Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    bah, quindi tu accusi la gente a casaccio ...
    tutto si può dire di Stazzatleta ma non che abbia mai lanciato una frecciata o una precisa accusa a casaccio

ora basta con questa ...

Ultima modifica di pampie; 07-03-2006 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    ... Obiwan ma tu sei un moderatore? ...
    Assolutamente... Però da un po' di mesi frequento il forum, sia per questioni tecniche (apprendere in primo luogo e dare una mano per quel poco che posso), sia perchè mi sembra che si respiri una bella aria goliardica. Da newbie ho subito partecipato ad un Raduno e (oltre a conoscere gente simpatica, interessante e preparata) mi sono divertito ed ulteriormente appassionato all'A/V.

Stop.

Però, proprio perchè leggo tantissimo il forum, ogni cinque minuti vedo ri-esplodere la battaglia a colpi di sassi e molotov tra i pro-Oppo e i contro-Oppo. Per cui poi iniziate a scannarvi (ognuno con le sue ragioni) e poi fioccano flame e sospensioni.

Non capisco il perchè... tutto qua...

Capisco perfettamente che ci possano essere interessi più o meno velati, che ci possano essere prese di posizione giustificate o meno, e via cantando...

...però...

come si suol dire: il troppo stroppia.

Forse se alcune cose venissero semplicemente ignorate il pallone si sgonfierebbe da sè...
    Nella mia modesta opinione.

Veramente è inspiegabile perché quando si parla di Oppo, se qualcuno non ne parla in maniera entusiastica allora "vuole la guerra" oppure è polemico o ancora esagera.

Il bello è che nessuno ha parlato veramente male dell'OPPO!
    Sono tornato bambino.

no, adesso visto che la posta in gioco si è alzata non mi ritiro di certo.

ho pronte le scuse se mi si dimostra il contrario.

siamo ragazzi ...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Nella mia modesta opinione.
    dai Obi ... molla la divisa ... e fiacca la spada ...

che poi tanto finisce tutto a ...

al limite con un minimo di ...

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Veramente è inspiegabile perché quando si parla di Oppo, se qualcuno non ne parla in maniera entusiastica allora "vuole la guerra" oppure è polemico o ancora esagera.

Il bello è che nessuno ha parlato veramente male dell'OPPO!
    Ecco, Nemo,
    hai centrato il punto! Nessuno, tranne forse un numero sparuto di utenti, ha mai parlato male di questo lettore.
    Obiwan dice giustamente che frequenta il forum da qualche mese per informarsi e per passione. Benissimo! Se ignorassimo e basta prodotti sui quali si discute a volte anche in maniera accesa, lui ed altri potrebbero trarre conclusioni sbagliate. Il troppo stroppia come dice Obi ma, se mi si permette, è molto peggiore l'atteggiamento remissivo di non partecipazione che certamente non giova ad un forum tecnico, e questo lo vediamo tutti.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

Credo si aspetti invano!
    Sono tornato bambino.

@Obiwan
    Ma pensi veramente che interventi di quel tipo servano poi effettivamente a moderare? Se, a volte, non riescono nemmeno i moderatori stessi, nonostante la loro diplomazia e i loro mezzi, a calmare gli animi, io penso che tali interventi possano solo irritare chi ha motivi di rancore o di polemica verso altri utenti.
    Se uno ha intenzione di moderarsi, prima o poi si rende conto dei propri errori e lo fa da solo, altrimenti ci pensa chi di dovere...
    Io non ho assolutamente nulla contro di te però ti ho esternato quello che ho provato leggendo i tuoi post e spero che non ti offenda se te lo dico.
    Scusa lo sfogo e buon proseguimento.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ...prodotti sui quali si discute a volte anche in maniera accesa, lui ed altri potrebbero trarre conclusioni sbagliate...
    Il problema che a me è sembrato di capire è che non tutti (quasi nessuno? ) i partecipanti alla discussione sul prodotto in questione lo hanno o lo hanno avuto o lo hanno visto.

Quindi da lettore continuo a non capire perchè vi infiammate così tanto...

Però fa colore e quindi continuo a leggere (veramente a scartare ormai le discussioni con questo argomento, a dire il vero).

E con questo mio intervento da moderatore abusivo (scusatemi) mi defilo dalla zona rossa.

non me ne può fregare di meno dell'oppo e non voglio difendere happymau ma....tu sai qualcosa che altri non sanno? io sapevo che è l'accusatore che deve fornire le prove...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

E con questo mio intervento da moderatore abusivo (scusatemi) mi defilo dalla zona rossa.
    Come forse alcuni non hanno mai visto altri lettori
    Vai pure Obi, che la forza sia con te
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Come forse alcuni non hanno mai visto altri lettori
    Infatti. Chi l'ha paragonato al 5910, il Denonone l'aveva mai visto???
    Sono tornato bambino.

... quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.
    .... mi farebbe piacere che chi è stato chiamato in causa più volte, indirettamente e direttamente da chi come me è uscito allo scoperto, si facesse vivo per replicare.
    In questa settimana in cui sarai in disintossicazione dal forum, vorrei che riflettessi seriamente su quello che sto per scrivere.

- Tu ce l'hai in particolare con un member del forum. Non posso obbigarti ad andare d'amore e d'accordo con tutti. Ma posso obbligarti a non utilizzare il forum per questa guerra personale. E quindi ti sospendo fino a che non mi dimostrerai che, una volta riammesso, non continuerai con questo comportamento.

- La tua accusa inoltre è diffamatoria. Lo dico con cognizione di causa poiché su questo forum ci sono ben due precedenti, molto meno gravi del tuo. Storie vere che sono finite in mano ai magistrati e in una delle due storie sono dovuto intervenire personalmente come persona informata dei fatti.

- Questo tipo di messaggi diffamatori non possono essere pubblicati. E non solo perché è scritto sul regolamento. E non solo per la vostra e notra tutela. Soprattutto perché il forum non è un'arena, un campo di battaglia e questo tipo di messaggi non è ammissibile nei forum pubblici.

- Inoltre, proprio su questo argomento, il member che è stato più volte accusato indirettamente, ha risposto in modo chiaro, più di una volta e dimostrando una pazienza non comune.

Lo stesso member è stato avvisato dal sottoscritto, anche pubblicamente, che il "tifo" da stadio per questo prodotto rischiava di compromettere la sua permanenza sul forum. E mi sembra che il member in oggetto abbia enormemente limitato il numero di interventi a "difesa" del prodotto, soprattutto in discussioni in cui l'oggetto della discussione sia diverso.

.. il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse...
    Tu non puoi costringere nessun utente sul nostro forum a rispondere alle tue accuse diffamatorie.

La cosa più triste è vedere persone che considero senzienti, continuare questo gioco del tiro alla fune con chi - il sottoscritto - ha indicato più volte quali sono le regole del gioco. E non sono disposto più a lasciar correre.

La tua sospensione, che durerà come minimo una settimana, potrà rientrare solo se dimostrerai il massimo rispetto alle regole del forum.

Emidio

ora scusate ma è il colmo.. tra poco diventa Stazzatleta a doversi giustificare per qualcosa, non fate ridere i polli malati di aviaria

Stazza è un forumiano serissimo, da sempre, e se dice una cosa è perchè ne ha motivi ... inoltre non dimentichiamo che sta dicendo qualcosa che TUTTI dicono ed ha solo dimostrato una coerenza ed un coraggio che altri hanno solo lasciato intuire ...

PUNTO!

EDIT: mentre scriveva lo faceva anche il nostro ADMIN ... potrei cancellare ma non sarebbe giusto in quanto il mio è un post A FAVORE di STAZZATLETA e quindi è giusto che li rimanga ... subirò le conseguenze, amen

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ora scusate ma è il colmo.. tra poco diventa Stazzatleta a doversi giustificare per qualcosa, non fate ridere i polli malati di aviaria

Stazza è un forumiano serissimo, da sempre, e se dice una cosa è perchè ne ha motivi ... inoltre non dimentichiamo che sta dicendo qualcosa che TUTTI dicono ed ha solo dimostrato una coerenza ed un coraggio che altri hanno solo lasciato intuire ...

PUNTO!
    serissimo?
    deve solo giustificare le sue accuse diffamanti, tutto qua

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •