Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Ciao Blueworld...
    rea già stato detto al post #170...
    Consegne da Febbraio
    Cmq grazie per la segnalazione.....

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

consegnato

ho pagato 28 euro tra dazi e iva

stasera collego e provo il primo dvd al retro sony kdf50 e spero di scrivere al piu' presto.se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono a disposizione

Diamine...
    Scusate, mi era sfuggito qualcosa!

Diamine...
    anche tu ad un retro!
    prendi memoria sul settaggio dei contrasti che poi, se ne hai voglia, mi spieghi come settarlo.

Karl

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Stai attento : se hai impostato su Video2, quando spengi e riaccendi, il lettore parte in NTSC (Type Tv = Auto cioè NTSC). A me succede così, e, leggendo nella pagina 'support' dell'Oppo americano, sembra sia proprio così. Ti consiglio di attivare il filtro Truelife, la visione migliora parecchio.
    Effettivamente ho notato anche io che tende a ritornare NTSC, però nella prova era correttamente impostato PAL. Penso che il problema fosse nella qualità del DVD che stavo vedendo; ad ogni modo in tutti gli altri DVD il problema non si è più presentato.
    Saluti

prendi memoria sul settaggio dei contrasti ......

sono appena tornato e non faccio in tempo a fare tutte le prove. ho solo messo per qualche minuto il gladiatore e la foresta dei pugnali...
    che dire..eccezionale gia di default.
    la cosa che mi ha piu' impressionato a primo acchitto e' la profondita' quasi fosse un 3d.

ho visto che entrambi i dvd hanno la barra nera sopra e sotto. devo controllare meglio se si tratta dei dvd o del player.

domani provo il test di merighi tempo permettendo
    buonanotte

Oppo Arrivato in italia

Ragazzi il mio pacchetto è in Italia
    Il sito delle poste lo da come:
    lun, 15-01-2007 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

Secondo voi ha già passato la dogana?

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL

hey vorrei le vostre opinioni poi
    con il prossimo tv full hd ci vorrei mettere questo bel lettorino

[Secondo voi ha già passato la dogana?]

tranquillo Domenico, secondo la mia esperienza ha gia' passato la dogana e oggi lo consegnano....

Arrivato oggi (mi ha avvisato mia moglie) pagato 27,90 dazi
    quindi 219 + 27.90 = 249 euro circa in tutto.

Stasera lo accendo e lo collego "provvisoriamente" sper per sabato in una prova più approfondita.

\Domenico

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ho solo messo per qualche minuto il gladiatore e la foresta dei pugnali...
    che dire..eccezionale gia di default.
    la cosa che mi ha piu' impressionato a primo acchitto e' la profondita' quasi fosse un 3d.
    Io ho provato Cars (ho un bambino...) Slevin e Il Negoziatore. Che dire? Bello! Proprio un bel vedere! Si pùo avere di meglio? Sicuramente sì, un htpc ben settato gliele suona probabilmente alla grande, uno scaler di buon livello pure e sicuramente mantiene la stessa fluidità, ma, secondo me, nulla a questo prezzo e con la stessa facilità d'uso! Schiaffi dentro il disco e vaiiiii Non si pianta mai!

Difettucci: il macroblocking, che ,se sai dove guardare, fa un pò girare le balle!

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ho visto che entrambi i dvd hanno la barra nera sopra e sotto. devo controllare meglio se si tratta dei dvd o del player.
    Credo del dvd, infatti lo faceva anche a me, ma non con Cars, con cui riempiva tutto lo schermo. Devo anche io provare con Merighi test!

Alla prossima!!!
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da pc74
    ....Difettucci: il macroblocking, che ,se sai dove guardare, fa un pò girare le balle!...
    Strano, non ho mai visto macroblocking da nessuna parte. La qualità dell'Oppo che mi ha colpito di più è stata proprio la fliudità di immagine, l'assenza di artefatti (sembra di vedere un film in un vecchio crt....).
    Come ho gia scritto in precedenza, stai attento a quando accendi il lettore : anche se hai settato Pal, parte ugualmente in Ntsc (con il firmware 1115-A). Hai messo Video2? In Video1 ha un po di scatti....
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Nuovo Firmware Oppo981

E' uscita una nuova versione 'ufficiale' del Firmware sul sito americano :ver. 0-1227B.

Dovrebbe migliorare l'uscita Hdmi, e risolvere il problema di accenzione in Ntsc settando l'opzione Video2.
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Ieri è arrivato l'Oppo981.
    Ho provato I pirati dei caraibi, magdalene e il test di merighi(vecchiaedizione)
    Risultati: con Samsung 50 retro hd ready
    Una delusione.
    I colori sono magnifici e la profondità è disarmante; per gioiere di tutto questo però dovrei guardare delle foto e non dei filmati.
    Le immagini lasciano dei strascichi dietro le immagini ed il noise è davvero alto. Ho controllato con il test di merighi ed in effetti sia il pendolo che quello delle barre gialle e bianche non danno ottimi risultati (andava meglio il mio economico Sony s32 in questi due test). Per il noise ho utilizzato il reduction dell'Oppo, -medium- sembrava risolto ma in qualche scena riappariva.
    DivX li ha letti tutti e migliora notevolmente la qualità. 100%

Video2
    True
    Noise R. Med
    testato sia in NTSC che in Pal. In tutte le risoluzioni.

Se avete consigli sul settaggio o altro, sono qui.

Ciao a tutti, sono in neofita di questi tipi di lettori. Ho semrpe acquistato dei lettori economici da 30-40 euro. La mia necessità è quella di un lettore DVD, DivX, file ogm e file mkv che non costi eccessivamente (200-250 euro) e che abbia una resa qualitativa buona (non è necessario che sia eccellente). Essendo un lettore da sala non vorrei un htpc perchè la spesa, i tempi di accensione/spegnimento e possibili problemi con driver mi fanno desistere dalla scelta. Mi piacerebbe che avesse integrato anche la possibilità di registrare su DVD, magari un collegamento WiFi o l peggio di rete, o una presa USB per un Hard disk esterno da cui leggere MP3 e filmati. Mi chiedevo se questo modello ha tutte le caratteristiche, perchè mi sembra di aver capito che non abbia nessun tipo di presa USB o di rete (sarebbe stato meglio ma non indispensaible), ma non so se legge i file ogm e mkv... Mi potete aiutare? Ci sono altri lettori che fanno più al mio caso?

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •