Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Ma non si fa prima a passare oltre?
    Se io leggo un'opinione che non trovo di mio interesse o comunque ironica e poco tecnica ma non offensiva (nessuno ha offeso nessuno a quanto pare) continuo per la mia strada senza badarci troppo. Perchè replicare? anche se i messaggi diventano 50, 100, 200 col mouse basta una scrollatina con l'indice e si va a fondo pagina o si clicca alle pagine successive.

Non sono affatto d'accordo con te, Sectral.

Fino a prova contraria questo è un forum di carattere tecnico, ed esiste un regolamento che un neo iscritto potrebbe anche non aver letto, ma che un forumer anziano deve necessariamente conoscere. Per non parlare poi della netiquette, e dell'educazione personale.

Se ho voglia di perdere tempo o di fare quattro chiacchiere da BAR, vado al BAR, e non qua.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

al bar si può parlare di cose tecniche e nei laboratori tecnici si può scherzare ..

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Per non parlare poi della netiquette, e dell'educazione personale.
    se questo è buttare acqua sul fuoco, ma dai Happy

noto con piacere che nomini la "netiquette"

l'admin ti ha contagiato alla fine?

il tutto andrebbe bene se vedessi post come questo anche in altri threads ... in alcuni la gente si scanna per un film, in altri per un plasma ed in altri per una macchina ... ma li non VI INTERESSA immagino? non ti ho mai visto difendere il dvd di SEVEN SWORDS o la trama di DONNIE DARKO facendo riferimenti alla educazione personale ... mai ... forse li non sei il regista? quindi è giusto ...

ma qui invece ... appena si parla di OPPO si offende Happymau, non capisco ...

solo per questo cavolo di OPPO si scatena tutto questo finimondo e si fanno richiami alla netiquette, all'educazione e quant'altro..

sicuramente molti di noi non sanno tutto ma possono solo leggere i risultati, dai quali non ci si capisce un tubo

Happy, per cortesia, quando finisce la marchetta ci avverti tutti in PM?

Adesso anche l'audio...

Giudico immorali certi comportamenti.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ho scritto "Se proprio si volesse un player a basso costo modificabile SDI", null'altro.
    Guarda che io non ho contestato la tua soluzione, ne ho solo indicata un'altra, basata su un diverso punto di vista e utilizzo.

Ah, i firmware Pioneer sono perfetti, non hanno bisogno di continui update.
    Beh.. per un lettore che non fa upscaling, non c'è bisogno di mettere a punto molto

Se poi i continui update servono a rendere perfetto un lettore, ben vengano. Idem dicasi per l'aggiunta di nuove funzionalità. E' anche indice di come il produttore si prodiga nell'interesse della propria clientela .

Per il 575 sono disponibili fw indipendenti (derivati dagli originali), che aumentano le funzionalità del lettore.
    Anche per l'Oppo .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Non ho nessun motivo per impedirvi di esternare le vostre perplessità sulla modifica SDI su lettori DVD che utilizzino un certo decoder MPEG2...

Ma quando andate OFF Topic e iniziate col sarcasmo, secondo me sbagliate.

E io sospendo!

Emidio

.....................
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-03-2006 alle 15:10

siamo tutti ospiti di EMIDIO FRATTAROLI e dobbiamo ricordarcelo ...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Avete la possibilità di pubblicare il vostro parere contrario, come ho fatto io stesso.
    ogni volta che lo facciamo viene chiusa la discussione, tirata in ballo la netiquette e poi sospesi i pazzi che hanno osato discutere le qualità dell'oggetto in questione o chiesto chi mai lo importa

addirittura vengono cancellati i post incriminati in 1 minuto dalla pubblicazione

direi che si può contestare tutto tranne alcune cose

pampie, per favore smettila...

Sono io che ho le traveccole ho sono spariti 3 post di pampie?
    Va bene moderare ma addirittura cancellare ogni traccia degli interventi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

non capisco perchè la gente ce l'abbia contro l'OPPO....
    Saluti
    Matteo

Io non capisco perchè ci si scanni ad elogiare o denigrare l'OPPO.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Mi spiace doppio post, di nuovo il server va a singhiozzo .....

1) non ho mai offeso nessuno e per piacere smettetela di insinuarlo perchè e fastidioso
    2) quando la si smetterà di marchettare alla nausea, la smetterò di essere sarcastico (quale delle due cosè è più deprecabile?)
    3) non vedo giustificata l'operazione di modding su di un player che come caratteristicha peculiare una discreta uscita HDMI.
    4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video

per mio conto, non parteciperò più a discussioni sul player in oggetto.

modifico perchè ho scritto una perla
    Ultima modifica di stazzatleta; 06-03-2006 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    1) non ho mai offeso nessuno e per piacere smettetela di insinuarlo perchè e fastidioso
    2) quando la si smetterà di marchettare alla nausea, la smetterò di essere sarcastico (quale delle due cosè è più deprecabile?)
    3) non vedo giustificata l'operazione di modding su di un player che come caratteristicha peculiare una discreta uscita HDMI.
    4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video

per mio conto, non parteciperò più a discussioni sul player in oggetto.
    Ciao Stazza,
    mi trovi concorde su tutti i punti da te enumerati. Inizialmente (un paio di mesi fa) ero dell'idea di non partecipare più a discussioni sull'Oppo. Poi ho fatto una serie di riflessioni aggiuntive...
    1. Nel forum si è liberi di parlare ed argometare su ciò che si vuole purché si resti in argomento.
    2. Se i possessori di Oppo (che rispetto ma non per questo possiedono la verità assoluta) possono dire la loro ed orientare gente che non ha ancora acquistato il lettore, altrettanto possiamo fare noialtri.
    3. Molti di noi, non convinti pienamente di questo lettore, abbiamo solo espresso delle perplessità limitandoci a riconoscerne le sue qualità all'interno della sua fascia di prezzo.
    4. Chi si scaglia contro opinioni non dico diverse ma solamente meno entusiastiche viene etichettato come fomentatore, non documentato (come se i possessori di oppo, solo alcuni per fortuna, avessero provato tutti i lettorei che non hanno), provocatore fino ad arrrivare ad aggettivi deplorevoli richiamando una netiquette che non si possiede in prima persona.

Per tutto questo, per il rispetto che ho del forum, di chi ci ospita, degli altri membri, se avrò perplessità da manifestare, ebbeno lo farò senza lasciarmi intimidire da persone che con totale assenza di rispetto delle posizioni altrui, possono indurre altri forumers a fare scelte sbagliate sulla base di affermazioni del tutto gratuite.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •