|
|
Risultati da 91 a 105 di 332
Discussione: Philips DVDR3595H
-
07-01-2008, 15:22 #91
Junior Member
Originariamente scritto da planplim
Io mi ci trovo benissimo qualsiasi dvd inserito o divx si vede alla grande senza nessuna difficoltà, via usb visione e gestione divx perfetti, ho inserito sempre via usb un hard disk da 120 gb formattato fat32 e funziona alla perfezione se alimentato.
Per altre info + avanti
-
07-01-2008, 15:35 #92
Preso il 3577 di recente. Sostituivo un sony 925, spostato in salotto.
Allora, premetto che il problema principale era la logica di funzionamento degli aggiornamenti della GUIDA TV ed il rumore generale della periferica sony.
Ho sicuramente guadagnato in silenziosità e razionalità degli aggiornamenti, che il sony pare fare quando e come vuole (anche la durata non si riesce mai a prevedere). Ho perso un po' nella intercomunicabilità con il mio bravia, come era ovvio
La cosa invece che di da più fastidio e che reputo l'unico vero difetto è che il DVDR mi sporca il segnale antenna in entrata, soprattutto da spento. Non capisco come sia possibile, l'ultima volta era successo con un vecchio VCR, ma pensavo che fosse un problema ormai sorpassato, invece mi si ripresenta ora e con un LCD la cosa non è il massimo della felicità.
Cmq nulla da segnalare di particolare, anche sulla logica di funzionamento (tranne il pannello anteriore che se decido di spegnere, resta spento anche a DVDR acceso, stupido).
Per il manuale, lo trovo fatto per l'utente medio e quindi assolutamente mancante come quelli fatti dai concorrenti.
-
07-01-2008, 15:36 #93
Member
aspetto le tue info
-
08-01-2008, 08:36 #94
Junior Member
AGGIORNAMENTO FIRMWARE 1.47!!!
• A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher.
• Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby.
• Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour).
• Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display.
• Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide.
-
08-01-2008, 11:11 #95
in attesa di conferma
il prodotto lo conosco da voi, sporca il segnale ecc. ecc. e questo mi basta.
quando pago, pago con soldi che non sono difettosi...
-
08-01-2008, 12:20 #96
Member
mi sa tanto che ripiego sul pana eh57 anche se non ha la usb
-
08-01-2008, 16:53 #97
Member
nessuno di voi ha avuto problemi sul canale di sky in 16:9, immagine tagliata e distorta?
l'aggiornamento del firm 1.47 quale migliorie sono state fatte?qualcuno l'ha installato?
grazie
-
09-01-2008, 08:21 #98
Junior Member
Philips DVDR3595H
Salve,
piccolo aggiornamento alla discussione:
1) ho provato su di un'altro lettore il dvd di Cars che sul mio Philips andava a scatti e purtroppo funziona liscio come l'olio!
A questo punto vuol dire che c'è qualche problema in lettura sul mio recorder...
2) dopo l'aggio firmw. ho provato se i sottotitoli del Codice Da Vinci andavano bene, ma niente tutto come prima! Possibile che questo film non lo può provare qualcun'altro? Basta saltare al capitolo dove arriva la telefonata alla monaca per far aprire la chiesa di notte...
3) ieri avevo programmato una registrazione con sky che si è acceso in autoview facendo accendere quindi anche il recorder, fin qui tutto ok, ma alla fine del film quando mancava un minuto il decoder di sky si è spento facendo spegnere anche il philips! conclusione film registrato da cancellare.
Motivo: il film doveva finire alle 14:10 così come visualizzato sulla guida di sky e cominciare quindi il programma successivo, solo che erano le 14:12 quando il film è finito effettivamente (anche se la guida diceva che il programma successivo era già iniziato da 2 min), e quindi alle 14:11 si è spento il tutto!!!!
Cosa si può fare in un caso come questo considerato che non si può impostare il margine di registrazione perchè è il decoder di sky che accende e spegne il tutto???
4) penso che comunque adesso dovrò portare il recorder in assistenza per fargli controllare i blocchi che fa durante la visione di Cars, qualcuno sa dirmi se basta la fattura e se il tutto non ha spese?
Grazie,
Saluti
ctower
-
09-01-2008, 13:12 #99
Senior Member
Ciao Ctower, bentornato anch'io ho aggiornamenti:
Originariamente scritto da ctower
Il timer interno del philips ha una funzione nel menù per iniziare la registrazione programmata in anticipo e finirla con ritardo (si definisce quanti minuti prima/dopo iniziare/finire la registrazione programmata), ma appunto non è usabile nel caso in cui sia skybox a controllare la registrazione mediante l'autoview.
-
09-01-2008, 13:31 #100
Senior Member
Firmware 1.47
Originariamente scritto da tico722000
Procedura di installazione perfetta durata pochi minuti.
A differenza di quanto scritto nelle istruzioni allegate ai file di update, la configurazione viene mantenuta (ho trovato tutti i settaggi come li avevo prima dell'aggiornamento).
Non ho notato migliorie apprezzabili; i difetti finora a me noti non sono risolti
:
1) interruzione audio nel passaggio di traccia nei CD Audio tipo "The Dark Side of the Moon"
2) Errata gestione dei sottotitoli automatici in film DVD tipo "Il codice da VInci" (problema scoperto da Ctower e confermato da me): i sottotitoli appaiono in lingua inglese.
3) Impossibilità di visualizzare il tempo rimanente durante la visione dei film DVD (questo più che un difetto mi sembra una stupidissima scelta funzionale che però credo possano risolvere con un nuovo fw)
Propongo a tutti i possessori di tempestare philips affinché metta mano a risolverli: basta registrarsi sul sito assistenza della philips e inviare la segnalazione. Rispondono loro prima con una mail in automatico e dopo qualche giorno telefonano (anche se gli operatori che telefonano mi paiono alquanto incompetenti). Ma per lo meno resta traccia del reclamo.
-
10-01-2008, 08:30 #101
Member
grazie x la risposta....ma nessuno ha problemi sul canale 16:9?
mi puoi postrae il link del firm?
è possibile sincronizzare la guida sky al philips per avere le stesse funzioni della guideplus?
-
10-01-2008, 11:05 #102
Junior Member
Ciao Gialuk, vi sto seguendo attentamente con tutti i vostri post, non ho ancora "partecipato" al post non avendo ancora avuto tempo per installarlo e imparare ad usalo
.
Vi seguo sempre. Ciao
-
10-01-2008, 15:02 #103
Junior Member
Gianluk hai un pm
-
10-01-2008, 15:14 #104
Junior Member
Bug Philips DVDR3595H
Ho letto parecchi post relativi al DVD Recorder Philips ma ho avuto medo di testarne uno ed ho verificato i seguenti Bug SW:
La porta USB non riconosce tutte le chavette
I Divx ,via USB, oltre una certa dimensione (tip. 650M) non vengono copiati su HD ma danno verso la fine "dispositivo rimosso"
La gestione delle registrazioni su HD è lenta e spesso "cancella" i file registrati o tenta di riprodurre il file poi lo cancella.
Il telecomando ha il led trasmettitore incassato per cui dovete proprio puntarlo verso il ricevitore altrimenti non funziona
La programmazione tramite EPG è comoda ma gli orari non sono rispettati quindi si rischia di perdersi pezzi di registrazione.
Ogni tanto durante la navigazione su hd si blocca nel menù di browser e non permette di fare nulla se non scorrere l'elenco delle regitrazioni, unica soluzione reset hw (staccare la spina!)
L'hd è partizionato di fabbrica in partizioni fisse: Registrazione, film e mp3/foto quindi con spazi limitati e fissi
Credo di aver riportato tutto e di essere stato di aiuto per l'acquisto.
-
10-01-2008, 15:17 #105
Junior Member
Ho scoperto e mi sono iscritto da poco su questo forum, quindi chiedo venia fin d'ora per eventuali errori, omissioni o ripetizioni.
Influenzato dalla buona qualita' dei miri TV LCD Philips, ho acquistato un DVDR3577H/31 in Ottobre e francamente sono rimasto MOLTO deluso da alcune funzionalita' che ritengo essenziali. Quanto elencato qui di seguito
indica, a mio giudizio, un firmware veramente scadente:
1. non e' possibile cancellare esattamente una sequenza
iniziale di una registrazione video, poiche' all'atto
del passaggio in modo EDIT, la riproduzione inizia
subito e non si arresta sulla prima scena;
analogamente, non e' possibile cancellare esattamente
una sequenza finale, poiche' al termina della riproduzione
l'apparecchio esce immediatamente dal modo EDIT e non
si arresta sulla scena finale; si puo' solo ovviare la cosa
usando la funzione DIVIDI e poi cancella;
2. le sequenze selezionate con NASCONDI non possono essere
definitivamente eliminate, ma rimangono su disco, sprecandone
cosi' spazio prezioso;
3. l'utilizzo dei tasti >| e |< durante la normale ripoduzione
di una registrazione, in cui si sono nascoste delle sequenze
tramite EDIT, provoca la visualizzazione di una barra temporale
totalmente errata;
4. la cancellazione di scene di una registrazione in modo EDIT
e' sempre imprecisa, anche se i marker di inizio e fine
cancellazione sono posti con precisione tramite l'avanzamento
"frame by frame"; si noti che la funzione DIVIDI e' invece esatta
al frame
5. in modo EDIT, il cambiamento del titolo di una registrazione,
tramite i tasti ^ (su) e v (giu'),
non prevende la possibilita' di inserimento o cancellazione
di caratteri, non permette l'uso di caratteri di spaziatura,
permette l'utilizzo di un set di caratteri diverso e molto limitato
rispetto a quello utilizzabile quando si imposta la registrazione
stessa (ad es. non sono piu disponibili le lettere accentate);
la cosa e' parzialmente ovviabile tramite il tastierino numerico
(utilizzato tipo cellulare), anche se i caratteri associati ai
vari tasti non sono specificati in nessuna pagina del manuale;
in ogni caso inserzione e cancellazione di singoli caratteri non
sono possibili, ma solo sostituzione ad uno ad uno;
6. nella copia da disco rigido a DVD di una registrazione le scene
'nascoste' sono correttamente NON copiate, ma talvolta la
lunghezza considerata nella valutazione dello spazio e' quella
dell'intera registrazione non editata; ad es. una registrazione di
un'ora e trenta minuti, ridotta ad un'ora tramite editing di
scene nascoste, non puo' essere copiata su un DVD che ha
spazio disponibile per un'ora e venti minuti;
7. una qualsiasi registrazione NON puo' essere copiata da DVD a
disco rigido ma solo da disco rigido a DVD;
8. la copia da disco rigido a DVD di una registrazione non
permette il cambiamento di formato (ad es. da SP a LP),
rendendo ad es. impossibile il copiare su DVD una
registrazione fatta in modo XP.
9. e' possibile solo dividere un titolo, man non unire
due o piu' titoli
Tralascio di specificare blocchi vari dell'apparecchio, che non posso
meglio documentare perche' non sono riuscito a replicare, oltre che a strani "non riconoscimenti" di file DivX copiati da DVD a USB, quando gli STESSI vengono riconosciuti se letti da DVD o HD ....
Quanto sopra e' ovviamente stato segnalato all'assistenza Philips, che ha ovviamente risposto "queste sono le caratteristiche del prodotto". I medesimi hanno anche negato,
a meta' Dicembre, il possibile rilascio di
ulteriori versioni di firmware (allora la 1.43): infatti e' stata appena rilasciata la 1.47 ... alla faccia della conoscenza dei loro
stessi prodotti.
Tanto per fare un confronto, utilizzando un tanto vituperato LG RH178 (uscito quasi due anni prima di questa serie Philips ...), i punti 1,2,4,5,7,8 e 9 funzionano perfettamente ...
E per quanto riguarda l'accuratezza della funzione di EDIT, i Pioneerpermettono addirittura di scegliere fra Video Mode Compatible Editing o Frame Accurate Editing, indicandone vantaggi e svantaggi (vedi ad es. pag 105 del manuale del DVR-LX60D-AV).
Scusate il logorroico post: attendo commenti e/o auspicabili smentite.