Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 332

Discussione: Philips DVDR3595H

salve a tutti ragazzi,

scusate se pongo la domanda skietta:
    devo comprare un dvdr ed avevo puntato l'attenzione su questo modello o sul fratellino minore ....77.
    Prevalentemente dovrò vedere dvd e registrare da sky (hd) film e trasmissioni.
    Non sono un grande amante dei divx ma un grande sostenitore del cinema quindi non sono molto esigente sul fronte DIVX.

Posseggo un tv philips 37PFL9732D a cui volevo collegare il lettore via hdmi.

1) quali sono i punti di forza e le debolezze di questo apparecchio?
    2) il lettore è in grado di passare un segnale dts al mio HT via ottica/coax?o lascia passare solo dolby digital
    3) permette la regolazione del livello del BTB e WTW? ha controlli di luminosità/contrasto.

scusate le domande ma sto leggendo tantissimi 3d (tv, merighi e mi sto confondendo le idee con tutti i messaggi visti)

grazie
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Ragazzi, vorrei comprarmi il 3595 e poi magari anche un decoder DVB-T collegato con SCART (che non costano tanto). O è meglio di subito comparmi il 5570 che ha entrambi (ad un prezzo + alto...)?

Citazione Originariamente scritto da goudkamp
    .... O è meglio di subito comparmi il 5570 che ha entrambi (ad un prezzo + alto...)?
    Personalmente preferisco quello completo di decoder, infatti sto aspettandolo con ansia....

Citazione Originariamente scritto da bgianni
    Ho paura di si...
    anche la mia vecchia scart sembrava avere i 21 contatti collegati ma non mi faceva partire Sky in registrazione, ho preso una G&BL della serie "High Power" e tutto si è sistemato, adesso l'unico problema è che devo ricordarmi ogni volta di mettere su "spento" la registrazione da scart sul dvdr perchè ogni volta che si accende il decoder, non solo con l'autowiew, parte la registrazione
    Ciao. Gianni
    Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Saresti così gentile da indicare il modello del cavo e la sua lunghezza? Sul sito ve ne sono diversi di quella serie. Grazie.

Hai MP
    Ciao. Gianni

Ma che fine ha fatto il firmware 1.55????
    Sul sito è tornata la 1.53!!!!!?????!!!!!

boh

Salve!
    SOno realmente interessato a questo prodotto e lo sto prefendo al Samsung 870 perchè ho letto incredibilmente che il Samsung NON permette di leggere i divx da USB (quindi pendrive o HDD) ma bisogna prima scaricarlo su HDD interno e poi si può riprodurre...
    Sul Philips DVDR3595 si può invece fare ?!
    Io ho letto sul manuale di si...
    Voi che mi dite ?!

Ultima stella a destra, poi dritto fino al mattino...
    sul 3577 si puo' fare, penso si possa anche sul 3595

...la verità è soltanto la scusa di chi ha poca fantasia!
    .. la mia scuderia TAMIYA

Citazione Originariamente scritto da calimero74
    sul 3577 si puo' fare, penso si possa anche sul 3595
    Grazie 1000 del chiarimento!
    Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
    Però si sà sempre com'è... ...si possono scrivere tante belle cose che poi non sono reali!
    Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!!
    Non vedo l'ora che arrivi!

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    Grazie 1000 del chiarimento!
    Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
    Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!!
    Ti confermo che la lettura dei Divx da USB flash è REALE, anche il firmware lo aggiorno da lì . Ottimo prezzo, io a Natale l' ho pagato 295€ . Ottimo acquisto, te lo assicuro, tranne che per il telecomando, veramente squallido. Buon divertirmento. Ciao
    Ultima modifica di lulli65; 07-03-2008 alle 16:45

lulli65, modifica il tuo msg precedente in base al punto 2h del regolamento, grazie.
    Sono tornato bambino.

Ho appena ordinato questo modello (€ 257 spedito) e ho letto sul sito ufficiale che Guide+ funziona soltanto con il segnale analogico, non con digitale terrestre e solo tramite il canale di MTV.

http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html

Meno male, volevo quasi quasi comprare il 5570 (con DDT), che hai l'EPG solo sul LA7 e MTV.

ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che ho letto nel forum.
    ho acquistato il dvd rec 3595 e sono soddisfatto.

ci sono due cose che non sono riuscito a fare.
    spero che non siano delle limitazioni del dvd rec.

1) volevo sapere come fare a copiare due registrazioni di 45 minuti l'una (in modalità HD) su un unico dvd da 4,7.
    2) volevo sapere come fare a copiare una registrazione di 1h 15m (in modalità HD) su un unico dvd da 4,7.

la domanda in pratica è una sola.
    il dvd rec è in grado di comprimere le registrazioni per adattarle alla capacità del dvd ? le istruzioni non ne parlano.

spero che qualcuno possa darmi info. ciao e grazie in anticipo.

[QUOTE=macmacmac]ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che ho letto nel forum.
    ho acquistato il dvd rec 3595 e sono soddisfatto.
    ........il dvd rec è in grado di comprimere le registrazioni per adattarle alla capacità del dvd ? le istruzioni non ne parlano.

Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...

Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...[/QUOTE]

se fosse così è sicuramente una limitazione.

ho provato in precedenza da amici un modello della sharp non nuovissimo e uno della panasonic ed entrambi hanno questa funzione.
    pensavo fosse una funzione normale.

un altra domanda.
    ho copiato una registrazione (durata 45 min) su un dvd-rw con il dvd rec.
    ho passato il file su pc ma non riesco con nero a cancellare il dvd-rw.
    il dvd-rw può essere cancellato solo con il dvd-rec?

ciao e grazie in anticipo

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •