Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 139 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    .... sarebbe molto utile un prima/dopo fotografico..... se poi fosse fatto su Pioneer, ancora meglio....
    Io ho un Pio da 60 e la differenza c'è e io la vedo: non ti posto foto perchè sono sicuro che non si capirebbe la differenz o comunque non sarebbe significativa in assoluto (vedi sotto).

Comunque ti posso assicurare che l'edge migliora anche i segnali SD: se poi il miglioramento valga i 750€ è una considerazione personale e ciascuno deve valutare: per me sì!

Comunque tieni conto che non esiste un miglioramento 'in assoluto' dell'immagine SD in quanto la qualità cambia moltissimo:

. da canale a canale
    . da trasmissione a trasmissione all'interno dello stesso canale (in studio/ fuori, film recenti/vecchi, sit-com...etc..)
    . all'nterno della stessa trasmissione (primi piani/campi lunghi ad esempio nelle partite) (..io però che il fallo di mano di Adriano nel derby fosse volontario l'ho visto benissimo!)

... quindi come vedi non servirebbe a niente postare delle foto

In bocca al lupo!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Comunque ti posso assicurare che l'edge migliora anche i segnali SD: se poi il miglioramento valga i 750€ è una considerazione personale e ciascuno deve valutare: per me sì!
    E' proprio questo il punto... se comunque sul tuo 60" noti un miglioramento sui canali SD (prova SKYTG24, RAI 1, e Sky Sport 1) che sono canali di media qualità, allora potrebbe proprio valere la pena, sopratutto nel mio caso dove si potrebbe supplire con l'Edge a quel metro che mi manca per potermi allontanare sufficientemente dallo schermo per finalmente non poter più cogliere i difetti di un segnale di media qualità....

Domanda: questo miglioramento sul disturbo dell'immagine si traduce in perdita di dettagli/pastosità?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Come vedete una eventuale abbinata dell'Edge con il sony 40W4000.

Come sorgente video dovrei usare il myskyHd con uscita HDMI.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!

Citazione Originariamente scritto da fosmone
    Come vedete una eventuale abbinata dell'Edge con il sony 40W4000.
    Se è un 40" personalmente non lo riterrei utile; penso che possa esserlo dai 50" in su...penso.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

una domanda, l edge con un lcd hd (samsung 40)+ my sky hd .come lo vedete voi , conviene prenderlo , o è meglio un dvdo30 ?grazie ps. vorrei acquistare o uno o l altro se ne vale la spesa

Marcello: comè è stato detto appena un post prima del tuo, per un 40 pollici non ha molto senso prendere un processore.....

E se vale per un Sony vale anche per un Samsung, uno sharp, ecc.

La resa dei segnali SD migliorerebbe, certo, ma senza miracoli. Forse la spesa non vale l'impresa.
    Quasi desaparecido... quasi .

GRAZIE ,come tu sai è meglio sentire ++++ campane prima di comprare ps. naturalmente(prima di comprare) vedro di fare una prova in casa con uno dei due .grazie e scusatemi

io ascolterei più quelli che cel'hanno....
    io ho un 32, la differenza la vedo. poi è ovvio, più sali di pollici più dovredti vederla. poi vedi tu.
    ggr

e' un discorso che ho fatto molte volte,i processori esterni hanno senso piu ' sui proiettori che sui tv(lcd ,plasma etc..),mi domando(senza polemica),su un 32" che miglioramento si possa avere.
    Prima della risposta , specifico oltre che un JVC HD 100,o anche un tv 42" plasma della Samsung.
    Mandy

IO credo che l edge o un buon processore debba anche lavorare bene(non chiedo miracoli) con tv sia satellite e no , comprarlo solo per qualche dvd non ,giustifica la spesa(per me),se le cose stanno così.......... ( be credo ma questo vedro di verificarlo di persona)............
    Ultima modifica di marcello1963; 01-03-2009 alle 16:19

io personalmente l'ho preso perchè già ho in previsione di cambiare tv con una più grande, e visto il prezzo di lancio interessante, ho colto l'occasione. come te, pensavo di non avere grandi miglioramenti visto il taglio del mio tv, ma posso dirti con certezza che mi sbagliavo.
    poi, se quelli che non cel'hanno, sanno come lavora sul mio tv meglio di me che lo vedo tutti i giorni, andrò dall'occulista...
    ggr

Test del edge su afdigitale di marzo (peccato,avrei preferito una rece vera e propria) che lascia il dubbio sulle qualità di questo processore con segnali hd. Non sono poi riuscito a capire quanto sia inferiore ai top vp50/Pro....
    Con i dvd pare comportarsi bene (si parla di interessanti aggiunte con il nuovo fw) ma di bluray nessun accenno.Si che i BR in teoria dovebbero arrivare al video senza elaborazioni ma vista la presenza di tv hdready o di tv a 1080i e vista la possibilità di utilizzare i vari filtri DNR e EE un minimo di "commento" l'avrei" gradito.
    Tutto quì...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ottima notizia il test su afdigitale,è quelllo che aspettavo,per decidermi vedro cosa dice l articolo ,e poi....

HO LETTO ORA IL TEST FATTO da af.. + sinceramente non mi convince , non parla di come si comporta con tv (sat.ecc)con bluray,ma solo con dvd ,ma.....mi hanno un po deluso (se fai un test lo devi fare bene con tutto)rimango sempre con il dubbio se sia untile o no con tv ,dato che l uso (dvdo)x me sarebbe +++ che altro per tv ,

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    IO credo che l edge o un buon processore debba anche lavorare bene(non chiedo miracoli) con tv sia satellite e no , comprarlo solo per qualche dvd non ,giustifica la spesa(per me),se le cose stanno così.......... ( be credo ma questo vedro di verificarlo di persona)............
    Il punto è questo: se il segnale di partenza è buono, il DVDI Edge fa un buon lavoro; se il segnale di partenza è penoso (la maggior parte dei canali SKY), il DVDO non fa miracoli.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Pagina 56 di 139 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •