Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1211

Citazione Originariamente scritto da marioedani
    Anch'io mi sono accorto che sono solo alcuni canali che causano il problema della cancellazione dei canali DTT.
    Nel mio caso, tutto bene dai canali RF 1 al 62.
    Sul 63 non ricevo nulla.
    Il 64 e il 65 danno il problema.
    Posso dire che non c'entra il numero di canali memorizzati poiché anche sintonizzando i soli canali del canale RF 64 o del 65 il problema si presenta (la sintonizzazione manuale la fai da "verifica segnale" anziché da "sostituisci/aggiungi canali").
    Personalmente, durante la sintonizzazione, stacco l'antenna intorno all'88%.

Interessante l'idea di programmare 4 registrazioni giornaliere negli orari di update.
    Per non avere decine di registrazioni da cancellare, basta impostare "Aggiornamento=On" nel timer.

Ciao a tutti
    Ciao,abito a roma e ho il decoder sony 870.Ho fatto la prova memorizzando canale per canale e spegnendo ogni volta:ebbene, i canali 21,22,24,26,27,29,30,31,32,33,34,35,36 sono quelli che danno i problemi.Basta memorizzarne anche uno che,non appena viene spento il recorder,alla riaccensione il display indica D---.Quindi anche con le minireg il problema non si risolve,visto che l'apparecchio viene messo in stand-by.
    Inoltre con un apparecchio costato 400€ non è che mi piace tanto fare questi giochini...
    Sempre per chi è di Roma,ho chiamato un'assistenza Sony e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e non sanno come risolvere,comunque si sono presi il nome,cognome,telefono e matricola apparecchio.Per chi volesse provare,il numero è 068607086.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Ma se hai ben letto la lettera linkata pare che tutta la causa di questo sia da addebitare a chi trasmette svegliandosi la mattina e fregandosene delle regole... Cosa dovrebbero fare i produttori? Correre dietro di continuo a chi fa stupidaggini mettendo pezze su responsabilità altrui? ...
    Ma, se hai letto il mio post (1031), perche' Samsung ha fatto due giorni dopo un aggiornamento e loro no? (e purtroppo non l'ho segnato, ma sono certo che anche uno degli altri 4 decoder "scrausi" che ho l'ha fatto!).
    Un saluto
    Vitrektomik

Citazione Originariamente scritto da emln
    Ciao,abito a roma e ho il decoder sony 870.Ho fatto la prova memorizzando canale per canale e spegnendo ogni volta:ebbene, i canali 21,22,24,26,27,29,30,31,32,33,34,35,36 sono quelli che danno i problemi.Basta memorizzarne anche uno che,non appena viene spento il recorder,alla riaccensione il display indica D---.
    Ciao, sono di Roma ed ho un Pioneer 560HX anche lui con problemi di Alzheimer! dal 20 novembre ho caricato solo i canali 9,26,30. Il 22nov. ho aggiunto il 36. Il 23nov. ho aggiunto il 40.Ho anche 7 programmazioni cicliche perche' al Pio non bastano le 5 brevi del Sony.
    Tutto bene fino al 27 novembre!!! ero quasi soddisfatto.
    La mattina del 28 ho trovato D---, ma soprattutto erano SPARITE tre programmazioni periodiche della notte per evitare l'aggiornamento dall'elenco delle programmazioni (le altre 4 c'erano tutte).
    Per ora ho ricaricato solo il 25 (provo RAItest) e il 30, e ha "passato 'a nuttata"!!
    Un saluto
    Vitrektomik

Citazione Originariamente scritto da Vitrektomik
    Ciao, sono di Roma ed ho un Pioneer 560HX anche lui con problemi di Alzheimer! dal 20 novembre ho caricato solo i canali 9,26,30. Il 22nov. ho aggiunto il 36. Il 23nov. ho aggiunto il 40.Ho anche 7 programmazioni cicliche perche' al Pio non bastano le 5 brevi del Sony.
    Tutto bene fino al 27 novembre!!! ero quasi soddisfatto.
    La mattina del 28 ho trovato D---, ma soprattutto erano SPARITE tre programmazioni periodiche della notte per evitare l'aggiornamento dall'elenco delle programmazioni (le altre 4 c'erano tutte).
    Per ora ho ricaricato solo il 25 (provo RAItest) e il 30, e ha "passato 'a nuttata"!!
    Un saluto
    Ciao,se provo a caricare il 30,come spengo e riaccendo appare D---,quindi neanche con il sistema delle miniregistrazioni.
    Hai provato a sentire l'assistenza Pioneer?

