|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
-
06-03-2006, 10:49 #31
Senior Member
ANCORA!!!!
Si continua a non parlare del player ma è un continuo ostentare a sviare le discussioni su critiche che porteranno sicuramente ad altri ed ulteriori scontri di idee!!!
MA BASTA, alcuni post sono PURA NOIA!!!!
E concordo con chi dice che tutto questo si vuole per cercare di chiudere le discussioni su un player!TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
06-03-2006, 10:53 #32
ghevin, rimani in topic. Quello che deprechi è proprio quello che stai facendo. Le opinioni si possono esprimere, impara questo concetto per favore
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
06-03-2006, 11:34 #33
Senior Member
Originariamente scritto da pampie
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
06-03-2006, 11:35 #34
Senior Member
Originariamente scritto da acigna
sei in topic??TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
06-03-2006, 11:55 #35
Originariamente scritto da ghevin
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
06-03-2006, 17:33 #36
Originariamente scritto da stazzatleta
Ovviamente, visto che nel precedente periodo non mi riferivo a nessun cialtrone in particolare, nessuno potrebbe offendersi, vero?
NON - BASTAVA - QUESTO?
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-03-2006, 17:35 #37
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-03-2006, 17:36 #38
Altrimenti, in questo caso, si correrebbe il rischio che alcune persone vengano spinte ad acquistare una certa macchina per una modifica SDI.
Ma ripeto: in questo caso le perplessità sono state espresse e ben argomentate.
Quello che è inaccettabile è il contenuto di 30 e più messaggi che abbiamo stralciato in questa discussione.
Ovviamente, non dico che tutti i messaggi siano sullo stesso piano. Ma una volta che ci costringete ad intervenire personalmente divento molto più suscettibile e quindi non sono disposto ad accettare neanche il minimo effluvio di sarcasmo o di rancore.
Siamo stati abbastanza chiari, stavolta?
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-03-2006, 17:40 #39
Concludo con un'ultima considerazione.
Le sospensioni saranno anche spropositate ma è l'unico strumento cha abbiamo a disposizione che viene utilizzato per due obiettivi principali.
Il primo è di sensibilizzare voi tutti al rispetto del regolamento.
Come corollario alla sospensione, specialmente quando è piuttosto prolungata (ma allora ve la siete proprio cercata), abbiamo un vantaggio non trascurabile: il tempo passato a leggere discussioni come questa, dividere i vari messaggi, rispondere, spiegare le nostre posizioni e quant'altro, possiamo impiegarlo in maniera diversa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-03-2006, 18:01 #40
Emidio, ti do ragione, mi sono lasciato prendere la mano dalla battuta, che peraltro mi vien facile.
però sono anche stanco di leggere di difese ad oltranza di un apparecchio che rimane mediocre su tutti i livelli, soprattutto se poi dietro alla difesa esiste un interesse personale.
in questo forum esistono utenti che si qualificano come operatori del settore , ma mai mi è capitato di vedere una promozione così occulta.
riguardo le sospensioni, meritate in alcune occasioni, meno in altre ti posso dire che alla fine lasciano il tempo che trovano.
spero solo di offendere alcuno e se capitasse vi prego di farmelo notare.
-
06-03-2006, 18:47 #41
chiudiamo il tutto con una battuta, ridendoci su ...
altrimenti sarebbe stata la frase più bella e sottile del secoloVERGOGNATI
-
06-03-2006, 19:05 #42
Beh, probabilmente si è un pò esagerato con gli OT ma resta forte il disagio di dover sempre passare come coloro che rovinano i 3d sull'Oppo solo perché si ha un'opinione diversa. Ognuno ha le sue opinioni.
Comunque meglio che sia tutto chiarito, sperando che TUTTO diventi più chiaro.Ultima modifica di nemo30; 06-03-2006 alle 19:17
Sono tornato bambino.
-
06-03-2006, 19:34 #43
Originariamente scritto da ghevin
innanzi tutto quando una discussione viene chiusa la colpa è anche di chi non riesce a lasciarsi alle spalle questa sorta di "Zelig" virtuale.
Se qualcuno non rispetta la regola di restare in topic in una sezione puramente tecnica viene giustamente sospeso, si assume le sue responsabilità e non credo andrà a lamentarsi dal moderatore per essere stato bannato (siam tutti grandi e vaccinati). La cosa finirebbe circoscritta e la discussione proseguirebbe.
Quando a scuola un mio compagno di classe mi lanciava un aeroplanino fatto di carta, io puntualmente glielo rispedivo....e si andava tutti e due fuori l'aula.
Cacchiarola avvolte qui mi sembra di essere tornato alle medie...(ma è anche vero che non si finisce mai di crescere, ma è bello anche cosi')
-
07-03-2006, 08:43 #44
Originariamente scritto da pampie
no, pampiniello, due negazioni affermano (alcuno=nessuno) è giusto così
-
07-03-2006, 08:45 #45
Originariamente scritto da Sectral