|
|
Risultati da 16 a 30 di 41
-
30-03-2002, 12:47 #16
Senior Member
Originariamente inviato da Peter
Vi terrò informati.... anche Mauro Bricca stà facendo le mie stesse prove, quindi sentirete suonare due campane.
Anche io ho acquistato la nuova versione on-line stamane, e la fluidità e la qualità video mi pare eccellente, altro che TT !!
E come dice qualcuno "io ABORRO" chi non compra ufficialmente.
Quindi buon Cinemaster 4, ho solo notato in alcuni dvd un ritardo sulla sincronizzazione audio di ben 3 secondi (!), Con la M Audio DiO ho settato "default wave out" come periferica audio.
Saluti e buona PasquaMarco
-
30-03-2002, 12:50 #17
Advanced Member
Originariamente inviato da Max Pontello
Tornando a discorsi seri, potremmo prenderlo in 2 il Cinemaster così smezziamo la spesa (anche in 10 se qualcuno si vuole unire), potremmo sempre giustificarci che ci sentiamo tutti fratelli in nome di papà Htpc, no?
Se non mi permette di sfruttare a pieno tutti i dischi della mia dvdteca se lo possono tenere, altro che pagarli !
P.S. Hai letto il mio post su Powerdvd? Che delusione !
-
30-03-2002, 12:55 #18
Advanced Member
Originariamente inviato da lollo
E come dice qualcuno "io ABORRO" chi non compra ufficialmente.
Vorrei tanto fare una statistica fra tutti i frequentatori di questo forum per vedere quanti sofware regolarmente pagati hanno installati sul loro pc casalingo e quanti invece sono copiati......
Cominciando ovviamente dal tuo
-
30-03-2002, 13:08 #19Originariamente inviato da viganet
Per me va bene ma prima voglio essere sicuro che sia compatibile anche col DTS CG.
Se non mi permette di sfruttare a pieno tutti i dischi della mia dvdteca se lo possono tenere, altro che pagarli !
P.S. Hai letto il mio post su Powerdvd? Che delusione !Mi raccomando, la settimana prossima fammi sapere quando puoi, così mi vieni a trovare
p.s. ma sei sicuro che abbiano messo Adsl a Bogliasco? Alla telekaz non sanno nulla..Max "Il Conte" Pontello
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump
-
30-03-2002, 13:58 #20
Senior Member
Originariamente inviato da viganet
Si, vabbè, ora non esageriamo con il facile moralismo
Vorrei tanto fare una statistica fra tutti i frequentatori di questo forum per vedere quanti sofware regolarmente pagati hanno installati sul loro pc casalingo e quanti invece sono copiati......
Cominciando ovviamente dal tuoMarco
-
30-03-2002, 14:05 #21Originariamente inviato da Max Pontello
Capito cosa dice Emidio Viga, datti una calmata sennò rischi l'espulsione
Tornando a discorsi seri, potremmo prenderlo in 2 il Cinemaster così smezziamo la spesa (anche in 10 se qualcuno si vuole unire), potremmo sempre giustificarci che ci sentiamo tutti fratelli in nome di papà Htpc, no?
io l'ho preso e potrebbe anche starmi bene. Ma anche volendo non è possibile: quando tu acquisti il prodotto lo puoi scaricare, e ti viene dato un seriale con cui attivarlo. Dopo questa attivazione il programma ti ricava un altro seriale di 4 gruppi di 9 caratteri, che devi inviare alla Ravisent che ti registra come cliente e ti invia un ulteriore codice, tramite il quale il programma si attiva definitivamente, ma resta una dll dinamica e personalizzata che fa il controllo periodico tramite internet!!!
Infatti i piratoni che avevano craccato la vecchia versione avevano fatto un lavorone, riscrivendo una intera libreria di 138Kbytes! Ma loro sono professionisti....
Comunque, sempre non per fare il moralista ma il realista, non so quanto a te il nostro comune hobby HT periodicamente ti costi: qui parliamo di 49 dollari e comunque di un supporto tecnico che nel tempo vale la spesa: se tu avessi acquistato il primo CP, avresti sempre avuto gli aggiornamenti gratis per sistemi operativi e codifiche supplementari.
Per un amplificatore (mi viene in mente il Denon A1) quei pochi che lo fanno si fanno ben pagare, e parliamo di cifre a 3 zeri..... in euro!Ciao, Peter
-
30-03-2002, 14:30 #22
Advanced Member
Originariamente inviato da Max Pontello
DAccord. Si ho letto delle tue impressioni su PowerDvd, però come hai detto tu stesso , capita che ad altri si veda bene, ed io sono uno di questiM
Io però sono convinto che se portassi il tuo pc a casa mia ti renderesti conto della scalettature ignobili che produce sul grande schermo.
La prossima volta che passi ti farò vedere.
Appena trovo un paio d'ore ti tempo ti chiamo e vengo a trovarti (sono curiosissimo)
-
30-03-2002, 14:34 #23
Advanced Member
ma resta una dll dinamica e personalizzata che fa il controllo periodico tramite internet!!!
Mi sa che aspetto la versione craccata........
-
30-03-2002, 16:13 #24Originariamente inviato da viganet
Vorresti dire che dovrei installare un modem sull'HTPC solo per permettergli di controllare?
Mi sa che aspetto la versione craccata........
"AUTOMATIC COMMUNICATIONS FEATURES.
The Software consists of features that perform a certain communications over the Internet as part of its normal operation.
Such automatic communications features do not send any personally identifiable information about you without your
consent. By installing and/or using the Software, you consent to the Software's communications features. The Software
also allows the use of Cookies, similar to an Internet browser. This allows any website to set cookies for you when you
view any of the website's content through the Software, unless you have disabled cookies."Ciao, Peter
-
30-03-2002, 22:26 #25Originariamente inviato da lollo
... ho solo notato in alcuni dvd un ritardo sulla sincronizzazione audio di ben 3 secondi (!), Con la M Audio DiO ho settato "default wave out" come periferica audio.Ciao, Peter
-
30-03-2002, 22:31 #26Originariamente inviato da viganet
Per me va bene ma prima voglio essere sicuro che sia compatibile anche col DTS CG.
Quindi, per la proprietà associativa, nonchè per la proprietà dilettantistica dei signori di CG, il problema è nel loro DVD.
Aspetto che mi arrivi TheaterTek, a giorni, ma non mi aspetto che funzioni, dato che nessun player per PC è in grado di leggerlo.
Sbagliate voi a continuare a comprare i loro titoli.Ciao, Peter
-
31-03-2002, 08:02 #27
Advanced Member
Il Nemico alle Porte non funziona. Dà lo stesso problema (microinterruzioni) che dà la DTS Demo 5 esclusa la traccia del Gladiatore (le altre 3 Demo che ho funzionano), riconosciuta difettosa per un errore di masterizzazione da DTS stessa.
Quindi, per la proprietà associativa, nonchè per la proprietà dilettantistica dei signori di CG, il problema è nel loro DVD.
Aspetto che mi arrivi TheaterTek, a giorni, ma non mi aspetto che funzioni, dato che nessun player per PC è in grado di leggerlo.
Sbagliate voi a continuare a comprare i loro titoli.
Con quello Il Nemico Alle Porte (come tutti gli altri CG) funziona alla grande
E poi siamo proprio sicuri che il DTS demo n.5 sia veramente difettoso o è una delle solite dicerie da web?
Perchè con Powerdvd funziona benissimo.
Sapresti per mia curiosità personale citarmi la fonte dove parlano di questo difetto?
Sarà sicuramente una prerogativa dei dischi di CG, però mi sembra che anche i software ci mettano lo zampino
Se solo sapessi un pò meglio l'inglese speidrei un CG al tizio della Ravisent che scrive su AVSforum.
-
31-03-2002, 10:19 #28
Senior Member
Il problema del sync lo risolvi portando a 1024 il buffer dal pannello di controllo della MAudio e utilizzando come device di passthrought non "defaul wave out" ma "RAVISENT: MAudio DiO SPDIF Out".
Posso solo vedere le varie periferiche midi e mixer della M Audio senza modificsrle.
Ho installato l'ultimo driver.
Il penultimo, invece, mi dà un po' di scattosità in più.
Che devo fare ?Marco
-
01-04-2002, 00:23 #29Originariamente inviato da viganet
Eh no, Peter, prova Powerdvd 4XP.......
Con quello Il Nemico Alle Porte (come tutti gli altri CG) funziona alla grande
E poi siamo proprio sicuri che il DTS demo n.5 sia veramente difettoso o è una delle solite dicerie da web?
Perchè con Powerdvd funziona benissimo.
Sapresti per mia curiosità personale citarmi la fonte dove parlano di questo difetto?
PowerDVD è un po' che non lo provo. Però mi sono adesso adesso trovato questo appena uscito: "CyberLink.PowerDVD.XP.v4.0.1329.Deluxe.Edition.Fu ll" che un amico mi ha spedito da provare.
L'ultima volta lo provai a Gennaio, ma non con la DiO che ho adesso, ma con la FortissimoII e il problema era lo stesso.
Però ti chiedo: perchè della DTSDemo5 Il Gladiatore e Galline in Fuga funzionano perfettamente e le altre tracce no? Perchè anche il mio Pio 737 lascia un ticchettio periodico sulle tracce incriminate? Quando andai a fare i test audio a Mediaworld da un amico un paio di settimane fa (ne ho parlato su un altro thread) anche loro sapevano di questo problema!
Io la presi da Amazon, tempo addietro, e gli mandai una mail al riscontrare il problema. Mi risposero dicendomi che DTS stessa aveva ammesso problemi con quel master.
Lanciai io stesso un thread su AVSForum, mi risposero in diverse persone che sapevano del problema del DVD.
Comunque solo Il Nemico alle Porte DTS non va, gli altri CG che ho (pochi per fortuna) si. Ma proverò con PowerDVD e ti farò sapere, non escludo magari un collegamento a problemi di scheda audio.
Comunque da utente registrato e pagante segnalerò il problema al loro supporto tecnico, vediamo che mi dicono.
ovviamente di DTS5, per loro fortuna CG non sanno nemmeno chi siaCiao, Peter
-
01-04-2002, 00:24 #30Originariamente inviato da lollo
Peccato che non esista alcun pannello di controllo della M Audio nel mio s.o. !
Posso solo vedere le varie periferiche midi e mixer della M Audio senza modificsrle.
Ho installato l'ultimo driver.
Il penultimo, invece, mi dà un po' di scattosità in più.
Che devo fare ?Ciao, Peter