Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

ANCORA!!!!
    Si continua a non parlare del player ma è un continuo ostentare a sviare le discussioni su critiche che porteranno sicuramente ad altri ed ulteriori scontri di idee!!!
    MA BASTA, alcuni post sono PURA NOIA!!!!

E concordo con chi dice che tutto questo si vuole per cercare di chiudere le discussioni su un player!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

ghevin, rimani in topic. Quello che deprechi è proprio quello che stai facendo. Le opinioni si possono esprimere, impara questo concetto per favore
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da pampie
    VERO GHEVIN, sono d'accordissimo con te e ti ringrazio di averlo detto
    vengono chiuse tutte le discussioni in cui si osi dire qualcosa di non esaltante su questo specifico player hai ragione
    Punti di vista, io direi il contrario!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao Stazza,
    mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati. Inizialmente (un paio di mesi fa) ero dell'idea di non partecipare più a discussioni sull'Oppo. Poi ho fatto una serie di riflessioni aggiuntive...
    1. Nel forum si è liberi di parlare ed argometare su ciò che si vuole purché si resti in argomento.
    2. Se i possessori di Oppo (che rispetto ma non per questo possiedono la verità assoluta) possono dire la loro ed orientare gente che non ha ancora acquistato il lettore, altrettanto possiamo fare noialtri.
    3. Molti di noi, non convinti pienamente di questo lettore, abbiamo solo espresso delle perplessità limitandoci a riconoscerne le sue qualità all'interno della sua fascia di prezzo.
    4. Chi si scaglia contro opinioni non dico diverse ma solamente meno entusiastiche viene etichettato come fomentatore, non documentato (come se i possessori di oppo, solo alcuni per fortuna, avessero provato tutti i lettorei che non hanno), provocatore fino ad arrrivare ad aggettivi deplorevoli richiamando una netiquette che non si possiede in prima persona.

Per tutto questo, per il rispetto che ho del forum, di chi ci ospita, degli altri membri, se avrò perplessità da manifestare, ebbeno lo farò senza lasciarmi intimidire da persone che con totale assenza di rispetto delle posizioni altrui, possono indurre altri forumers a fare scelte sbagliate sulla base di affermazioni del tutto gratuite.
    Ciao, Andrea
    E tu???
    sei in topic??

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E tu???
    sei in topic??
    Sono sempre in topic, soprattutto quando mi si vuole impedire di argomentare. Perché non cerchi di dare anche tu un contributo attivo che non sia solo quello di dire che è buono e basta. Dico sul serio.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    1) non ho mai offeso nessuno e per piacere smettetela di insinuarlo perchè e fastidioso
    Sono d'accordo che non hai offeso nessuno direttamente, all'inizio. Ma quando sei intervenuto in questa discussione con questo genere di messaggi...
    c'è gente su avsforum.com che giura di essere riuscita a far leggere sia un HD DVD, sia un BRD dall'oppo e si sentiva anche il 7.1 lossless
    ....ho visto gente guarita dall'oppo..
    gente malata che dopo la visione dell'oppo da vicino è stata guarita! Ad alcuni sono pure ricresciuti i capelli dopo un upscaling a 1080 @50Hz
    mi ha telefonato ora mio cuggino il quale mi conferma che da quando ha comprato l'oppo, gli si sono ritirati i calli e sono scomparse alcune verruche sotto la pianta dei piedi.
    non sei stato certo in linea con il nostro regolamento.

2) quando la si smetterà di marchettare alla nausea, la smetterò di essere sarcastico (quale delle due cosè è più deprecabile?)
    Accusare qualcuno di fare marchette invece non è un'offesa? E se ti dicessi che sono stufo di perdere tempo di rispondere ai cialtroni su questo forum, come la prenderesti?

Ovviamente, visto che nel precedente periodo non mi riferivo a nessun cialtrone in particolare, nessuno potrebbe offendersi, vero?

3) non vedo giustificata l'operazione di modding su di un player che come caratteristicha peculiare una discreta uscita HDMI.
    4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video
    E non bastava questo?

NON - BASTAVA - QUESTO?

Ciao Stazza, mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati.
    Quindi anche sulle marchette, vero?

Emidio

ghevin, rimani in topic. Quello che deprechi è proprio quello che stai facendo. Le opinioni si possono esprimere, impara questo concetto per favore
    Infatti, esprimere opinioni tranquillamente come ho fatto io, erick81 ed altre persone è lecito, oltre che auspicabile.

Altrimenti, in questo caso, si correrebbe il rischio che alcune persone vengano spinte ad acquistare una certa macchina per una modifica SDI.

Ma ripeto: in questo caso le perplessità sono state espresse e ben argomentate.

Quello che è inaccettabile è il contenuto di 30 e più messaggi che abbiamo stralciato in questa discussione.

Ovviamente, non dico che tutti i messaggi siano sullo stesso piano. Ma una volta che ci costringete ad intervenire personalmente divento molto più suscettibile e quindi non sono disposto ad accettare neanche il minimo effluvio di sarcasmo o di rancore.

Siamo stati abbastanza chiari, stavolta?

Concludo con un'ultima considerazione.

Le sospensioni saranno anche spropositate ma è l'unico strumento cha abbiamo a disposizione che viene utilizzato per due obiettivi principali.

Il primo è di sensibilizzare voi tutti al rispetto del regolamento.

Come corollario alla sospensione, specialmente quando è piuttosto prolungata (ma allora ve la siete proprio cercata), abbiamo un vantaggio non trascurabile: il tempo passato a leggere discussioni come questa, dividere i vari messaggi, rispondere, spiegare le nostre posizioni e quant'altro, possiamo impiegarlo in maniera diversa.

Emidio

Emidio, ti do ragione, mi sono lasciato prendere la mano dalla battuta, che peraltro mi vien facile.

però sono anche stanco di leggere di difese ad oltranza di un apparecchio che rimane mediocre su tutti i livelli, soprattutto se poi dietro alla difesa esiste un interesse personale.

in questo forum esistono utenti che si qualificano come operatori del settore , ma mai mi è capitato di vedere una promozione così occulta.

riguardo le sospensioni, meritate in alcune occasioni, meno in altre ti posso dire che alla fine lasciano il tempo che trovano.

spero solo di offendere alcuno e se capitasse vi prego di farmelo notare.

chiudiamo il tutto con una battuta, ridendoci su ...

spero solo di offendere alcuno e se capitasse vi prego di farmelo notare.
    penso tu volessi dire che speri di NON offendere alcuno

altrimenti sarebbe stata la frase più bella e sottile del secolo VERGOGNATI

Beh, probabilmente si è un pò esagerato con gli OT ma resta forte il disagio di dover sempre passare come coloro che rovinano i 3d sull'Oppo solo perché si ha un'opinione diversa. Ognuno ha le sue opinioni.

Comunque meglio che sia tutto chiarito, sperando che TUTTO diventi più chiaro.
    Ultima modifica di nemo30; 06-03-2006 alle 19:17
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E concordo con chi dice che tutto questo si vuole per cercare di chiudere le discussioni su un player!
    assolutamente no
    innanzi tutto quando una discussione viene chiusa la colpa è anche di chi non riesce a lasciarsi alle spalle questa sorta di "Zelig" virtuale.
    Se qualcuno non rispetta la regola di restare in topic in una sezione puramente tecnica viene giustamente sospeso, si assume le sue responsabilità e non credo andrà a lamentarsi dal moderatore per essere stato bannato (siam tutti grandi e vaccinati). La cosa finirebbe circoscritta e la discussione proseguirebbe.
    Quando a scuola un mio compagno di classe mi lanciava un aeroplanino fatto di carta, io puntualmente glielo rispedivo....e si andava tutti e due fuori l'aula.
    Cacchiarola avvolte qui mi sembra di essere tornato alle medie...(ma è anche vero che non si finisce mai di crescere, ma è bello anche cosi')

Citazione Originariamente scritto da pampie
    penso tu volessi dire che speri di NON offendere alcuno

no, pampiniello, due negazioni affermano (alcuno=nessuno) è giusto così

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    innanzi tutto quando una discussione viene chiusa la colpa è anche di chi non riesce a lasciarsi alle spalle questa sorta di "Zelig" virtuale.
    ecco forse spiegato il successo del programma. e per citare sempre lo stesso:"...e fattela sta risata!"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •