Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 254

Discussione: LG RH 277H

Alle prime posso dire che non è rapidissimo all'avvio. Discreta la sintonizzazione dei canali. Visti i problemi con l'HDMI (vedi mess sopra) ho collegato il TV in output via AV1: molto meglio. Ora almeno posso ridimensionare automaticamente l'immagine...

il mio si trova ancora in assistenza e probabilmente ci rimarrà piuttosto a lungo, cmq la lentezza e la rumorosità in avvio sono normali, come anche la lentezza nel cambio canale, quello che non riesco a capire è se tutti non permettono la registrazionbe direttamente su DVD ma obbligatoriamente prima su HD, oppure è una caratteristica solo di quello mio che di difetti ne ha mostrati diversi!

Citazione Originariamente scritto da thiago
    Alle prime posso dire che non è rapidissimo all'avvio. Discreta la sintonizzazione dei canali. Visti i problemi con l'HDMI (vedi mess sopra) ho collegato il TV in output via AV1: molto meglio. Ora almeno posso ridimensionare automaticamente l'immagine...

Ciao volevo sapere se lo hai provato per bene, e le tue impressioni, io mi sono spazientito, il mio dopo 2 mesi ancora non mi ritorna, l'assistenza Lg è come se non esistesse, e quindi quando mi ritornerà (dubito che farà ancora caldo) finalmente potrò provarlo a dovere, ma se mi qualcuno di voi mi dice che è un ces.., allora vado subito a comprarne un'altro di qualche marca che almeno possiede un'assistenza degna di tale nome. Saluti.

INFO

ciao,
    posso collegare il pc e vedere un film senza necessariamente salvarlo sul hd?
    grazie

info

la presa usb e' frontale o posteriore?

la presa usb è frontale, ma riconosce solo periferiche che non richiedono driver di installazione, tipo chiavette usb, ma da queste legge direttamente solo foto e mp3, i video vanno per forza copiati prima su hd.

3 info

ciao a tutti:

1)qualcuno mi sa dire perche' per copiare 2 film da usb a hdd per il primo ha impiegato 1 ora mentre per il secondo 30 minuti(erano tutti e due circa 700mb)?

2)perche' nel telecomando non c'e' piu' il tasto resolution?io prima avev il modello 188-h e non nego che era piu' comodo avere il tasto sul telecomando anziche' dovere sempre andare sulla console.non e' che faccio fatica ma non ne capisco il motivo.

3)ultima cosa;non ho le istruzioni in italiano,voi le avete?se chiamo l'lg me le mandano?con samsung quando le ho richieste me le hanno spedite.

grazie a tutti

Ti ho inviato il manuale, spero ti sia di aiuto.

info

grazie per il manuale,

ora a parte sapere il perche' abbiano tolto il tasto risoluzione dal telecomando,mi rimane un dubbio:

quanto tempo ci dovrebbe impiegare a scaricare un film divx da usb a hdd?ci dovrebbe impiegare sempre lo stesso tempo se i file sono da 700 mg circa?

grazie

info

ciao,
    non riesco a capire la funzione pip,
    se premo il tasto nel telecomando non accade nulla,mi potete spiegare se sbaglio qualcosa oppure potrebbe essere un difetto del tasto?
    grazie

Riguardo alla copia da usb tieni presente che è un usb 1.1 e non 2.0 quindi la copia sarà per forza di cose lenta, per il pip, a me ha funzionato solo il primo giorno, e dopo non c'è stato verso di riavere il riquadro, infatti è uno dei tanti problemi di quello mio segnanlati alla penosa assistenza Lg, quindi potrebbe essere un problema proprio di questo modello, ma appena mi ritorna (mi hanno garantito lunedi) lo proverò a fondo e ti farò sapere.
    Saluti

Salve a tutti dopo tre mesi sono tornato in possesso del mio dvd rec rh 277, lo sto provando per capire se ora funziona o no, ma un dubbio mi assale, e neanche il manuale riesce a spigarlo a dovere, quindi chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema: il mio non mi permette di registrare direttamente su dvd, ma soltanto su hd e poi riversare il tutto, mi sembra una limitazione piuttosto importante, mentre sarebbe più opportuno che al momento della registrazione facesse scegliere se registrare su hd o dvd, non so se questa è una prerogativa di tutti irecorder con hd, se qualcuno pui dirmi ciò e normale io lo ringrazio.
    Dragospino.

x drago

ciao,
    no ho mai provato con il 277 ma prima avevo il 188 e non penso sia cambiato qualcosa.
    se tu programmi la registrazione attraverso il tasto time rec ti dovrebbe dare la possibilita' di selezionare hdd o dvd.
    fammi sapere se sei riuscito

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    ciao,
    no ho mai provato con il 277 ma prima avevo il 188 e non penso sia cambiato qualcosa.
    se tu programmi la registrazione attraverso il tasto time rec ti dovrebbe dare la possibilita' di selezionare hdd o dvd.
    fammi sapere se sei riuscito
    ho provato più volte, niente mi registra solo su hd, quando avrai provato tu con il 277 fammi sapere grazie.

info

ciao,
    uno di queste sere provo.
    ieri ho provato mentre guardavo un dvd a usare il tasto pip.
    non accade nulla,il tuo va?

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •