Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 254

Discussione: LG RH 277H

re info

Il mio va, mentre guardi un film sia da dvd che da hd, se premi il tasto pip appare il riquadro che puoi spostare a piacere sullo schermo.
    Ciao fammi sapere della registrazione diretta su dvd. grazie

CD AUDIO

Salve ho acquistato da pochi giorni questo LG RH277 e mentre all'inizio non aveva nessun problema con i cd audio originali, adesso sì.
    Che sta succedendo? Se inserisco un qualsiasi cd audio mi dice che il disco è illeggibile! Ovviamente cerco di aprire il cd con il menu home/musica/disco, ma me lo sputa fuori senza motivo.
    Ripeto appena comprato nessun problema di questo tipo.
    AIUTATEMIIII!!!!

Citazione Originariamente scritto da erkole
    Salve ho acquistato da pochi giorni questo LG RH277 e mentre all'inizio non aveva nessun problema con i cd audio originali, adesso sì.
    Che sta succedendo? Se inserisco un qualsiasi cd audio mi dice che il disco è illeggibile! Ovviamente cerco di aprire il cd con il menu home/musica/disco, ma me lo sputa fuori senza motivo.
    Ripeto appena comprato nessun problema di questo tipo.
    AIUTATEMIIII!!!!
    Ciao non vorrei scoraggiarti, ma il mio appena comprato è andato in assistenza (x svariati difetti), ci è rimasto tre mesi, ed ora dopo pochi gg. ha già manifestato altri problemi, non si spegneva più non apriva il cassetto dvd (senza disco dentro) nemmeno dai pulsanti frontali, ho dovuto staccare la spina, ormai lo tengo coì, perchè se lo mando in "assistenza" ora lo riprendo a Natale. Se ti rimborsano i soldi ti consiglio di riportarlo indietro, e cambiare marca, altrimenti lo tieni sperando che il tuo non abbia la stessa riuscita del mio! saluti.

grazie della risposta...
    lo sai che ho avuto il tuo stesso problema con il Kiss dp600? Lo amavo e adesso lo odio, perchè me l'hanno cambiato 2 volte e presentava lo stesso problema (non leggeva i dvd originali) assurdo!!!
    Così ho comprato quest altro lettore che comunque non mi ha dato nessun problema...ultimamente fa le beffe con i cd audio, ma secondo me ha bisogno di un bel reset (ho trovato un sito web con diversi metodi per aggiornare il bios, region free, firmware, reset ecc...) se torna tutto a posto (come una settimana fa') ti faccio sapere e ti do il link che magari potrebbe esserti utile
    Ciao

Ti ringrazio, io ho deciso per questo recorder per le caratteristiche non faciclmente trovabili su recorder di questa fascia di prezzo, e anche perchè ho un lcd sempre Lg, ma purtroppo non sono rimasto entusiasta, per non parlare dell'assistenza.... comunque magari il tuo avrà un'ottima riuscita. Saluti.

Problemi con cavo HDMI

Ciao a tutti,
    ho provato a postare questo problema anche in altri 3d, ma forse questo è il più appropriato:
    ho provato a collegare il mio RG-277H al vpr Panasonic PT-AE700 con un cavo HDMI di 18 m (già usato tranquillamente per il lettore DVD e per il decoder Sky HD), ma non arrivava nessun segnale. Allora ho provato con un cavo da 12 m, ma stesso risultato: schermo blu e "no signal". Per controllare la porta HDMI del recorder ho usato allora un cavo HDMI "corto" (2 m) e con questo funzionava perfettamente. Ho provato a comprare un extender HDMI Octava, ma non è servito a nulla. Ho scritto alla LG e mi hanno risposto che è un problema dell'HDCP sui cavi lunghi (ammettendo che il loro segnale in uscita è un po' più basso della media). Insomma, sono prossimo alla disperazione
    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare 'sto recorder con un cavo HDMI "lungo"? GRAZIE!
    VPR: Panny 700 Decoder: Skybox Amstrad HD DVD player: Philips DVP9000 DVD+HDD Recorder: LG RH-277H Ampli HT: Arcam AVR-250 HDMI switch: Octava HDS4-AV

Ho provato a copiare un film sull'hd con la chiavetta usb.
    Lo copia, lo riconosce (nome file, durata, formato divx 5.0 e audio mp3), ma quando seleziono il tasto per riprodurre mi dice "impossiible riprodurre".
    Ho provato con un altro film, in formato xvid, ed e' andato tutto liscio.
    Mi sembra strano che non ci sia il codec 5.0... qualcuno ha qualche idea?

...avete idea se il firmware è aggiornabile? se si, da dove si potrebbe recuperare?

ciao...
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Solo nei siti esteri di assistenza LG.. in Italia non ne mettono disponibili....

naturalmente la schermata non e' completa , ci sono 3 pagine di aggiornamenti , sia per i Loader che per i Firmware veri e propri , pero' per il tuo modello non c'e' nulla .....
    Questo indirizzo , di solito e' quello piu' prodigo di aggiornamenti , http://pl.lgservice.com/ , cmq basta che cambi pl con il suffisso di un'altra nazione e cambi sito di assistenza , quelli piu' seguiti sono se, Svezia , e no , Norvegia.....
    Bye
    PS
    Se il Lettore od il Recorder si impalla , e' meglio non dirlo all'assistenza italiana .. possono fare storie....
    Non mi assumo responsabilita' se poi l'apparecchio ha i menu' in POLACCO !! Cercate gli aggiornamenti con la dicitura International .. almeno c'e' l'Inglese....
    Ultima modifica di mago_di_oz; 26-08-2007 alle 19:34

ho preso questo LG pensando di riuscirlo a dezonare facilmente, ma invece non riesco a farlo. ho provato dal menu di servizio a cambiare il codice OP6 al valore 8f (come scritto in vari siti) ma non ha sortito effetto. ho anche provato a digitare i sette zeri dal menu di lock e nemmeno quello...

a questo punto volevo chiedere se qualcuno sa come resettare il lettore e riportarlo ai setting di fabbrica, o se qualcuno sia riuscito a dezonarlo. la cosa mi fa molto innervosire...

Salve a tutti, ho il recorder in questione, e come molti di voi hanno dei problemi, anch'io ne ho uno...anzi un pò ....

1: ho registrato un film su HD di 1h:16m e se voglio copiarlo su dvd, mi dice cambiare il disco...ma come il dvd verbatim e di 120min cioè 2 ore

2: se collego il recorder in HDMI con il mio plasma LG 42" e passo in modalità HDMI, non sento l'audio...sono stato costretto a rimetterlo in scart

qualcuno ha avuto gli stessi problemi

grazie in anticipo

non vi accalcate a dare risposte

Citazione Originariamente scritto da bio971
    Forse lo avrai già fatto, ma in caso contrario prova a cambiare cavo hdmi e marca di dvd.

Citazione Originariamente scritto da bio971
    P.S. hai formattato il disco da questo dvd rec.? altrimenti ti dirà sempre "cambiare disco".
    http://www.avmagazine.it/forum/image...on_mrgreen.gif

hanno mai fatto dei firmware nuovi per questo HDD recorder ?
    anche non ufficiali
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •