|
|
Risultati da 31 a 45 di 84
Discussione: Oppo/BBK vs Snazio, Kiss & co.
-
18-09-2005, 14:31 #31
Re: 2085
boccolone ha scritto:
E di questo neuneo 2085 NEODIGITS.COM
Io ho trovato anche questo...chissà com'è ?
Digitalrise Xtream Player
480p, 720p, 1080i, 1080p e con supporto WMV9, è un vero "fratello" del Kiss DP-600 che uscirà ad ottobre, anche questodigitalrise è basato sul chip 8620L della Sigma...molto interessante
http://www.digitalrise.biz/products/dvb_player/xstream/Ultima modifica di mak00; 18-09-2005 alle 14:43
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
18-09-2005, 21:30 #32
Re: Re: 2085
mak00 ha scritto:
Io ho trovato anche questo...chissà com'è ?
Digitalrise Xtream Player
480p, 720p, 1080i, 1080p e con supporto WMV9, è un vero "fratello" del Kiss DP-600 che uscirà ad ottobre, anche questo digitalrise è basato sul chip 8620L della Sigma...molto interessante
[/url]
Mi sa che si dovrà stare attenti a tutti sti' nuovi lettori che stanno saltando fuori.. un foglio Excel con le caratteristiche fondamentali potrebbe rivelarsi molto utile.
Del NeuNeo (Neodigits) ne avevano parlato in precedenza su questo forum (anche se era il modello precente). Esteticamente, l'ultima versione proprio non mi va giù..
Ho l'impressione che siamo e saremo invasi da una marea di questi lettori, perlopiù made in china. Un bel problema a saltarne fuori.. beata l'ignoranza dell'uomo della strada, che acquista il primo che gli capitaDi più difficoltoso, vedo solo la scelta di Miss Italia
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-09-2005, 22:02 #33happymau ha scritto:
Ho letto le specifiche tecniche del Digitalrise, non trovo però alcun riferimento ad interfacce DVI o HDMI, che non ne abbia? Anche per quanto riguarda l'upscaling non trovo niente.
CUT
Ciao
-
18-09-2005, 22:26 #34Marcel ha scritto:
Guardando nell'overview e nella gallery, sembra che faccia l'upscaling a tutti i formati HD fino al 1080p (d'altronde, se legge i wmv-hd, a questo punto perchè non upscalare anche i dvd normali?) e ha l'uscita dvi.
Ciao
Grazie per la segnalazione, tornerò a guardare tutte le info sul Digitalrise.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 09:41 #35
Si, ha ragione marcel...upscaling fino a 1080p e uscita DVI per il DigitalRise.
Ultima modifica di mak00; 19-09-2005 alle 10:21
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
19-09-2005, 13:58 #36
Senior Member
avevo già fatto notare la presenza del nuovo chip sigma qui, ma [mode pampie ON] nessuno mi ha preso in considerazione, me tapino
[mode pampie OFF
]
-
19-09-2005, 14:05 #37Gioppino ha scritto:
avevo già fatto notare la presenza del nuovo chip sigma qui, ma [mode pampie ON] nessuno mi ha preso in considerazione, me tapino
[mode pampie OFF
]
(ero/sono anche già molto impegnato sui fronti Oppo-family e Momitsu)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 20:27 #38Gioppino ha scritto:
[mode pampie OFF
]
Secondo me alla fine la differenza la fanno più che altro i firmware...non credi anche tu ?VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
20-09-2005, 21:52 #39
Parlando di nuovi lettori, il GIEC GK-3288 lo avete mai sentito? Supporta anche gli OGM (organismi geneticamente modificati)
Non scherzo.. è nelle specifiche tecniche, guardate voi stessi QUAHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-09-2005, 08:09 #40
Senior Member
happymau ha scritto:
Parlando di nuovi lettori, il GIEC GK-3288 lo avete mai sentito? Supporta anche gli OGM (organismi geneticamente modificati)
Non scherzo.. è nelle specifiche tecniche, guardate voi stessi QUA
Questo qui a parte la vga è uno dei tanti cloni, imo
-
21-09-2005, 11:50 #41Gioppino ha scritto:
Si tratta di uno dei soliti mediatek, niente di che, la novità interessante è nel nuovo sigma che è compatibile coi WMVHD e nell'oppo e consimili che ha lo scaler dedicato (faroudija).
Questo qui a parte la vga è uno dei tanti cloni, imoVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
21-09-2005, 22:47 #42
A scanso di equivoci, volevo segnalare che avevo citato quel player solo per la battuta sugli OGM
(che non deve aver avuto molto successo)
-
22-09-2005, 08:53 #43happymau ha scritto:
A scanso di equivoci, volevo segnalare che avevo citato quel player solo per la battuta sugli OGM
(che non deve aver avuto molto successo)
-
22-09-2005, 10:05 #44
Mi spiegate una cosa: questi player supportano la riscalatura tramite connessione component o solo tarmite DVI?
-
22-09-2005, 13:19 #45krypto ha scritto:
Mi spiegate una cosa: questi player supportano la riscalatura tramite connessione component o solo tarmite DVI?VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400