Ho comprato una sonda...è nella scatola...ci dobbiamo ancora presentare..

Grazie Paolo, stasera provo, capperi però per uno come me che proviene dal setup facilissimo del vp50pro è molto dura con il radiance xe, certo questo mi fa capire l'impostazione più professionale del radiance stesso!

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Grazie Paolo, stasera provo, capperi però per uno come me che proviene dal setup facilissimo del vp50pro è molto dura con il radiance xe, certo questo mi fa capire l'impostazione più professionale del radiance stesso!

Sono d'accordo è maledettamente difficile da domare....di più per uno come me...mi piace smanettare ma nn ho una gran pazienza...
    Aspetto anche che Vignini mi proponga la soluzione della autocalibrazione con calman...mi dicono che sia assolutamente facile...e visto che noleggia anche le sonde....mi sa che sarò suo cliente...a vita..

Cmq in attesa dell'autocalibrazione Sabadino nel suo forum sta mettendo a punto un piccolo tutorial sembra facile facile per imparare a calibrare il vpr attraverso il RAD...appena pronto mi butto..

Comunque Paolo, visto che hai l'impianto video come il mio (JVC X,radiance e bd hd2, penso che la calibrazione sia un passaggio obbligatorio per non rischiare di aver speso i soldi ( soprattutto del radiance) inutilmente, io ho gia' contattato Gianluca x la calibrazione, dopodiche' la mia sonda mi servira' x eventuali aggiustamenti successivi, soprattutto dopo aver fatto parecchie ore con il vpr dalla calibrazione.
    Per dire il vero con le partite di SKY l' aiuto del radiance e' fondamentale!

Citazione Originariamente scritto da pierrepi
    Cmq in attesa dell'autocalibrazione Sabadino nel suo forum sta mettendo a punto un piccolo tutorial sembra facile facile per imparare a calibrare il vpr attraverso il RAD...appena pronto mi butto..
    Il vpr lo devi settare totalmente in flat e le regolazioni le fai fare TUTTE al radiance.

Spiegati meglio...che vo' di in flat??...forese ho capito...a zero??

....Io gliele farei anche fare... ma le regolazioni il RAD mica le fa da solo....ho provato anche a ordinaglielo prepotentemente ma nn c'è verso...

Pagina 62 di 177 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •