|
|
Risultati da 46 a 60 di 332
Discussione: Philips DVDR3595H
-
08-12-2007, 10:54 #46
Senior Member
Originariamente scritto da lulli65
, e quello che ti consiglierei coincide con la tua idea: quando vuoi libidinarti gli occhi con HD usi la connessione HDMI diretta skyboxHD-->TV, quando invece vuoi sfruttare le potenzialità Time Shift Buffer del DVDR allora fai skybox-->SCART-->DVDR (ingresso EXT2) -->SCART-->TV.
Ricordati di usare dei buoni cavi SCART, che abbiano tutti i 21 segnali cablati e possibilmente ben schermati (insomma non quelli che trovi in dotazione con gli apparecchi...) anche se purtroppo quelli buoni sono dei serpentoni spesso 'indomabili'...
-
08-12-2007, 12:12 #47
Junior Member
Grazie Gianluk per avermi dato questa conferma, sono veramente contento !!!
Ricordati di usare dei buoni cavi SCART , che abbiano tutti i 21 segnali cablati e possibilmente ben schermati (insomma non quelli che trovi in dotazione con gli apparecchi...) anche se purtroppo quelli buoni sono dei serpentoni spesso 'indomabili'..Se hai altri consigli, fai pure ,mi raccomando. Io non appena avrò tutto installato, se avrò qualche dubbio mi permetterò di ricontattarti. Ciao
-
10-12-2007, 16:11 #48
Member
philips 3577h vs 3595 h
ringrazio molto gianluk per la risposta + che dettagliata
.....se l'unica diversità tra i due modelli è l'hd e le funzioni sono identiche penso che hd 160 sia + che sufficiente!!!tu cosa pensi visto che la diversità è intorno ai 20/30 euro?
grazie
-
10-12-2007, 19:48 #49
Senior Member
Originariamente scritto da tico722000
, per 20€ si può prendere l'HDD più grande. Quando l'ho preso io la differenza era 50€ e ho preferito risparmiare
e prendere il 160G (3577).
-
10-12-2007, 20:10 #50
Senior Member
Difetti 3577/95
Dopo un paio di settimane voglio postare un paio di difetti che ho riscontrato in modo che tutti gli amici del forum ne siano a conoscenza. Intendo segnalare alla Philips (invierò un post alla loro assistenza web) questi difetti a breve.
Il primo, più che un difetto è una limitazione, seppure per me noiosa, che avevo già segnalata in un mio post precedente di questa discussione: non c'è mododi avere l'informazione su quanto tempo manca alla fine del film quando si riproduce un DVD (un DVD di un film , non registrato con il recorder).
Passiamo al punto più critico.
Venendo dall'esperienza traumatica del recorder LG D75 (detto "il catorcio"...), ho voluto verificare se i difetti dell'LG non fossero presenti in qualche modo nel dvdr3577, anche se ad onor del vero molti difetti dell'LG erano a carico della sezione DTT assente in questo Philips.
Ebbene sì , un difetto è comune:
Riproducendo un CD Audio che non abbia interruzioni tra le tracce (per esempio tanto per capirci, il classicissimo "The Dark Side of the Moon" dei Pink Floyd) la lettura si interrompe ad ogni cambio di traccia per circa un secondo; è incredibile che un apparecchio della casa che ha inventato il CD Audio abbia un tale difetto...
Per me non è un problemonevisto che me ne guarderei bene dall'usare un DVD recorder per riprodurre i miei preziosi CD nel mio preziosissimo impianto Hi-End
, ma comunque è un difetto che merita essere segnalato per coloro che volessero pensare di usare questo apparecchio anche per riprodurre CD Audio.
Tra l'altro, a questo punto sarei curiosodi sapere se nei recorder digitali di altre marche (es Sony, Panasonic, Samsung etc) questo difetto è veramente assente, in quanto inizio a sospettare che sia un problema in qualche modo "congenito" alla gestione HW e SW di questo tipo di apparecchiature... benvenute eventuali smentite
.
-
11-12-2007, 09:59 #51
Junior Member
Ciao gianluk, ieri sera è arrivato il mio regalo di Natale (fino al 25 lo potrò vedere solo nella scatola
) , il 3595/H, ho preso il più completo (escluso il DTT che non uso avendo SKY) perchè l'ho trovato ad un prezzo interessante , poco meno di 300 € . I problemi che hai segnalato, per fortuna non riguarderanno l'uso che farò del DVDR, i DVD li vedrò direttamente dal HTS8100 quidni, se anche lui non ha lo stesso difetto di lettura, non dovrei avere questo tipo di problema, così anche per i CD audio . Una domanda scontata ma che ti faccio comunque, il firmware è l'ultimissimo che c'è sul Consumer della Philips ?
Ora aspetto solo i cavi HAMA per finire il lavoro .
Spero continuerai a segnalarci eventuali "bachi" del DVDR . Ciao, alla prossima
-
17-12-2007, 22:14 #52
Member
Problema visualizzazione Sky 16/9
Ho acquistato il 3595 e subito ho notato un problema di cattiva visualizzazione dei canali trasmessi da Sky in 16/9 (Cinema 16/9, Sport, Next HD etc.) il Philips impostato correttamente su 16/9 restituisce un'immagine molto deformata, ho anche tentato di correggere la visione correggendo l'overscan del Panasonic 42PX70E ma ho migliorato solo di poco la visione,l'unico punto debole della catena sono le 2 scart che collegano SkyHD al Philips e il Philips al televisore, ho provato a collegarlo anche con l'HDMI sia a 720 che a 1080 ma non c'è stato miglioramento, qualcuno ha SKyHD per confermarmi il problema o devo pensare ad un difetto del mio impianto?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao. Gianni
P.S. lulli65 mi puoi dire dove hai preso le scart Hama?
-
18-12-2007, 14:26 #53
Member
[QUOTE=lulli65]Ciao gianluk, ieri sera è arrivato il mio regalo di Natale (fino al 25 lo potrò vedere solo nella scatola
) , il 3595/H, ho preso il più completo (escluso il DTT che non uso avendo SKY) perchè l'ho trovato ad un prezzo interessante , poco meno di 300 € .
dove l'hai trovato a meno di 300€?
-
18-12-2007, 16:57 #54
Senior Member
Originariamente scritto da bgianni
Puoi darci qualche dettaglio in più? cosa intendi per "molto deformata"?
-
18-12-2007, 17:05 #55
Junior Member
Originariamente scritto da dandy
Se ti serve ti posso dare il mio a 290,00 inclusa la spedizione!!!! forse aspetto quello con il dtb integrato.
-
18-12-2007, 20:58 #56
Member
Originariamente scritto da gianluk
Ciao. Gianni
-
19-12-2007, 10:31 #57
Junior Member
bgianni & Dandy vi ho mandato dei PM con i nomi degli store.
Non appena collego il 3595 vi farò sapere come si comporta con il mio TV il mio SKY HD Amstrad (piuttosto brutto e con un segnale ballerino....)
Ciao a tutti
-
20-12-2007, 11:39 #58
Junior Member
Originariamente scritto da cursapino
-
22-12-2007, 15:45 #59
Member
ciao gianluk ho comprato alla fine il 3577h e devo dire che mi trovo bene ma volevo fare a te se è possibile alcune domande:
1) ho collegato il philips alla tv con scart ext1 e con scart ext2 al decoder normale sky, la mia domanda è questa:
se registro un programma con il 3577 dal decodersky c'e' il modo di guardare un'altro programma cambiando canale sul decoder?ho fatto alcune prove ma forse sbaglio i collegamenti o forse non è possibile.
sulla guida mi è sembrato di leggere che si puo' mentre si registra un prog guardarne un 'altro.
2) la guida plus+ che sarebbe un lusso, in italia non funziona confermi?
3) ho un impianto home teatre della philips che ha circa tre anni, posso collegare il 3577 all'impianto e se si in che modo per avere una distribuzione dei suoni ottimale?
grazie spero di essere stato chiaro visto che non sono un'esperto...tanti auguri a tutti
-
22-12-2007, 17:10 #60
Senior Member
) che mentre registri da una qualunque sorgente puoi guardare un altro canale ma quest'ultimo sintonizzandolo sul TV.
Per vedere un canale SKY e registrarne un altro bisogna avere il mysky (che contiene un HD Recorder e DUE sintonizzatori) o due skybox; in ogni caso servono due cavi indipendenti dalla parabola, per motivi che non ho tempo (purtroppo) né spazio per spiegarti qui.
In ogni caso se lasci in standby il dvdr di notte la guida plus+ si aggiorna (solo se vedi MTV in analogico perché quello è il canale di servizio), ed è comunque carina. IMHO comunque di fatto con sky non serve a nulla la guide plus+ in quanto puoi gestire tutto con la guida di SKY che poi con l'autoview controlla anche le registrazioni del dvdr philips: io trovo questo comodissimo e non rimpiango la plus+
Mi associo con calorosi auguri di Buon Natale a tutti