Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 426

Discussione: Calibre Vantage HD

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Ora per il rumore ok.... ma risolvi anche per la ventola a procio in standby ?
    Gian, questo non sarà possibile purtroppo. l'architettura del VHD non lo permette.

le soluzioni sono o quella del Cobra o stacchi brutalmente la corrente

@ Stazza:

La soluzione ci sarebbe in verita':

.....VP50
    Il TV curvo è anti-costituzionale

.....VP50
    Fomentatore

Hanno già un "SIG. PROCESSORE VIDEO"!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Fomentatore

Hanno già un "SIG. PROCESSORE VIDEO"!

Ciao
    Eh lo so'..... infatti rosico..... per questo fomento

@ Stazza:
    .....VP50
    Giuda!! e io che ti ho anche risposto in mp...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Giuda!! e io che ti ho anche risposto in mp...

ROTFLLL !! dai era una provocazzzione

Il "Vantage" attualmente e' un bellissimo "procio" ..... nulla da dire...

....finche' non diventa "Vintage"
    (sono un B.I. )

Grazie per le risposte in PRVT ..anche se ho ancora dei dubbi su alcune cose.. ma per ora va bene cosi, prima devo vendere, poi quando mi si porra il problema di acquistare tornero' da voi capitalisti
    Ultima modifica di gian de bit; 23-09-2006 alle 12:58

Certo che mi interessa.... super grazie!
    Ciao Stefano,

ti ho inviato via email lo schema per la ventolina.

Ferdinando, novità HD SDI???

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    ti ho inviato via email lo schema per la ventolina.
    Ricevuta. Grazie!

In attesa degli ingressi SDI riporto la situazione attuale.
    Ho effettuato l'aggiornamento con l'ultimo firmware disponibile sperando che ( finalmente ) l'uscita hdmi finalmente funzioni.
    Purtroppo ciò non è avvenuto.
    Inoltre mi si presenta un ulteriore problema.
    Spesso ( molto spesso ) nonostante in uscita ( tramite la vga ) la risoluzione sia impostata a 1400x1050 il pj mi segnala 1280x1024 e l'immagine sulla sx risulta tagliata. In questo caso devo spegnere il Vantage, staccare la spina e riaccendere. Alle volte l'operazione va ripetuta 3/4 volte prima che l'output sia recepito correttamente.
    Che fo?....lo butto?

I nostri colleghi del forum francese si danno da fare..
    http://www.homecinema-fr.com/forum/

Ecco il testo della lettera inviata alla Calibre da un gruppo di utenti d'oltralpe del Vantage:

ANOMALIES :

We have noticed these major anomalies :

· Sometimes VHD can not boot correctly and it is necessary to unplug and plug power cord to correct this issue. NOTE : only one user has this issue, I think it is due to a corrupted download from your website …

· There are small stuttering in movements and pans. Both in Pal and NTSC [SD source].

. Automatic frame rate management does not work properly when source is HDMI (with a component input this function works fine)

· ANTI-ALIASING ( HQV SD/HD Multi-Direction Diagonal Filter (MDDF) ) does not work properly. This filter is defective when image projection is made on very large screen (2 meters and more).

· PICTURE FORMAT (normal, full screen, etc) does not work properly with HD source only 2.35 ration management added in v122 works fine.

And a minor anomaly with actual firmware :

· CUSTOM aspect ratio is always in English language even if French language is chosen

===> what is your feeling about these anomalies ?
    ===> May be, have you planed release to fix it ?

IMPROVEMENTS :

· Performance improvement for 480i de-interlace and 576i de-interlace

· Performance improvement for 1080i de-interlace (HD source is thoshiba HD-A1 firmware 2.0)

· Performance improvement for ANTI-ALIASING filter ( HQV SD/HD Multi-Direction Diagonal Filter (MDDF) )

· Improvement of FAN management (at least a stop in stand-by mode if possible)

· Performance improvement for MPEG noise reduction filter

· Improvement of crop mode management

· Picture quality improvement for COMPONENT source

===> About FAN improvement, could you tell us definitively if this improvement is possible with a simple firmware upgrade or not (hardware upgrade) ?

NEW FUNCTIONS :

· Capability for VHD to give via OSD current Picture format (aspect ratio) setting when it is changed with the Red button on the remote control

· Capability for VHD to memorize at least 3 user profils for each video output (analog and HDMI) : 1 for plasma adjustement, 1 for LCD adjustement and 1 for video projector adjustement

· Capability for VHD to output 1080i

· Capability for vantage hd to give via OSD advanced functions for video calibration

· Capabilty of vantage hd to output video signal with a frame rate at 48 and 72 Hz

· Output height adjustment thanks to LEFT/RIGHT/UP/DOWN arrows of remote control

===> We hope calibre will take into account these new functions soon because most of them are available as basis in other scaler.

===> Could you give us a schedule if calibre decides to take into account a new function given above ?

Intanto Zanyone su AVS annuncia la possibilità di un altro upgrade entro un mese..

Ferdinando si sa niente della scheda HD-SDI?

Qui viene data disponibile nella prima settimana di ottobre..

Su Ferdinando, che prima di venderlo vorrei provarlo con gli ingressi SDI...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ecco il testo della lettera inviata alla Calibre da un gruppo di utenti d'oltralpe del Vantage:
    Prima risposta di Calibre:

My apologies for the delay, but after CEDIA I had a short vacation.

I have passed your letter to the engineering team responsible for Vantage for their comments.

Certainly some of the items have already been resolved (Auto frame rate with HDMI input is now correct) and others are being worked on now (aspect ratios and crop mode).

I will come back to you with a more detailed response shortly.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Su Ferdinando, che prima di venderlo vorrei provarlo con gli ingressi SDI...
    Ciao Raffaele,
    le schede non dovrebbero tardare molto per il rilascio,ti consiglerei di non venderlo poiche' macchine perfette al momento non ne vedo in giro.
    Calibre stà lavorando molto sul VantageHD cercando di migliorarlo ed anche di aggiungere nuove funzioni.
    Per il Bypass hai provato ad utilizzare un ingresso HDMI impostando 1400x1050p dall' HTPC.

@Stefano Cobra

il sito che hai mostrato tù intende disponibili per la prima settimana di Ottobre le schede di modifica HDSDI output per HDDVD Toshiba,ed no HDSDi imput per il Vantage.

Comunque di sicuro le prime schede disponibili in consegna saranno le nostre con un preordine di un mese e oltre.

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •