|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
-
01-04-2002, 09:25 #31
OT
Originariamente inviato da viganet
Senti simpaticone ; invece di fare lo spiritoso renditi utile
http://XXXXXXXXXXXXXXXXX/
Mail, grazie!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
01-04-2002, 09:30 #32Originariamente inviato da Max Pontello
(anche in 10 se qualcuno si vuole unire),Resto in attesa !
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
02-04-2002, 07:25 #33
Advanced Member
Originariamente inviato da Peter
Viga,
PowerDVD è un po' che non lo provo. Però mi sono adesso adesso trovato questo appena uscito: "CyberLink.PowerDVD.XP.v4.0.1329.Deluxe.Edition.Fu ll" che un amico mi ha spedito da provare.
L'ultima volta lo provai a Gennaio, ma non con la DiO che ho adesso, ma con la FortissimoII e il problema era lo stesso.
Però ti chiedo: perchè della DTSDemo5 Il Gladiatore e Galline in Fuga funzionano perfettamente e le altre tracce no? Perchè anche il mio Pio 737 lascia un ticchettio periodico sulle tracce incriminate? Quando andai a fare i test audio a Mediaworld da un amico un paio di settimane fa (ne ho parlato su un altro thread) anche loro sapevano di questo problema!
Io la presi da Amazon, tempo addietro, e gli mandai una mail al riscontrare il problema. Mi risposero dicendomi che DTS stessa aveva ammesso problemi con quel master.
Lanciai io stesso un thread su AVSForum, mi risposero in diverse persone che sapevano del problema del DVD.
Comunque solo Il Nemico alle Porte DTS non va, gli altri CG che ho (pochi per fortuna) si. Ma proverò con PowerDVD e ti farò sapere, non escludo magari un collegamento a problemi di scheda audio.
Comunque da utente registrato e pagante segnalerò il problema al loro supporto tecnico, vediamo che mi dicono.
ovviamente di DTS5, per loro fortuna CG non sanno nemmeno chi sia
cmq io non mi riferivo a ticchetti; sul mio pc con gli altri software il demo si sente esattamente come il nemico alle porte.
Se ti interessa dare un'occhiata avevo aperto un thread tempo fa riguardo al problema
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=cecchi
-
02-04-2002, 18:10 #34
Operatore
Peter,
la versione di cineplayer che hai appena scaricato è sempre quella con il vide decoder 0654, o c'è un aggiornamento?
Grazie in anticipo
-
03-04-2002, 10:15 #35
Alberto,
la versione Video è sempre la 2.0.02.0654, la Audio la 1.6.03.0903. Hanno risolto alcuni bugs e ottimizzato il funzionamento sotto XP (in effetti io avevo mille problemi audio e ora è perfetto).Ciao, Peter
-
03-04-2002, 11:04 #36
Operatore
grazie Peter
-
03-04-2002, 14:55 #37Originariamente inviato da viganet
Eh no, Peter, prova Powerdvd 4XP.......
Con quello Il Nemico Alle Porte (come tutti gli altri CG) funziona alla grande
hai ragione: ho provato PowerDVD XP 6channel e Il nemico alle porte funziona perfettamente. Purtroppo ho prestato la DTS demo 5 e non posso provare quella, lo farò sicuramente.
Per quel che riguarda Cinemaster, stò mandando proprio la mail riguardo a questo problema al loro supporto tecnico.Ciao, Peter
-
03-04-2002, 15:15 #38
Advanced Member
Originariamente inviato da Peter
Per quel che riguarda Cinemaster, stò mandando proprio la mail riguardo a questo problema al loro supporto tecnico.
Sono curiosissimo di sapere cosa rispondono....
(tu che idea ti sei fatto?)
-
05-04-2002, 21:23 #39potremmo prenderlo in 2 il Cinemaster così smezziamo la spesa (anche in 10 se qualcuno si vuole unire)
Io l'ho installato tre volte in pochi giorni e non mi è successo niente, però probabilmente c'è una soglia sopra la quale la ravisent blocca il codice. Del resto se un serial fosse reso pubblico su internet credo che ci sarebbero almeno 1000 attivazioni al giorno con quel codice!
Non so invece se sia vero che periodicamente occorra un collegamento per sbloccarlo, spero proprio di no, per ora ho acquistato il programma da una ventina di giorni e non è mai apparso alcun messaggio strano.
Personalmente lo ritengo il miglior player in circolazione; lati negativi: non decodifica dd/dts (ma non me ne può fregare di meno dato che uso il preampli via spdif), non ha la gestione dei bookmark, è limitato nelle funzionalità di riproduzione da file; mentre nella riproduzione da dvd "vero" è spettacolare; rimane il dubbio sui dts CG, io ho Sleepy Hollow e viene riprodotto, non so però con altri CG nè col famigerato Nemico alle porte.
Io non sono certo un santo, nel senso che se ci scappa qualche software gratis ogni tanto non faccio moralismi... anche perchè mi piace provare sempre programmi nuovi, smanettare ecc, però quando ho valutato che un programma merita e decido di usarlo, allora reputo che sia giusto acquistarlo, anche per "sovvenzionare" il produttore, il che ci garantirà sempre nuove e migliori release (si spera...)
Io penso che tutti qui sul forum abbiano speso svariati milioncini per l'hardware dei propri impianti a/v, quindi 100mila per comprare un player che faccia rendere davvero al massimo il proiettore mi sembra davvero un esborso minimo. Quanto costerebbe un lettore dvd 'hardware' di fascia alta, unito ad un processore video che ci permetta di riscalare a qualsiasi risoluzione e refresh? Quanto costa la scheda Cinemaster o il lettore Delphi -è mai uscito, tra l'altro?- E siamo sicuri che queste soluzioni moooolto costose rendano meglio di un htpc?
Allora, perchè per tutto quello che è hardware spendiamo milioni senza ritegno, e poi il software lo vogliamo per forza crakkato??
Senza contare che gli aggiornamenti alla nuova versione in genere costano 29$; quanto costerebbe invece aggiornare -leggi: cambiare- un lettore dvd hardware di fascia alta con uno più nuovo, sempre di fascia alta, anzi +alta di prima se si vuole fare un upgrade, o cambiare il processore video? Senz'altro moooooolto più di 29$!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
09-04-2002, 23:53 #40
Dopo attente riflessioni e letture
Sono giunto alla conclusione che
Windows XP è una me°#a di programma
Giove proviamo WIN98 con PowerDVD XP.
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-04-2002, 08:20 #41
Re: Dopo attente riflessioni e letture
Originariamente inviato da Body
Sono giunto alla conclusione che
Windows XP è una me°#a di programma
Ma dai: stronchi un sistema operativo perchè PowerDVD ti fa gli scattini....Ciao, Peter