Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 426 di 426

Discussione: Calibre Vantage HD

Ciao ragazzi, resuscito questa vecchia discussione in quanto ho da poco collegato la PS3 a questo scaler con connessione HDMI (prima era in component) e ho notato diversi problemi sulle immagini che si manifestano a prescindere dal monitor utilizzato (TV e VPR in firma).
    In particolare sulle immagini nere si presenta un "effetto neve" di soli punti rossi (molto piccoli) mentre in tutti gli altri casi si presentano delle linee verdi che seguono il profilo degli oggetti. Da vicino queste linee sono costitutite da piccoli punti verdi. In entrambi i casi i punti sono lampeggianti anche in fermo immagine.
    Allego una foto per capire meglio il problema: si vede a mala pena a causa della dimensione della foto, ma è la linea verde sulla sinistra della faccia del maialino.
    Veramente grato a chi mi darà degli spunti...
    Ho provato anche dagli ingressi component con la WII. Il problema è presente ugualmente e sembra essere sull'uscita HDMI, in precedenza il vpr era collegato in RGBHV e tutto era ok. Ma che sarà???
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di aladar; 07-11-2010 alle 22:30
    Under your tongue, I'm like a tab....

Avrei bisogno di una mano...
    Stavo smanettando nel setup dello scaler e accidentalmente ho impostato come risoluzione 1900 X 1200 ...
    Da allora ho una schermata tutta bianca e non c'è verso di far ritornare tutto alla normalità.
    Ho provato anche a premere i pulsanti input e ok... ma niente..
    C'è un modo per poter fare un hard reset dello scaler?

Grazie

sì, ma non mi ricordo più come

prova ad andare sul sito della Calibre per veder se dicono qualcosa

Scusate se riappo questo thread dopo secoli, ma stando per acquistarne uno mi è tornato in gioco un dubbio che ho letto qua e là e vorrei approfondire.

Il Vantage HD, non l'HD2, è compatibile con i flussi BD 24p?

Grazie.

vado a memoria: li accetta in ingresso ma li converte a 50p

Il che sarebbe un problema?

Andrebbe accoppiato ad un piccolo HD Ready per ora, in salotto... la saletta la stiamo ristrutturando, un HC3100 e non saprei se sia un problema o meno.

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •