Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 81 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1211

ma possibile che nessun ha creato una patch che consente di esportare i file attraverso usb???

Se la Sony ha deciso di non fare esportare i files tramite USB credi forse che farà successivamente una patch per farlo?

Se non lo fa la Sony (o meglio la Pioneer) tale patch è pressoche impensabile che possa farla qualcun altro.

impensabile è una parola grossa....se consideri che per il mio archos 605 stanno facendo di tutto (hacker si intende)....

e per gli archos precedenti o per gli ipod c'è un software migliore dell'originale: rockbox!!

A parte che tutto dipende da come sono "protetti" i firmware, poi se ti si rovina perdi la garanzia. Vale la pena?

nel caso dell'archos posso reinstallare il firmware originale.

C' è qualcuno che mi sa dire perché il segnale in uscita dalla line3 modifica l'impostazione del formato dello schermo TV 16:9 portandolo a 4:3 e non riempie lo schermo, mentre se il segnale esce dalla HDMI mantiene l'impostazione 16:9.
    Ho impostato l'opzione 16;9 sull'impostazione di riproduzione ma non va.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    posso reinstallare il firmware originale.
    Sempre che non si rovini in modo che tu non possa fare le operazioni previste per reinstallare il sw. Sappi che non sempre riesce.

scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno di un paio di consigli pratici:
    ho installato tutto credo bene..
    collegato con cavo hdmi ad un tv hd ready, ho messo 1920*1280i, ho fatto bene??
    poi per l'epg, sono nella schermata di installazione e da 3 opzioni: di base, host channel e sistema guide+..
    io non ho nè sky, nè un decoder esterno, quindi anche dove aver messo il cap nel menu installazione di base non so far altro..
    quindi son andato in installazione host channel..
    ho messo manuale, poi A.TV e come numero del canale devo metter quello di MTV??
    anche se si vede male??
    poi cos'altro devo impostare??
    grazie a tutti e scusate le mille domande..

Citazione Originariamente scritto da trake
    Vedrai che con un po' di pazienza ce la fai e tuo figlio sarà orgoglioso di te.
    Grande trake! sono (sei) l'eroe di mio figlio! ho seguito le tue indicazioni ma pur facendo la ricerca canale per canale partendo dal 69 a scendere non ci ero riuscito: allora mi è venuto il dubbio che il Sony, rilevando dapprima Boing sul canale 67 (forse il vecchio? c'è il quadro ma non trasmette...) non fosse in grado di salvarlo quando lo rileva sul canale nuovo (per me il 50): ho ricancellato tutti i canali, ho fatto prima la ricerca a mano solo sul canale 50 dove mi ha trovato Boing e poi ho fatto "aggiungi canali" e mi ha trovato tutti gli altri... che soddisfazione!
    Grazie trake, anche da mio figlio...

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    a) vedo regolarmente Italia 1 sul canale 6 ma sul display del Sony 870, diversamente dagli altri canali, non compare il suo nome ma un anonimo "D006"; di questo stesso canale la Guida Plus non è in grado di scaricare la programmazione...
    Dovrebbe essere una limitazione del Sony, che non è in grado di visulalizzare i nomi di emittenti lunghi più di 5 caratteri. E dovrebbe essere piuttosto diffusa, perché hanno accorciato il nome di canale 5 in CAN 5, penso proprio per questo motivo. Se cambiano da Italia 1 a ITA 1…ci saremo.
    Sull'altra tua domenda: io ricevo MTV analogico abbastanza bene, e nella Guide+ ho tutte le "sette sorelle", più altre emittenti. Mi succede però una cosa strana: la lista di canali inizia col 118, poi viene il 119 e poi lo 001 (Raiuno). Anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da nemesys_72
    ...
    poi per l'epg, sono nella schermata di installazione e da 3 opzioni: di base, host channel e sistema guide+...
    Ne approfitto per fare una domanda:
    c'è un modo per avere anche i canali di sky nelle impostazioni della guide ?
    Io ho messo guide+, ma i canali sky non li vede.

Inoltre:
    spesso dopo che il dvdrec è spento sento il ronzio della ventola accesa ... sul display frontale indica EPG. Quindi lo accendo e lo rispengo immediatamente: la ventola e la scritta EPG compaiono.
    E' normale ?

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    Grande trake! sono (sei) l'eroe di mio figlio!
    ...........
    Grazie trake, anche da mio figlio...
    Troppo buono, non me li merito comunque sono contento per te, tuo figlio e tutta la tua famiglia.

Per quanto riguarda la diversa procedura che hai utilizzato hai fatto benissimo, non ti sminuire hai capito alla perfezione il senso delle operazioni e questo è un grosso merito.

Buon divertimento.

Nel mio piccolo oggi pomerigigo ho ritirato il mio Pio 550HX dall'assistenza e sembra funzionare alla perfezione!!!!!!!!
    Adesso sono ricomparsi anche i canali in GuidePlus.

Ciao
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

se non ci foste voi...

Citazione Originariamente scritto da Beansoup
    ...la lista di canali inizia col 118, poi viene il 119 e poi lo 001 (Raiuno). Anche a voi?
    Grazie a questa domanda di Beansoup ho risolto anche per l'assenza di Italia 1 dalla Guida: cercando la lista canali ho trovato che Italia 1... era disattivato! Che scoperta, direte voi: vero, se avessi letto bene il manuale avrei risolto prima ma ho solo il tempo di leggerlo a spizzichi... poi avendo trovato gli altri canali già attivi non immaginavo di doverlo attivare io... comunque ancora grazie!

Citazione Originariamente scritto da l.wolf
    spesso dopo che il dvdrec è spento sento il ronzio della ventola accesa ... sul display frontale indica EPG. Quindi lo accendo e lo rispengo immediatamente: la ventola e la scritta EPG compaiono.
    E' normale ?
    Iniziamo dal principio:
    Sul manuale del mio Pio 550HX c'e' scritto che la guida GuidePlus+ per funzionare ha necessità di scaricare delle informazioni da un canale chiamato "Canale Host", in Italia questo canale è MTV ANALOGICO e non digitale, quindi se non lo ricevi bene ti conviene usare l'altra guida chiamata EPG (o qualcosa del genere) trasmessa dai canali dal Digitale Terrestre.
    Il mio 550HX scarica le informazioni 3 volte al giorno, dalle 3 alle 5 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.
    Per poter scaricare le informazioni il DVD Recorder deve essere in stand by, se la spina è scollegata allora la guida naturalmente non si aggiorna.
    Durante gli agggiornamenti il DVD Recorder è come se fosse acceso, la ventola e il disco (su cui registra i dati della Guida) sono in funzione, sul display compare la scritta "EPG" ad indicare lo stato di aggiornamento della guida.
    Se accendi il DVD Recorder durante l'aggiornamento della guida allora il processo di aggiornamento si interrompe.
    Non ho provato a vedere se il processo di aggiornamento riprende quando spengo il dispositivo. Se vuoi puoi fare delle prove e vedere per quanto tempo rimane la scritta EPG dopo che hai spento il tuo Sony.
    A volte ho notato che il DVD Recorder entra in aggiornamento anche in orari diversi, ma quando succede lo fà per 2 o tre minuti e non per 2 ore come negli orari fissi. In questi 2 o 3 minuti probabilmente la guida riceve informazioni sulla lista dei canali.

Quindi in conclusione diciamo che, se a te da fastidio che il tuo Sony si accenda "senza il tuo permesso" allora ti conviene scollegarlo dalla rete, oppure puoi utilizzare l'altro tipo di guida, oppure come ho letto sul manuale del mio 550HX, se non imposti il tuo cap e altre info come la nazione e la lingua allora il DVD Recorder non dovrebbe eseguire gli aggiornamenti.

Per maggiori informazioni ti rimando almanuale del tuo DVD Recorder e sul sito di GuidePlus+:

http://www.europe.guideplus.com/it/index.html
    Ultima modifica di trake; 07-02-2008 alle 09:21
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

ragazzi, la ricerca canali mi trova un sacco di canali "servizio 1, 2, 3, etc", "humax download", servizio M_e, VF_ESG, _EMM etc, sky sport24, skymeteo, skytg24..
    sti canali a che servono??
    non si può far a meno di farglieli cercare??
    grazie..

Pagina 30 di 81 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •