Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 332

Discussione: Philips DVDR3595H

Citazione Originariamente scritto da aismike
    ....
    Tanto per fare un confronto, utilizzando un tanto vituperato LG RH178 (uscito quasi due anni prima di questa serie Philips ...), i punti 1,2,4,5,7,8 e 9 funzionano perfettamente ...
    E' vero che le funzioni di EDIT di questo recorder sono a dir poco carenti, ma per carità... lascia stare LG. Per il D75 son quasi arrivato alle vie legali e alla fine dopo 6 mesi mi hanno dovuto rimborsare.
    Certo non consiglierei questo dvdr philips a chi intende usarlo per fare molto editing, ma chi deve fare molto editing video sarebbe meglio usasse un PC
    E per quanto riguarda l'accuratezza della funzione di EDIT, i Pioneerpermettono addirittura di scegliere fra Video Mode Compatible Editing o Frame Accurate Editing, indicandone vantaggi e svantaggi (vedi ad es. pag 105 del manuale del DVR-LX60D-AV).
    Hai presente quanto costa il Pioneer LX60D ? Con quella cifra ti compri quasi tre (3 !!!) philips dvdr3577. E' come venir qui a far confronti tra una Punto e una Ferrari

per aismike
    quoto in pieno tutto quello che hai scritto: io pero' lo sapevo gia', perche' vengo da un' esperienza decennale con prodotti di questa marca.
    io ho ancora un liteon pagato poco ed aveva alcuni difetti, pero' ho mandato un' email a taiwan elencando i difetti, dopo alcuni mesi con l' ultimo fw me li hanno risolti aggiornando il fw con un cd-rw senza problemi non come questo prodotto certificato per cd-rw che poi in realta' non li legge bene (sicuramente problemi di laser e meccanica), vedi post sopra. invece con philips non ho mai avuto una risposta.
    con liteon potrebbe essere l' unico problema l' assistenza... ma tanto non si rompe mai.

Citazione Originariamente scritto da gianluk
    Hai presente quanto costa il Pioneer LX60D ? dvdr3577
    bisogna vedere pero' quanto dura un pioneer ed un philips e poi basta comprare un pioneer o panasonic che costa poco di piu' senza esagerare.
    forse e' meglio avere un prodotto con poche funzioni fatte bene che tante fatte m..e
    io preferisco spendere poco di piu' per avere molto di piu'.
    Ultima modifica di planplim; 10-01-2008 alle 20:48

E' vero che le funzioni di EDIT di questo recorder sono a dir poco carenti, ma per carità... lascia stare LG. Per il D75 son quasi arrivato alle vie legali e alla fine dopo 6 mesi mi hanno dovuto rimborsare.
    Certo non consiglierei questo dvdr philips a chi intende usarlo per fare molto editing, ma chi deve fare molto editing video sarebbe meglio usasse un PC
    Le funzioni di editing che ho citato sono banalissime, fornite dalla stragrande maggioranza dei DVD-R e certamente non necessitano di un PC (semplice rimozione di parti iniziali e finali e pubblicita'). Ed in ogni caso restano TUTTI gli altri punti in cui ho segnalato la superiorità ad es. del citato LG, con il quale la mia PERSONALE esperienza e' stata decisamente migliore che con questo, piu' recente e piu' caro Philips

Hai presente quanto costa il Pioneer LX60D ? Con quella cifra ti compri quasi tre (3 !!!) philips dvdr3577. E' come venir qui a far confronti tra una Punto e una Ferrari
    La stessa OPZIONALE precisione in editing è disponibile con il Pioneer DVR-555 H-S (molto simile al Philips DVDR3577H), che, da una rapida ricerca si internet, costa solo 90 Euro in piu' ...

...solo 90 Euro in piu' ...
    Per me 90 euro in più non sono trascurabili: sono il 30% !! Il mondo è bello perché relativo: 90euro, poco per te ma tanto per me...

Passiamo oltre ...

Per me 90 euro in più non sono trascurabili: sono il 30% !! Il mondo è bello perché relativo: 90euro, poco per te ma tanto per me...
    Stiamo parlando di prodotti totalmente voluttuari e non
    di necessita' assolute ed indifferibili, come la rata di
    un mutuo o un affitto.
    300 Euro sono PARECCHI soldi per la stragrande maggioranza delle
    persone, me compreso. Avrei quindi preferito non buttare via
    una cifra simile per un prodotto con un firmware mediocre,
    inferiore ad altri piu' vecchi ed economici (ad es. il citato
    e tanto vituperato LG), ma aspettare fino ad avere 90 Euro in
    piu' per un prodotto di caratteristiche comparabili ma
    di qualita' decisamente superiore.
    Questa e' solo la mia esperienza, la mia conseguente opinione
    ed il mio consiglio: non ho altro da dire sull'argomento
    economico (peraltro molto soggettivo, come gia' sottolineato
    da altri) e preferirei che la discussione tornasse su
    binari strettamente tecnici, sui difetti del prodotto e sul
    come eventualmente evitarli o chiedere/forzare Philips a
    metterci rimedio.
    Con molte scuse al moderatore ed a tutti gli altri per lo
    spreco di banda.

Philips DVDR3595H: registrazione e live tv

Ciao a tutti,

ho comprato per Natale il sopracitato oggetto. Avevo notato fin dall'inizio che collegando il decoder sky al dvdr e poi collegando quest ultimo al tv (samsung 37 lcd) il segnale si degradava leggermente.
    Le ho provate tutte, ho comprato due costosissimi cavi scart ultra schermati ma nulla. Fino a quando ieri non sono andato sulla "modalità registrazione" (che avevo impostato a standard play) del dvdr ed ho messo quella a più bassa qualità, così per curiosità, dopodiché sono andato su live tv. E cosa ti scopro: che il dvdr in questione ti fa vedere la tv in diretta con la stessa qualità che si imposta per la registrazione. Esempio: imposto la qualità registrazione a HQ? Il segnale sky si vedrà benissimo, come se fosse collegato direttamente al televisore. Ma se si imposta la qualità della registrazione a livelli più bassi, allora il dvdr farà il downgrade del segnale che gli arriva dal ricevitore sky e lo manderà al televisore.
    Ora: posto che, a quanto ne so, sul manuale non si fa menzione di tutto ciò, ritengo questo modo di operare una grandissima stupidaggine.

Qualcuno ne era al corrente? Altri DVDR fanno la stessa cosa?
    Ciao

Tannoiser

Citazione Originariamente scritto da tannoiser
    Ciao a tutti,

ho comprato per Natale il sopracitato oggetto....
    ...cosa ti scopro: che il dvdr in questione ti fa vedere la tv in diretta con la stessa qualità che si imposta per la registrazione...
    ...sul manuale non si fa menzione di tutto ciò...
    Ciao,
    questa cosa che tu consideri un difetto, è invece per me il maggior pregio dei recorder Philips (anche se ancora non ne possiedo uno, sto aspettando quelli con il decoder digitale terrestre), e cioè il fatto che lui registra tutto quello che vedi dal momento che lo accendi, se ti perdi qualcosa mentre guardi la TV puoi tornare indietro e rivederla, questo senza per forza doverti ricordare di attivare una funzione in anticipo.

Quello che credo è che questo succede solo se il recorder è acceso, se vedi SKY senza accendere il Recorder la registrazione dovrebbe essere esclusa e dovresti vedere direttamente quello che esce dalla scart del decoder di Sky senza nessun deterioramento, almeno credo, magari puoi provare!

Copia DVD-->HD : perche' no ?

Ulteriore (infelice) scoperta: una registrazione video puo'
    essere copiata da HD a DVD, ma non viceversa.
    Qualcuno mi sa dare un valido motivo tecnico per questa che
    mi sembra solo una stupida limitazione (e che, come altri difetti da me gia' segnalati, non esiste in altri DVD recorder) ?
    Lumi, please !

Mike

Ho da poco acqustato il 3595 di Philips,
    in linee generali fa ciò che mi serve e ne sono soddisfatto.
    Ho visto che c'è un firmware nuovo 1.47, qualcuno si è cimentato nell'aggiornamento?
    Ha senso fare l'upgade, ci sono significativi miglioramenti oppure no?
    Fatto l'aggiornamento il menù rimane in Italiano?

Armando
    Ultima modifica di Lokutus.a; 03-02-2008 alle 13:45

copia divx/mp3/jpeg to HD

Buon giorno a tutti!

Vorrei sapere se è possibile copiare files divx, oltre che mp3 e jpeg, da dvd-r/+r e dvd-rw all' hard disk del dvdr3595h.

Qulacuno ha provato a collegare alla presa usb del dvdr3595h hard disk esterni con alimentazione propria di una certa capacità (500gb)?.

Silenziosità della ventola del dvdr3595h?

Qualcuno ha provato l'hack per renderlo codefree?

grazie a tutti.
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 04-02-2008 alle 14:18

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Ho da poco acqustato il 3595 di Philips,
    in linee generali fa ciò che mi serve e ne sono soddisfatto.
    Ho visto che c'è un firmware nuovo 1.47, qualcuno si è cimentato nell'aggiornamento?
    Ha senso fare l'upgade, ci sono significativi miglioramenti oppure no?
    Fatto l'aggiornamento il menù rimane in Italiano?

Armando
    io ho fatto l'aggiornamento con il cd e per fortuna è andato tutto ok
    uno dei migliormenti e che si vede il nome del canale sul display
    il menù rimane in italiano

Citazione Originariamente scritto da tannoiser
    Ciao a tutti,

E cosa ti scopro: che il dvdr in questione ti fa vedere la tv in diretta con la stessa qualità che si imposta per la registrazione. Esempio: imposto la qualità registrazione a HQ?
    Tannoiser
    stasera provo

Firmware upgrade

E' uscita la 1.53!

• Improved HDMI connectivity with certain Philips TVs

Saluti
    ctower

Scusa ctower ho letto che hai avuto dei problemi con la lettura dei dvd originali..siccome ultimamente anche il mio 3595h mi da gli stessi problemi mi chiedevo se sei riuscito a risolverli portandolo ad un centro assistenza.
    il mio è da una settimana che fa dei piccoli salti di 3-4 secondi, come quelli che hai descritto anche tu, mentre riproduce dvd originali..ma non lo fa con tutti i film solo con alcuni ad esempio Alien e Matrix.
    Comunque se lo porti all'assistenza potresti farmi sapere se sei rimasto soddisfatto e se ti hanno risolto il problema?
    GRazie!
    Saluti!

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •