Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Ma cos'è che rende l'Oppo (insisto, esclusa la questione economica e aggiungo di assistenza) migliore del citato Denon o macchine simili? Parlo di qualità visiva, configurazioni, resistenza all'usura, ecc...
    Qualcuno ha detto che l'Oppo si ameglio del Denon sulla carta?

In realtà sono due player molto simili come specifiche e qualità... il Denon ha di sicuro una migliore sezione audio e più connessioni.
    Dalla parte dell'Oppo c'è una qualità video pari al più blasonato player giapponese, ma un prezzo decisamente più abbordabile.

Tutto sta a vedere cosa si vuole...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da pc74
    .....Comunque appena acceso faceva un pò pena, veramente: era il mio Pioneer con tutti i filtri del cavolo. Messo tutto su off è decisamente tutto un altro vedere. Un bel vedere, per ciò che mi riguarda, ma si può fare molto meglio.
    Benvenuto anche a te a far parte del club degli Oppisti .
    Se ti può interessare ho impostato Video2 e per i filtri ho attivato il "Truelife" e ho messo su low il "noise reduction".
    Una cosa, stai attento quando accendi il lettore : il mio parte sempre in NTSC (si vede che è rimasto un po innamorato dell'America.....).
    Ciao
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

una differenza di 70€.

In questa cifra ci metterei: la sicurezza dell'assistenza in loco, la notevole distribuzione e garanzia di un marchio di qualità. Ma dovrei toglierci il costo di un cavo HDMI, che mi pare di aver visto che nell'Oppo è "di serie"...
    Ma cos'è che rende l'Oppo migliore del citato Denon o macchine simili?
    Chi ha detto che l'Oppo è migliore? Io ho detto la mia modestissima opinione, anzi ho descritto la mia situazione in questo preciso momento. Conta anche che avrei avuto il Denon anche per qualcosa meno, quindi non è la mera questione economica.

Secondo me sono 2 prodotti uguali per tanti versi: fascia di prezzo, prestazioni, semplicità di utilizzo ecc. ecc. Tra i due, pur esistendo delle differenze costruttive, secondo me, non sono così grandi da fare la differenza, quindi, come nel mio caso, la scelta la fai anche per altri fattori. Tipo l'estetica e le dimensioni.
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Se ti può interessare ho impostato Video2 e per i filtri ho attivato il "Truelife" e ho messo su low il "noise reduction".
    Una cosa, stai attento quando accendi il lettore : il mio parte sempre in NTSC (si vede che è rimasto un po innamorato dell'America.....).
    Ciao
    A questo punto Oppisti forever!
    Video 2 anche io! Su 1 ho visto qualche scattino.
    Truelife anche io, CSS off e NR non me lo ricordo.
    Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p. Controllerò!

Ok, giusta osservazione, allora ho fatto i conti precisi: compreso il trasporto, troviamo l'Oppo a 280€.....
    Perchè scrivi 280€ quando io e Albertofab e penso anche Pc74 l'abbiamo pagato meno di 250€?
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da pc74
    .....Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p...
    Io a 1080i fisso, e nel tel ho portato la nitidezza ad un 80\85% circa.
    Non ho mai visto ne squadrettamenti ne artefatti, tutto liscio come l'olio .

Perchè scrivi 280€ quando io e Albertofab e penso anche Pc74 l'abbiamo pagato meno di 250€?
    Scusa, ma la fluttuazione del Dollaro fa brutti scherzi...
    Quindi rieccoci alla differenza di 100€
    A questo punto dice bene PC74 che parla di altre questioni che intervengono nella scelta: estetica, preconcetti, ecc, che esulano dal fatto tecnologico, che mi sembra di aver capito pone i due oggetti sullo stesso piano...

Potrei acquistarli entrambi, fare una recensione, ma poi avrei il problema di venderne uno, senza perdere troppi soldini...

Volontari??'

ciao

Appena posso farò un confronto tra Oppo e pc
    con scheda Asus 7600gt hdmi...

Ora basta acquisti, però, altrimenti il prossimo confronto sarà tra le tende da campeggio, visto che mia moglie mi sbatterà fuori di casa!

arrivato il 7/12 a San Francisco e da quel giorno non ho avuto piu notizie fino al 19/12 che è arrivato in Italia. Il 19 stesso è stato portato in dogana e il 20 (neppure un giorno perché è arrivato in dogana la sera e la mattina è ripartito) è uscito e preso in consegna da SDA (Gruppo Poste Italiane).
    Ciao squaletto,
    avrei bisogno di una informazione. Potresti darmi indicazioni precise di dove
    inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere ... etc etc
    Grazie
    \Domenico
    P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
    FINE
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Ciao
    Fammi capire: ogni volta che lo accendi devi impostare PAL, altrimenti rimane in NTSC???

....ogni volta che lo accendi devi impostare PAL, altrimenti rimane in NTSC???
    A me succede questo : se imposto su Video1 non ho nessun problema.
    Mentre impostando su Video2, tutte le volte che accendo il lettore parte automaticamente in Auto, ma è in NTSC. Così, prima di mettere il Dvd, vado nel setting menu (Preference Page) e a Tv Type imposto PAL.
    Fammi sapere se solo il mio fa così, o anche il tuo.

Fammi sapere se solo il mio fa così, o anche il tuo.
    Non te lo posso dire perché non ce l'ho... chiedevo perché avendolo letto, sarebbe stato un punto a sfavore dell'Oppo nella corsa col Denon1930...
    ciao

Se prendessi Neodigits Helios 4000
    http://www.neodigits.com/new/body/pr...4000/h4000.asp
    no è la stessa cosa dell'oppo e costa di meno?

Citazione Originariamente scritto da drmix
    Potresti darmi indicazioni precise di dove
    inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere .P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
    FINE
    Sempre sul sito che ti ha indicato la Oppo nella conferma dell'ordine!
    Continua a martellare fino a quanto non ti dice che l'oggetto ha lasciato la dogana. E fermo lì sicuramente (grazie ragazzi per la solerzia... ).
    Quando vedrai il messaggio preparati, il giorno dopo al massimo dovrebbe arrivarti.
    Io ho provato sui vari siti italiani, ma senza esito.

So che è presto...
    Al momento il messaggio è questo
    "Your item left the United States from SAN FRANCISCO AMC at 9:45 am on January 09, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."
    Immagino che tra una decina di giorni dovrei vedere qualcosa di diverso, in cui è citata la dogana?

Thanks
    \Domenico
    P.s: mi sento come un bambino che aspetta la befana :-)
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •