Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Alberto Scusa la spina è quella americana o europea?
    \Domenico

P.s: mi raccomando con la moglie.... tutta la persuasione di cui sei capace, attendiamo info
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    E' ARRIVATO!!!!........confermo che ho dovuto pagare 32 Euro di spese doganali (comunque lettore 213 Euro + 32 Euro=245 Euro sono una cifra secondo me validissima)......
    Alla prossima, Alberto
    A me non è ancora arrivato Spero domani.......
    Mi puoi far sapere della spina anche a me? Cosi intanto la compro....
    Ciao
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da drmix
    Alberto Scusa la spina è quella americana o europea?
    \Domenico

P.s: mi raccomando con la moglie.... tutta la persuasione di cui sei capace, attendiamo info
    La spina è Americana, o si cambia, o ci si mette un adattatore oppure si usa un cavo completo di spinotto da inserire nel DVD che si compra a pochi Euro in qualsiasi negozio di elettronica.....io penso di fare l' ultima..

XSqualetto:
    Vedrai che domani arriva......tieni sotto occhio il tracking....aggiornano alla sera....
    Ciao, Alberto

Scusate la mia ignoranza cosmica ma i DVD europei si possono vedere oppure c'e qualche controindicazione??

iaiopasq Guest
    è region free, quindi nessun problema di sorta...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    è region free, quindi nessun problema di sorta...
    Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittina

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittina

bhè l'Oppo lo paghi un centinaio di eurozzi in meno, come qualità credo che siano entrambi molto validi
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Impressioni su questo lettore da chi già lo possiede????
    Sarei molto interessato all'acquisto per collegarlo ad un philips 37pf9731.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Centos100
    Impressioni su questo lettore da chi già lo possiede????
    Sarei molto interessato all'acquisto per collegarlo ad un philips 37pf9731.
    Grazie in anticipo.
    NON CE LA FACCIO PIU' ...mancano 6 ore e potrò aprire il mio regalo.......domani farò i primi test e riferisco...
    BUON NATALE A TUTTI!!!!
    Alberto

Grande Albertofab, vedo che non sei riuscito a convincere la moglie ad utilizzarlo prima di Natale!!!!!
    Del resto si sa chi comanda in famiglia: rapporto schiavo padrone ed almeno io, non sono il padrone!!!
    Buon Natale ed attendiamo con trepidazione la tua recensione.

Allora provo a mettere le prime impressioni dopo aver visto due film....i Fantastici 4 e Cars.....collegato in HDMI al videoproiettore Epson TW600 settato a 720 60Hz....devo dire che si vede molto bene...paragonabile all' HTPC che utilizzo normalmente con TT e vari filtri attivi......Cars poi è risultato impressionante....soprattutto nei dettagli serali, quando Saetta si perde ed esce dall' autostrada.....visto così è un piacere per gli occhi......non so come si comportava il modello precedente ma questo, almeno in HDMI, mi sembra molto bene.
    A livello di costruzione il cassettino mi sembra un po' delicato, speriamo bene, mentre il telecomando è ben fatto.
    Per ora sono proprio contento dell' acquisto... farò altre prove usando sempre come riferimento il mio HTPC....e i miei occhi.
    Ciao, alla prossima, Alberto

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Allora....CUT....
    Ciao, alla prossima, Alberto
    ciao Alberto,

puoi indicarmi dove l'hai acquistato?

Citazione Originariamente scritto da Michele Spinolo
    ciao Alberto,

puoi indicarmi dove l'hai acquistato?
    penso al 99,9% qui
    http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD

@ alberto
    scusa confermi che i 32 euro di tasse li hai pagati direttamente al corriere?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    penso al 99,9% qui
    http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD

@ alberto
    scusa confermi che i 32 euro di tasse li hai pagati direttamente al corriere?
    Tutto esatto, l'ho comprato direttamente alla Oppo......le spese le ho pagate al corriere......la cosa che mi ha un po' colpito è che è arrivato nella sua scatola senza ulteriore protezione......comunque è arrivato intatto.....
    Ciao, Alberto

complimenti x l'acquisto..sono tentato anche io di prenderlo.
    leggendo sul forum americano tra i problemi riscontrati si parla di macroblocking..cosa puoi dirci a riguardo?
    come si comporta nelle scene scure e nei panning ?
    hai provato a testarlo con il merighi o altri dvd test x vedere come si comporta??
    la parte audio come ti sembra?
    ultima cosa:se riesci confrontalo con il tuo htpc x vedere se regge il confronto o addirittura va meglio,sarebbe un bel termine di paragone.
    dentro la scatola c'era anche un cavo hdmi??
    se riesci a fare questi piccoli test mi (ci) saresti di grande aiuto.thanks

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •