Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 426

Discussione: Calibre Vantage HD

ecco la nuova release con il baco del telecomando risolto

http://www.calibreuk.com/firmware_update.php

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    PS: Ma in ambito di ascolto e' cosi tanto rumoroso, o e' sopportabile? ... in Db fonometro alla mano?
    Non ci sono sigilli. Quindi teoricamente è possibile fare modifiche e ritornare alla situazione originale senza danni visibili.

Non ho mai aperto il mio, ma dalle foto mi pare che non esista un dissipatore passivo ma solo la ventolina (oppure è così piccolo che non riesco a vederlo).

La ventola è rumorosa, ma durante un film non da fastidio. Paradossalmente è più dannosa quando il Calibre è in stand-by e nella stanza c'è silenzio o magari solo la TV accesa.

Bisogna stare attenti alla sostituzione e scegliere il modello accuratamente (come ho detto ci sono delle indicazioni su AVSforum) in quanto le ventole di quella dimensione sono facilmente rumorose (bassa portata d'aria e alto numero di giri) ed in ogni caso bisogna garantire la stessa capacità di raffreddamento.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    La ventola è rumorosa, ma durante un film non da fastidio. Paradossalmente è più dannosa quando il Calibre è in stand-by e nella stanza c'è silenzio o magari solo la TV accesa.
    .
    Spero di aver capito male io, ma mi stai dicendo che la ventola gira anche a processore spento?? perche' mai?

Per costare cosi tanto potevano sforzarsi di trovare un sistema piu "high-end" ??? ...rimango sempre piu basito su certi bei prodotti dove potrebbero essere perfetti ci si perde in un bicchier d'acqua per cose del genere...

Magari tra un po' di mesi (dopo che ci han dissanguato con questa versione) esce la nuova versione, con CASE superfigo nell'estetica, e supersilenzioso... vedrai... scommessa?

Spero di aver capito male io, ma mi stai dicendo che la ventola gira anche a processore spento?? perche' mai?
    Perchè Calibre afferma che il Realta scalda molto anche in stand-by..

Magari tra un po' di mesi (dopo che ci han dissanguato con questa versione) esce la nuova versione, con CASE superfigo nell'estetica, e supersilenzioso... vedrai... scommessa?
    Tiè..!!

Comunque è il nostro destino... di poveri appassionati di HT...

P.S.: non facciamo però un caso di questa ventolina... il Vantage regala immagini veramente pregevoli!

va bene che anche l'occhio debba essere appagato, ma questa è gente che proviene dal settore pro, dove i frizzi ed i lazzi non sono usuali.....se non servono

in effetti mi sembra un po' un controsenso quando dicono che se stacchi completamente l'alimentazione non si incorra i nessun pericolo, ma se si lascia in stby debba funzionare la ventola perchè il realta scalda..secondo me hanno proprio cannato la progettazione

ad ogni modo, si stacchi la corrente che si risparmia qualche euro l'anno

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Infatti l'ho detto anche a mia moglie... con gli euro che risparmio mi autofinanzio l'acquisto di un VPR full-HD...

E comunque anche secondo me hanno cannato qualcosa. Probabilmente non si tratta di un vero stand-by.. come normalmente si intende...
    Ultima modifica di cobracalde; 12-09-2006 alle 15:39

Infatti l'ho detto anche a mia moglie... con gli euro che risparmio mi autofinanzio l'acquisto di un VPR full-HD...
    come portare a proprio vantaggio una negatività

ad ogni modo nessun problema per la garanzia. anche Craig (calibre) mi ha detto che la sostituzione della ventola, se autorizzata ed effettuata con quella che forniscono loro, non invalida la garanzia.

secondo me hanno proprio cannato la progettazione
    Anche secondo me, ma si sa' che nelle prime release di qualsiasi cosa qualche "errore" di gioventu' progettuale puo starci tutta, ma i miei soldi non li vedono comunque (per ora ) .

Taccagno!

.
    Secondo me con l'esiguo risparmio del "finto stand-bye" al massimo ti paghi l'ingresso al Top Audio&video che e' gratis!

in effetti mi sembra un po' un controsenso quando dicono che se stacchi completamente l'alimentazione non si incorra i nessun pericolo, ma se si lascia in stby debba funzionare la ventola perchè il realta scalda..secondo me hanno proprio cannato la progettazione

Anche Secondo me e' un controsenso sta' cosa, ......................e se gl'e lo mettiamo in quel posto facendoci una bella spinetta on-off ?

Secondo me con l'esiguo risparmio del "finto stand-bye" al massimo ti paghi l'ingresso al Top Audio&video che e' gratis!
    Shhhhhhhhhhh!!! mia moglie potrebbe sentirti...

Anche Secondo me e' un controsenso sta' cosa, ......................e se gl'e lo mettiamo in quel posto facendoci una bella spinetta on-off ?
    Già fatto. Controllo l'accensione-spegnimento tramite il Monster Power Center.

non ho capito con quale release (ho perso un po' il conto) ma lo swap tra il rosso ed il blu dell'ingresso component è stato risolto

non ho capito con quale release (ho perso un po' il conto) ma lo swap tra il rosso ed il blu dell'ingresso component è stato risolto
    Non ho mai fatto aggiornamenti...

Aspetto la scheda HD-SDI e la modifica del 3910 per fare un upgrade del firmware.

Non ho mai fatto aggiornamenti...

Aspetto la scheda HD-SDI e la modifica del 3910 per fare un upgrade del firmware.
    che hai la Cippite?

guarda che deve essere stato introdotto anche qualche algoritmo migliorativo per il component

Stazza e Cobra fate meno gli sboroni e poco i "capitalisti" con questo processore

PS: rosico
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •