Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Pr31323
    Hanno un tuner digitale terrestre e uscita HDMI ... vedremo se li importano da noi .... anche se non ci scommeterei !!
    Byee
    Da un po' stavo cercando il 54, anche lui con tuner digitale, ma i prezzi erano sempre altini e, ovviamente non importato in Italia ma l'avrei preso in germany...adesso mi scrivi che i nuovi modelli hanno anche l'uscita hdmi......aumenterò a dismisura il budget
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Peccato che non ci sia nessuno col 55 nel forum, il suo parere mi sarebbe stato utile...

kaus.

In Germany il modello EX 75, con doppio tuner e hdmi viene dato sul sito ufficiale Pana a 599,00 €...in giro si trova già a meno
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da shooter
    Col piooner osservo un decadadimento gia' in sp su un segnale come quello di sky ad esempio,mentre fino ad un ora e trenta con la compressione manuale, va bene.
    mi diresti che tipo di segnale usi per registrare dello SKYBOX (RGB o Composito/PAL) ? usi l'uscita VCR o TV dello SKYBOX ?

anche io sarei interessato ad approfittare dei saldi di fine stagione e del 530H mi piace molto il G-link che permette di far cambiare canale (ma non accendere e spegnere) allo skybox in modo da potere usare l'RGB che invece si disattiva con l'autoview

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da kausmedia
    Ma mi e' rimasto il tarlo, e, potendo sostituirlo entro i 7 gg, cercavo di capire le principali differenze, al di la' delle caratteristiche di targa, tra i due recorder.
    Alla fine credo di tenermi il Pioneer. Il Panasonic ha il vantaggio dei supporti + e RAM, i DL, il divx e la scheda SD, i convertitori 12/108, e legge i dvd audio.
    Ma ho pensato di investire i 90Eur di differenza (piu' una discreta integrazione), nell'acquisto di un lettore DVD da affiancare al Pioneer, che rimarrebbe quindi macchina specializzata per la registrazione dei programmi TV e del riversaggio su DVD dei filmati DV e VHS di casa. Che ne pensate, c'e' qualche baco nel ragionamento?

kaus.

Se la qualità AV del pioneer è buona, forse, è inutile anche il lettore dedicato...anche perchè se stai facendo un riversamento su dvd da vhs, difficilmente stai guardando un dvd

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Se la qualità AV del pioneer è buona, forse, è inutile anche il lettore dedicato.
    diciamo che per le mie esigenze col panasonic potrei forse fare a meno del lettore dedicato, col pioneer no, mi serve comunque la compatibilita' divx.

ciao,

kaus.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    In Germany il modello EX 75, con doppio tuner e hdmi viene dato sul sito ufficiale Pana a 599,00 €...in giro si trova già a meno
    Esatto a oggi siamo su 490€ sempre in Germania....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •