|
|
Risultati da 421 a 426 di 426
Discussione: Calibre Vantage HD
-
07-11-2010, 10:08 #421
Ciao ragazzi, resuscito questa vecchia discussione in quanto ho da poco collegato la PS3 a questo scaler con connessione HDMI (prima era in component) e ho notato diversi problemi sulle immagini che si manifestano a prescindere dal monitor utilizzato (TV e VPR in firma).
In particolare sulle immagini nere si presenta un "effetto neve" di soli punti rossi (molto piccoli) mentre in tutti gli altri casi si presentano delle linee verdi che seguono il profilo degli oggetti. Da vicino queste linee sono costitutite da piccoli punti verdi. In entrambi i casi i punti sono lampeggianti anche in fermo immagine.
Allego una foto per capire meglio il problema: si vede a mala pena a causa della dimensione della foto, ma è la linea verde sulla sinistra della faccia del maialino.
Veramente grato a chi mi darà degli spunti...
Ho provato anche dagli ingressi component con la WII. Il problema è presente ugualmente e sembra essere sull'uscita HDMI, in precedenza il vpr era collegato in RGBHV e tutto era ok. Ma che sarà???Ultima modifica di aladar; 07-11-2010 alle 22:30
Under your tongue, I'm like a tab....
-
13-05-2011, 13:19 #422
Avrei bisogno di una mano...
Stavo smanettando nel setup dello scaler e accidentalmente ho impostato come risoluzione 1900 X 1200 ...
Da allora ho una schermata tutta bianca e non c'è verso di far ritornare tutto alla normalità.
Ho provato anche a premere i pulsanti input e ok... ma niente..
C'è un modo per poter fare un hard reset dello scaler?
Grazie
-
13-05-2011, 13:57 #423
sì, ma non mi ricordo più come
prova ad andare sul sito della Calibre per veder se dicono qualcosa
-
06-02-2012, 09:01 #424
Scusate se riappo questo thread dopo secoli, ma stando per acquistarne uno mi è tornato in gioco un dubbio che ho letto qua e là e vorrei approfondire.
Il Vantage HD, non l'HD2, è compatibile con i flussi BD 24p?
Grazie.
-
06-02-2012, 10:34 #425
vado a memoria: li accetta in ingresso ma li converte a 50p
-
06-02-2012, 10:37 #426
Il che sarebbe un problema?
Andrebbe accoppiato ad un piccolo HD Ready per ora, in salotto... la saletta la stiamo ristrutturando, un HC3100 e non saprei se sia un problema o meno.