Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    semmai verrà eliminato dal listino, IMHO...
    quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?
    ha s.video e videocomposito,la scart no...fonte il manuale,ciao.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Anch'io attendo una diminuzione del prezzo del 971.
    Dopotutto per 30e anche se ho un ready in futuro il 981 potrebbe essermi utile e sarà anche più facilmente rivendibile.

Se qualcuno adocchia crolli di prezzo per il 971 non lo tenga per se, Oppure ordini subito e poi riportatelo qui.

Hola Oppomani
    Karl

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....
    Infatti, secondo me per un po' rimarranno su questi prezzi, poi il 971 non avrà più senso di esistere e sarà sostituito dal 981 al prezzo di 199 $;
    secondo me il 971 non lo possono proprio vendere a meno, ma se proprio lo facessero non credo che lo sconto sarebbe considerevole, 20, 30 $ al massimo; tanto vale comprare adesso con l'euro molto forte, IMHO.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?
    Ah non so, il sito è down, io avevo capito che fosse un lettore esclusivamente digitale, forse ho capito male..

Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America .
    Speriamo arrivi.......
    Qualcuno che ha gia fatto compere in America, ha mica dei suggerimenti da darmi al riguardo?
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Io ti consiglio di stare tranquillo, arriva

[QUOTE=squaletto]Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America .
    QUOTE]

Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
    Karl

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
    Karl
    Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).
    Ok, Appena ti arriva mi faresti un piacere comunicando tutte le spese riparite e magari una prima impressione sul materiale e l'imballaggio. (credo di parlare in nome di tutti)

Grazie mille
    Karl

(credo di parlare in nome di tutti)

quoto con domanda.e' gia' partito?lo davano in spedizione oggi.io avrei voluto una mini audio recensione partendo dal presupposto che come video dovrebbe essere ok come il fratellino...

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    Ok, Appena ti arriva mi faresti un piacere comunicando tutte le spese riparite e magari una prima impressione sul materiale e l'imballaggio.......
    Lo farò sicuramente. Però ho paura che non mi arrivi prima di Natale (io lo spererei tanto). L'ho pagato oggi e penso che sarà in spedizione domani o dopodomani. Comunque appena mi arriva (speriamo arrivi ) ve lo comunicherò subito, con le rispettive "prime impressioni".

Informazione di servizio :
    nel sito ufficiale della OPPO (quello Americano) il modello DV-971H non è più disponibile.
    Ciao
    Ultima modifica di squaletto; 06-12-2006 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).
    non vorrei scoraggiarti ma mi risulta(per esperienza personale)che quando il pacco è in dogana li rimane finchè tu non gli mandi documentazione del valore del pacco per poter calcolare l'entità del dazio,poi fatto ciò puoi andare a ritirarlo personalmente pagando li' il dovuto(consigliato se sei di milano ed è fermo alla dogana di linate,altrimenti i tempi sono lunghi);questo è successo a me 3 anni fa con integratori alimentari dagli States e mentre prima dell'11 settembre(torri gemelle..)c'era la probabilità che qualcosa evitasse la dogana dopo quella data viene bloccato e controllato praticamente tutto(cose raccontatemi dal doganiere quando ho ritirato il pacco).Chiaramente ti auguro che sia cambiato qualcosa e tutto fili liscio(a quel punto ordinerei anche io )e comunque se fai una ricerca nel forum su "dogana"dovresti trovare esperienze di altri,ciao.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

non vorrei scoraggiarti ma mi risulta(per esperienza personale)che quando il pacco è in dogana li rimane finchè tu non gli mandi documentazione del valore del pacco per poter calcolare l'entità del dazio......
    non mi dire cosi
    speriamo di no......

........e comunque se fai una ricerca nel forum su "dogana"dovresti trovare esperienze di altri,ciao.
    Bhè ho letto che ad alcuni forumer, che hanno fatto compere in America recentemente, gli è arrivato a casa il corriede (Sda mi sembra) ed hanno pagato a lui i dazzi doganali.

Bhè ho letto che ad alcuni forumer, che hanno fatto compere in America recentemente, gli è arrivato a casa il corriede (Sda mi sembra) ed hanno pagato a lui i dazzi doganali.
    Infatti, per me è stato così.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •