|
|
Risultati da 61 a 75 di 76
-
07-03-2006, 10:41 #61
Originariamente scritto da frankieone
ora basta con questa ...
Ultima modifica di pampie; 07-03-2006 alle 10:44
-
07-03-2006, 10:42 #62
Originariamente scritto da lorenzo82
Stop.
Però, proprio perchè leggo tantissimo il forum, ogni cinque minuti vedo ri-esplodere la battaglia a colpi di sassi e molotov tra i pro-Oppo e i contro-Oppo. Per cui poi iniziate a scannarvi (ognuno con le sue ragioni) e poi fioccano flame e sospensioni.
Non capisco il perchè... tutto qua...
Capisco perfettamente che ci possano essere interessi più o meno velati, che ci possano essere prese di posizione giustificate o meno, e via cantando...
...però...
come si suol dire: il troppo stroppia.
Forse se alcune cose venissero semplicemente ignorate il pallone si sgonfierebbe da sè...
Nella mia modesta opinione.
-
07-03-2006, 10:45 #63
Veramente è inspiegabile perché quando si parla di Oppo, se qualcuno non ne parla in maniera entusiastica allora "vuole la guerra" oppure è polemico o ancora esagera.
Il bello è che nessuno ha parlato veramente male dell'OPPO!Sono tornato bambino.
-
07-03-2006, 10:46 #64
no, adesso visto che la posta in gioco si è alzata non mi ritiro di certo.
ho pronte le scuse se mi si dimostra il contrario.
-
07-03-2006, 10:49 #65
siamo ragazzi ...
Originariamente scritto da obiwankenobi
che poi tanto finisce tutto a ...
al limite con un minimo di ...
-
07-03-2006, 10:50 #66
Originariamente scritto da nemo30
hai centrato il punto! Nessuno, tranne forse un numero sparuto di utenti, ha mai parlato male di questo lettore.
Obiwan dice giustamente che frequenta il forum da qualche mese per informarsi e per passione. Benissimo! Se ignorassimo e basta prodotti sui quali si discute a volte anche in maniera accesa, lui ed altri potrebbero trarre conclusioni sbagliate. Il troppo stroppia come dice Obi ma, se mi si permette, è molto peggiore l'atteggiamento remissivo di non partecipazione che certamente non giova ad un forum tecnico, e questo lo vediamo tutti.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
07-03-2006, 10:51 #67
Originariamente scritto da stazzatleta
Sono tornato bambino.
-
07-03-2006, 10:53 #68
Advanced Member
@Obiwan
Ma pensi veramente che interventi di quel tipo servano poi effettivamente a moderare? Se, a volte, non riescono nemmeno i moderatori stessi, nonostante la loro diplomazia e i loro mezzi, a calmare gli animi, io penso che tali interventi possano solo irritare chi ha motivi di rancore o di polemica verso altri utenti.
Se uno ha intenzione di moderarsi, prima o poi si rende conto dei propri errori e lo fa da solo, altrimenti ci pensa chi di dovere...
Io non ho assolutamente nulla contro di te però ti ho esternato quello che ho provato leggendo i tuoi post e spero che non ti offenda se te lo dico.
Scusa lo sfogo e buon proseguimento.
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
07-03-2006, 10:57 #69
Originariamente scritto da acigna
) i partecipanti alla discussione sul prodotto in questione lo hanno o lo hanno avuto o lo hanno visto.
Quindi da lettore continuo a non capire perchè vi infiammate così tanto...
Però fa coloree quindi continuo a leggere (veramente a scartare ormai le discussioni con questo argomento, a dire il vero).
E con questo mio intervento da moderatore abusivo(scusatemi) mi defilo dalla zona rossa.
-
07-03-2006, 10:57 #70
Junior Member
-
07-03-2006, 10:58 #71
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vai pure Obi, che la forza sia con te
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
07-03-2006, 11:02 #72
Originariamente scritto da acigna
Sono tornato bambino.
-
07-03-2006, 11:02 #73
- Tu ce l'hai in particolare con un member del forum. Non posso obbigarti ad andare d'amore e d'accordo con tutti. Ma posso obbligarti a non utilizzare il forum per questa guerra personale. E quindi ti sospendo fino a che non mi dimostrerai che, una volta riammesso, non continuerai con questo comportamento.
- La tua accusa inoltre è diffamatoria. Lo dico con cognizione di causa poiché su questo forum ci sono ben due precedenti, molto meno gravi del tuo. Storie vere che sono finite in mano ai magistrati e in una delle due storie sono dovuto intervenire personalmente come persona informata dei fatti.
- Questo tipo di messaggi diffamatori non possono essere pubblicati. E non solo perché è scritto sul regolamento. E non solo per la vostra e notra tutela. Soprattutto perché il forum non è un'arena, un campo di battaglia e questo tipo di messaggi non è ammissibile nei forum pubblici.
- Inoltre, proprio su questo argomento, il member che è stato più volte accusato indirettamente, ha risposto in modo chiaro, più di una volta e dimostrando una pazienza non comune.
Lo stesso member è stato avvisato dal sottoscritto, anche pubblicamente, che il "tifo" da stadio per questo prodotto rischiava di compromettere la sua permanenza sul forum. E mi sembra che il member in oggetto abbia enormemente limitato il numero di interventi a "difesa" del prodotto, soprattutto in discussioni in cui l'oggetto della discussione sia diverso.
La cosa più triste è vedere persone che considero senzienti, continuare questo gioco del tiro alla fune con chi - il sottoscritto - ha indicato più volte quali sono le regole del gioco. E non sono disposto più a lasciar correre.
La tua sospensione, che durerà come minimo una settimana, potrà rientrare solo se dimostrerai il massimo rispetto alle regole del forum.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-03-2006, 11:02 #74
ora scusate ma è il colmo.. tra poco diventa Stazzatleta a doversi giustificare per qualcosa, non fate ridere i polli malati di aviaria
Stazza è un forumiano serissimo, da sempre, e se dice una cosa è perchè ne ha motivi ... inoltre non dimentichiamo che sta dicendo qualcosa che TUTTI dicono ed ha solo dimostrato una coerenza ed un coraggio che altri hanno solo lasciato intuire ...
PUNTO!
EDIT: mentre scriveva lo faceva anche il nostro ADMIN ... potrei cancellare ma non sarebbe giusto in quanto il mio è un post A FAVORE di STAZZATLETA e quindi è giusto che li rimanga ... subirò le conseguenze, amen
-
07-03-2006, 11:05 #75
Junior Member
Originariamente scritto da pampie
deve solo giustificare le sue accuse diffamanti, tutto qua