Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 139 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

io nel frattempo oggi ho mandato una mail chiedendo sei il C.M.S che hanno appena introdotto nel Duo sara' disponibile anche per il Edge (visto che si dice l'HW sia circa il medesimo magari si puo' ) e poi, gia' che ero sul pezzo, ho chiesto che implementino un F.I. (stile Epson/Pana) per poter pilotare bene proiettori che non ne siano dotati... non ci credo che mi diranno ok ma chissenefrega, magari stuzzicandoli qualche cosa di davvero bello la fanno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    io nel frattempo oggi ho mandato una mail chiedendo sei il C.M.S che hanno appena introdotto nel Duo sara' disponibile anche per il Edge
    Questo si che sarebbe un colpaccio!!

Gestione 3D

Se non ho capito male il prossimo update riuscirà a gestire anche il protocollo HDMI 1.4 per il 3D:

'HDMI 1.4a specifies a large number of 3D formats, and it specifies a smaller number of formats whose support is mandatory for 3D displays. EDGE and iScan Duo will pass the mandatory formats through from input to output, based on the specifications.
    Availability: Q3 2010.'

A qualcuno non fergherà niente ma dimostra l'estrema attenzione di Anchor bay alle esigenze dei clienti!!!

'We will continue to update firmware as needed to provide compatibility with as many products as possible.'

Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    ...
    A qualcuno non fergherà niente ma dimostra l'estrema attenzione di Anchor bay alle esigenze dei clienti!!!
    io sono tra quelli...
    - possibilità di segnale audio in uscita da porta ottica anche quando è previsto anche su HDMI (quindi sue due uscite in parallelo)
    - C.M.S.

io inizierei da questo e lascerei il 3D a quando il prodotto 3D (leggasi HW e SW) sarà maturo abbastanza da essere una cosa seria
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Dal punto di vista strettamente personale concordo con te (io metterei anche un paio di banchi di memoria per chi con un solo player legge dvd e blu-ray).

Per quello che riguarda il cms la vedo un po' difficile, considerando che è uscito il modello nuovo, sempre nella fascia economica...

Vabbè, sperare non costa nulla....

.... io inizierei da questo e lascerei il 3D a quando il prodotto 3D (leggasi HW e SW) sarà maturo abbastanza da essere una cosa seria
    Sono d'accordo ma non si può negare che i ns. amici non siano attenti!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

novità sul fronte 3d?

Ben ritrovati a tutti.
    Ci sono novità sui nuovi Firmware dopo la versione beta 1.5?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pappagone
    novità sul fronte 3d?
    dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per fare un bel 3D passante... ovvero non lo elabora

ma poi a che servirebbe elaborarlo se non si sa neanche "come" misurare le variazioni introdotte dal processore?

dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per fare un bel 3D passante... ovvero non lo elabora
    A me starebbe molto bene anche un 3d passante, anche senza elaborazione, semplicemente per il fatto che sarebbe perfetto in una catena che contempli un sinto av 3d con una sola uscita hdmi.
    infatti mi permetterebbe di collocarlo in cima alla catena, tra sintoav e TV senza avere la necessità di un lettore br (o di un sinto av) con doppia uscita hdmi, rendendo il tutto più lineare.
    corregimi se sbaglio.

Ciao a tutti.

Io ho un Mac che esce in DVI senza audio.

Volevo sapere se posso uscire con il Mac in video (attraverso un adattatore DVI/HDMI) e contemporaneamente in audio attraverso l'uscita ottica allo scopo di entrare nell'Edge e far fondere da quest'ultimo Audio e Video uscendo in HDMI?

Grazie

Certo che puoi, ogni ingresso video dell'EDGE può essere associato all'ingresso audio desiderato tra quelli disponibili.

Citazione Originariamente scritto da pappagone
    ... collocarlo in cima alla catena, tra sintoav e TV senza avere la necessità di un lettore br (o di un sinto av) con doppia uscita hdmi...
    corregimi se sbaglio.
    sbagli

l'Edge ha un uscita HDMI che porta video + audio ed un'altra uscita HDMI che porta solo audio... (vedi qui')
    la prima la mandi al tv e la seconda la infili nel sinto av che, a questo punto, puoi anche acquistare senza inutili pippe (leggasi elaborazioni video) che tanto c'e' l'Edge che le fa certamente molto meglio

oltre tutto collegando tutte le sorgenti ad un sinto av e poi uscendo con un solo HDMI verso l'Edge andresti anche a
    - rinunciare alla possibilità che ti offre il processore di calibrare ogni singola sorgente in modo diverso (con il sinto av vedresti una singola sorgente che, appunto, è il sinto)
    - potenzialmente introdurre rotture di b@lle legate a incerto aggancio protezione hdcp etc.

quindi in questo modo invece lo trovo lineare uguale... ma piu' ben funzionante e risparmioso

Ultima modifica di lupoal; 08-09-2010 alle 08:07

grazie del chiarimento, rimane solo l'incognita dell'hdmi 1.4 che potrebbe assicurare la piena compatibilità anche con una fonte 3d (come prossimamente la ps3), altrimenti occorrerebbe un lettore BR 3d con doppia uscita. stesso discorso vale anche per il vp50?
    posso chiederti ancora un consiglio su dove acquistarlo eventualmente.

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Se non ho capito male il prossimo update riuscirà a gestire anche il protocollo HDMI 1.4 per il 3D:

'HDMI 1.4a specifies a large number of 3D formats, and it specifies a smaller number of formats whose support is mandatory for 3D displays. EDGE and iScan Duo will pass the mandatory formats through from input to output, based on the specifications.
    Availability: Q3 2010.'

Accidenti questa è una gran notizia. Significherebbe risparmiare dei bei soldoni evitando di dover acquistare un processore compatibile. Grazie Anchor bay!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 106 di 139 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •