|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: Oppo/BBK vs Snazio, Kiss & co.
-
10-10-2005, 23:14 #61
Re: Thread Snazio SZ-1350 su avsforum
happymau ha scritto:
certo di farvi cosa gradita
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=573406
Io intanto so sempre più indeciso su quale di questi prendereVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
26-10-2005, 10:39 #62
Senior Member
preso SnaZio SZ1350 DVD Net Cinema HD DVI
Come da oggetto. Sta per arrivarmi e, chiaramente, sarò ben presto a disposizione per qualsiasi informazione. Per il momento sto monitorando gli eventuali aggiornamenti del firmware così da poterlo testare al meglio. Sto altresì comprando una schede di rete wireless per il mio portatile così, mentre che ci siamo, proviamo anche questo.
Ciao a tutti.
-
26-10-2005, 19:36 #63
Re: preso SnaZio SZ1350 DVD Net Cinema HD DVI
arturo ha scritto:
Come da oggetto. Sta per arrivarmi e, chiaramente, sarò ben presto a disposizione per qualsiasi informazione. Per il momento sto monitorando gli eventuali aggiornamenti del firmware così da poterlo testare al meglio. Sto altresì comprando una schede di rete wireless per il mio portatile così, mentre che ci siamo, proviamo anche questo.
Ciao a tutti.
Intanto complimenti per l'acquisto!
Poi, ti volevo chiedere se lo hai preso dopo una specifica scelta rispetto ad altri modelli analoghi (tipo Kiss DP600, Digitalrise, ecc.) e se sì perchè hai preso proprio quello (rispetto, ad es., al Kiss, che si preannuncia un buon prodotto).
Grazie
-
27-10-2005, 07:48 #64
Senior Member
Marcel ha scritto:
Ciao
Intanto complimenti per l'acquisto!
Poi, ti volevo chiedere se lo hai preso dopo una specifica scelta rispetto ad altri modelli analoghi (tipo Kiss DP600, Digitalrise, ecc.) e se sì perchè hai preso proprio quello (rispetto, ad es., al Kiss, che si preannuncia un buon prodotto).
Grazie
Ciao.
Arturo
-
27-10-2005, 08:01 #65
Grazie per l'esauriente risposta, Arturo.
Mi sembra di capire che per te il fattore determinante è stata la risoluzione customizzabile (unitamente alla capacità di leggere gli attuali formati HD).
Ne deduco, quindi, che per chi come me ha bisogno di una risoluzione in uscita standard semi-HD 1280x720, anche un prodotto simile allo Snazio, anche se con risoluzione non customizzabile, potrebbe andare bene, tipo il Kiss 600. Oppure ti risulta che lo Snazio possa essere superiore anche per altri motivi? (dove hai trovato la prova?)
Grazie ancora, ciao
-
27-10-2005, 08:24 #66
Senior Member
Prima di tutto ti indico il link dove trovare la prova dello Snazio:
http://www.mpcclub.com
vai nella sezione Hi-Jack Reviews e li troverari la recensione.
Per quanto concerne la comparazione fra Snazio e Kiss DP-600 (ritengo che tu ti riferisca a questo che, tra l'altro è gia in vendita in Italia su Factotus mentre lo Snazio ho dovuto ritirarlo in Olanda), credo che si tratti di prodotti sostanzialmente simili che ruotano intorno ad un nuovo Chip della SIGMA capace appunto di decodificare anche materiale HD di cui discutevamo prima. Secondo un mio modestissimo parere, non credo che optare per il KISS possa per te essere un problema, anzi... Io ho preferito lo Snazio anche perchè ha l'uscita DVI mentre il KISS ha l'HDMI e mi scocciava comprarmi un cavo HDMI--->DVI.
-
29-10-2005, 09:19 #67
DP-600 finalmente disponibile...
Dopo mesi e mesi, finalmente è uscito questo attesissimo DP-600, qualcuno per caso l'ha già ordinato ? Sono molto curioso di leggere qualche riga di prova a caldo
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
29-10-2005, 11:03 #68
Mai vi potesse interessare:
http://pro.jvc.com/prof/Attributes/p...&feature_id=08Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-10-2005, 15:50 #69happymau ha scritto:
Mai vi potesse interessare:
http://pro.jvc.com/prof/Attributes/p...&feature_id=08
-
29-10-2005, 16:28 #70
Re: DP-600 finalmente disponibile...
mak00 ha scritto:
Dopo mesi e mesi, finalmente è uscito questo attesissimo DP-600, qualcuno per caso l'ha già ordinato ? Sono molto curioso di leggere qualche riga di prova a caldo
Se vi puo interessare il link al manuale d'uso del suddetto lettore
http://www.kissdivx.pl/produkty/bros...00_v1.0_PL.pdfUltima modifica di krypto; 29-10-2005 alle 16:39
-
02-11-2005, 08:12 #71
Senior Member
arrivato SNAZIO
Allora, mi è arrivato. Livingcinema si dimostra un sito molto serio. La prima prova che ho effettuato è stata quella di collegare la mia chiavetta USB nell'apposita porta che c'è sul frontale del lettore e riprodurre filmati WMV HD 1080p e 720p. Tutto perfetto. Estremamente fluidi, si vedevano benissimo anche sul mio CRT Philips match line da 32" (purtroppo il plasma da 50" non mi è ancora arrivato). Ho anche collegato alla stessa porta un card reader USB ed ho messo una schedina SD con delle foto della mia macchina digitale. Tutto perfetto. Molto divertente. Successivamente, utilizzando un cavo di rete cross-over, lo ho connesso direttamente al mio portatile ed ho esplorato le possibilità di riprodurre file multimediali residenti sul computer, cosa che è avvenuta senza problemi di sorta. Per finire mi sono connesso ad internet ed ho aggiornato il firmware all'ultima release disponibile (un download di circa 4 Mega), anche questa operazione si è conclusa senza problemi di sorta. Per giudizi più approfonditi sulla qualità della visione in HD devo aspettare di collegare il plasma da 50" via DVI. Se vi interessa tornerò certamente sull'argomento.
Ciao a tutti.
-
02-11-2005, 08:39 #72
Complimenti per l'acquisto!
Hai la possibilità di provare a riprodurre anche i dischi WMV HD con licenza di tipo DRM Microsoft, come quelli dei film usciti recentemente in Italia (Due fratelli, Immortal, Open Range, Timeline, Shall we dance, ecc.).
Grazie, ciao
-
02-11-2005, 09:33 #73
Senior Member
Marcel ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!
Hai la possibilità di provare a riprodurre anche i dischi WMV HD con licenza di tipo DRM Microsoft, come quelli dei film usciti recentemente in Italia (Due fratelli, Immortal, Open Range, Timeline, Shall we dance, ecc.).
Grazie, ciao.
CiaoUltima modifica di arturo; 02-11-2005 alle 10:05
-
02-11-2005, 13:02 #74
Member
xbox 360
Non sono riuscito a reperire info se la nuova XBOX360 legga i WMV HD, ma se così fosse non sarebbe da preferire ad i vari Kiss dp-600 snazio e co., visto il prezzo ???
-
02-11-2005, 13:17 #75
Re: xbox 360
eba ha scritto:
Non sono riuscito a reperire info se la nuova XBOX360 legga i WMV HD, ma se così fosse non sarebbe da preferire ad i vari Kiss dp-600 snazio e co., visto il prezzo ???Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.