Ormai sono settimane che ho spento il mio hxd870,oggi ho scritto alla sony e gli scriverò quando posso .
    Esorto tutti a farlo ,facciamoci sentire!!!!!!!
    E' la sony che deve trovare la soluzione con un aggiornamento, per dimostrare la sua serietà,come hanno fatto altre case(samsung).
    Ma è mai possibile che un decoder esterno da 20-30 euro funzioni alla grande ,e in un dvdrecorder da 350-500 euro ha nel suo interno un decoder cosi inefficente.

Ciao,se provo a caricare il 30,come spengo e riaccendo appare D---,quindi neanche con il sistema delle miniregistrazioni.
    Hai provato a sentire l'assistenza Pioneer?
    Ciao.
    Invece, stranamente, a me il 30 non ha mai dato problemi e l'ho rimemorizzato dal primo giorno. Quelli che avevo aggiunto il giorno prima del "D---" di venerdi' 27 erano il 48 (guarda caso...) e il 49.
    In effetti il 30, oltre a Rai4 (a cui non rinuncio), RaiGulp, RaiSatExtra e TV2000, mi carica anche tra i canali TV tre OTA (e dire che ho disattivato Radio e Data!).
    Anche il 36 mi carica nell'elenco canali un Servizio21,Servizio23, Servizio24---> e giu' fino a Servizio30, ma non hanno mai creato problemi,a parte la numerazione.
    Sul Pio le miniregistrazioni da 2 o 4 minuti del Sony non mi bastavano.
    Con 5 registrazioni nella notte e 2 di giorno da 20 minuti (!!) ho risolto.
    L'assistenza Pioneer? Ma se neanche rispondono al telefono!
    Un saluto
    Vitrektomik

Ciao,abito a roma e ho il decoder sony 870.Ho fatto la prova memorizzando canale per canale e spegnendo ogni volta:ebbene, i canali 21,22,24,26,27,29,30,31,32,33,34,35,36 sono quelli che danno i problemi.
    Ciao anche io sono di Roma. Non ho fatto prove come te, ho sintonizzato manualmente 25 (rai test 1,2,3, e rai storia), 30 (rai 4, rai gulp, raisat extra), 36 (mediaset iris boing bbc), 48 (la7, mtv), pure 40 che forse era inutile. Non ho installato 11 (rai 1,2,3,) perchè almeno a me i canali si vedevano uno schifo si bloccavano in continuazione, quadratini ecc ecc.
    Quindi puoi confermarmi che il listone di mux che hai citato è tossico e tutti gli altri dovrebbero essere ok?
    Notavo solo ora che io riesco ad installare il 30 senza problemi al contrario di te, allora dipende non solo da città a città ma addirittura da zona a zona? Io comunque sto a Roma nord.
    Ciao
    Ultima modifica di g70; 30-11-2009 alle 15:51

Citazione Originariamente scritto da g70
    Ciao anche io sono di Roma. Non ho fatto prove come te, ho sintonizzato manualmente 25 (rai test 1,2,3, e rai storia), 30 (rai 4, rai gulp, raisat extra), 36 (mediaset iris boing bbc), 48 (la7, mtv), pure 40 che forse era inutile. Non ho installato 11 (rai 1,2,3,) perchè almeno a me i canali si vedevano uno schifo si bloccavano in continuazione, quadratini ecc ecc.
    Quindi puoi confermarmi che il listone di mux che hai citato è tossico e tutti gli altri dovrebbero essere ok?
    Notavo solo ora che io riesco ad installare il 30 senza problemi al contrario di te, allora dipende non solo da città a città ma addirittura da zona a zona? Io comunque sto a Roma nord.
    Ciao
    Ciao,sinceramente non ho più fatto prove,ma bastava un solo mux tra quelli elencati,per mandarlo in tilt.Per il momento lo uso come orologio,a parte qualche registrazione che faccio al volo:memorizzo il canale che mi interessa e registro.
    Comunque,qualche post più su,ho messo il numero di un'assistenza:hanno ammesso di non saper come fare per risolvere,comunque si è preso i dati compresa la matricola dell'apparecchio da aggiungere alle segnalazioni.Chiamiamo in tanti!!!Sicuramente non stanno facendo una bella figura.Pensare che Samsung,lg e altre case,hanno fornito subito gli aggiornamenti per sistemare i vari problemi dei canali che si sono venuti a creare con lo s.o. Magari i problemi dei Sony/Pioneer,sono dovuti ad altre cause.Aspettiamo fiduciosi.Un saluto,ciao.

assistenza sony

Il 23 novembre avevo scritto a sony spiegando i problemi dei loro dvd-recorder a questo indirizzo servizio.consumatori@eu.sony.com, questa la risposta ricevuta oggi:
    Gentile Cliente,
    con riferimento al suo messaggio, la informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il suo caso.
    Assicurandole che sarà nostra cura contattarla il più presto possibile, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Servizio Consumatori Sony Italia
    Luca Pinnelli
    Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
    Fax 02 61838822
    E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com

Solo per aggiornarvi... forse può essere anche utile scrivere in tanti.

Ormai la Sony sa del problema dei recorder, bisogna aspettare, adesso vediamo che succede con lo switch off della Campania.

Oggi è 1 dicembre!!^^Che dite sarà accaduto il miracolo?^^ci credo poco

Citazione Originariamente scritto da @ure
    Oggi è 1 dicembre!!^^Che dite sarà accaduto il miracolo?^^ci credo poco
    Oggi 2 Dicembre 2009
    Partito da ieri lo switch-off di Napoli.
    Dvd-Recorder HXD-890.
    Problema identico.
    Il mio dvdrecorder non memorizza i canali, ovviato con molteplici mini registrazioni e stacco dell'antenna in fase di sintonia al 71%.
    Speriamo di che la Sony si degni di risolvere il problema entro lo Switch-off della Sicilia nel 2012.

Citazione Originariamente scritto da mulder59
    Oggi 2 Dicembre 2009
    Partito da ieri lo switch-off di Napoli.
    Dvd-Recorder HXD-890.
    Problema identico.
    Il mio dvdrecorder non memorizza i canali, ovviato con molteplici mini registrazioni e stacco dell'antenna in fase di sintonia al 71%.
    Speriamo di che la Sony si degni di risolvere il problema entro lo Switch-off della Sicilia nel 2012.
    Speriamo anche prima,visto che le altre aziende stanno rilasciando aggiornamenti per risolvere i vari inconvenienti.Addirittura la Philips,aggiorna gratuitamente vecchi modelli di decoder digitali terrestri.
    Questa è serietà...

Ormai qui nel Lazio è da tanto tempo che è finito lo switch off...Problema identico!!Le emittenti non hanno trovato un accordo e la situazione non è ben regolamentata....Solo sony con un aggiornamento può risolvere il tutto!!(Che poi basterebbe una funzioncina stupida per evitare l'aggiornamento automatico!)
    Speriamo che si risolva la situazione e in tempi celeri!

Un articolo sul Sole 24 Ore Roma del 2/12/2009

Ciao ragazzi,
    vi allego un interessante articolo apparso sul Sole 24 Ore Roma del 2 dicembre 2009.
    Prevedo tempi lunghissimi per la risoluzione del nostro problema, e mi sembra di capire che oltre ovviamente alle responsabilità di Sony ce ne sono tante altre di chi ha fatto partire 'sto progetto in questo modo.
    un saluto a tutti
    File allegati File allegati

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •