Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Dove trovare l'ultima versione di Cineplayer per WinXP ?

Se non volete postare link, mandatemi pure un messaggio privato

Grazie 1000

Ehi, Viga allora quando ti vieni a vedere l'Xbox che ti faccio un pò sbavare?
    Max "Il Conte" Pontello

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump

Aggiungo che per fare le prove io ho utilizzato una versione "non originale", distribuita in rete la scorsa estet, quando usci Cineplayer4.
    Ha grossi problemi sotto XP, e (ooviamente) non si riesce ad aggiornarla con i due Service Pack disponibili sul sito Ravisent.
    Ciao, Peter

Anche questo thread può essere interessante

Re: Anche questo thread può essere interessante

Originariamente inviato da viganet
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...r&pagenumber=1
    Se acquisti la nuovva versione (motore Cinemaster 40.0081.00-0000-11-1) non serve nulla, sono già compresi sia il service pack che l'XP pack.
    Ciao, Peter

Azzzz........ neppure la mia versione "semiufficiale" si aggiorna
    Peter, come faccio?
    Mica bisognerà comprarla, veeeeerooooooo?

aha aha aha , che burlone!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Senti simpaticone ; invece di fare lo spiritoso renditi utile

http://XXXXXXXXXXXXXXXXX/

http://XXXXXXXXXXXXX/
    E' la versione con il motore 70.
    Sotto XP non funziona correttamente ed ha diversi bachi.
    E' quella che avevo io, l'unica che si trova crakkata.... sennò pensi che lo avrei comprato?
    Scherzi a parte, essendomi stufato di smanettare, e dato che la Ravisent dà il 30-day money back, avendo speso cifre considerevoli per impianti e saletta, sono giunto alla conclusione che se l'ultima versione di Cineplayer era perfetta, potevo aggiungere alla lista delle spese questi 49 dollari... e se non lo è recedo.
    L'ho acquistato ieri (versione 81), provato al volo ieri sera e risolve i problemi sotto XP (audio fuori sync e micro-break). La fluidità pare ottima. Datemi il tempo di fare qualche prova: resta il fatto, senza voler fare moralismi, che se il player fa quello che deve ed è effettivamente il numero uno, merita l'acquisto, non foss'altro come riconoscimento al lavoro degli autori e alla luce dell'inserimento in sistemi di alto valore (anche economico). In fondo è il prezzo di 2 DVD, e, se va come deve, fà un lavoro superiore a lettori stand alone da cifre mille volte superiori.
    Ciao, Peter

Azzzz........ neppure la mia versione "semiufficiale" si aggiorna
    Peter, come faccio?
    Nel mio post sopra trovi le spiegazioni.
    Io sono uno della scuola "voglio provare, se il prodotto è valido lo compro", ovvero, se mi si permette di valutare accuratamente il prodotto e mi accorgo che fa PERFETTAMENTE al caso mio (il software è un'entità particolare....) lo acquisto.
    Per la versione con motore 70, peraltro molto buona sotto Me e 98SE, esistono una Service Pack (aggiornamento motore audio e video) e una XP Pack (per utenti di XP).
    Questi due files sono disponibili sul sito Ravisent, ma fanno un controllo sui seriali registrati, quindi sulle versioni "semiufficiali" non funzionano. Aggiungerei "giustamente".
    Ti assicuro che prima di acquistare la versione nuova ho cercato in tutti i modi di trovarne una per vedere se avevano risolto le cose che non andavano, ma non c'è stato verso. Mi dà fastidio acquistare all'estero al buio (stesso sistema di TheaterTek), ma non avendo alternative alla fine l'esito è stato questo.
    Vi terrò informati.... anche Mauro Bricca stà facendo le mie stesse prove, quindi sentirete suonare due campane.
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter

Io sono uno della scuola "voglio provare, se il prodotto è valido lo compro", ovvero, se mi si permette di valutare accuratamente il prodotto e mi accorgo che fa PERFETTAMENTE al caso mio (il software è un'entità particolare....) lo acquisto.
    Concordo.
    Io stò facendo lo stesso discordo con i dvd : prima noleggio, rippo, valuto e se vale la pena compro.

Ti chiedo un gran favore : mi sapresti dire se questa nuova versione è finalmente in grado di leggere l'audio DTS dei Cecchi Gori?

Sono d'accordo Peter

E aggiungerò di più:

chi chiederà espressamente istruzioni e seriali per utilizzare software in modo illegale - oppure link direttamente a siti warez - se ne assumerà direttamente tutte le responsabilità che potrebbero sfociare anche nell'espulsione dal forum.

Come anche chi fornirà tutto quello esposto sopra.

D'altra parte era bene in evidenza nel regolamento che avete sottoscritto

Utilizzate mailbox e messaggi privati per tutto quello che volete ma sul forum pubblico bisogna assolutamente rispettare il regolamento.

Ok?

Emidio

Capito cosa dice Emidio Viga, datti una calmata sennò rischi l'espulsione
    Tornando a discorsi seri, potremmo prenderlo in 2 il Cinemaster così smezziamo la spesa (anche in 10 se qualcuno si vuole unire), potremmo sempre giustificarci che ci sentiamo tutti fratelli in nome di papà Htpc, no?
    Ultima modifica di Max Pontello; 30-03-2002 alle 12:08
    Max "Il Conte" Pontello

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Sono d'accordo Peter

E aggiungerò di più:

chi chiederà espressamente istruzioni e seriali per utilizzare software in modo illegale - oppure link direttamente a siti warez - se ne assumerà direttamente tutte le responsabilità che potrebbero sfociare anche nell'espulsione dal forum.

Come anche chi fornirà tutto quello esposto sopra.

D'altra parte era bene in evidenza nel regolamento che avete sottoscritto

Utilizzate mailbox e messaggi privati per tutto quello che volete ma sul forum pubblico bisogna assolutamente rispettare il regolamento.

Ok?

Emidio
    Ehm...............

Toppai

Sarà molto meglio che mi dia una riletta al regolamento

Nel frattempo chiedo di cancellare il mio msg dove compare il link incriminato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •