|
|
Risultati da 46 a 60 di 84
Discussione: Oppo/BBK vs Snazio, Kiss & co.
-
22-09-2005, 13:23 #46
Diciamo tutti e due. Sicuramente un'occhio di riguardo in piu a quelli WMV-HD compatibili!
-
22-09-2005, 14:13 #47krypto ha scritto:
Diciamo tutti e due. Sicuramente un'occhio di riguardo in piu a quelli WMV-HD compatibili!
Tra questi, facendo un piccolo riassunto mi sembra che :
- Snazio SZ1350 : esce fino a 720p e 1080i sia in component che in DVI
http://www.snazio.com/Links/Net%20DVD%20Cinema(Spec).htm
- Kiss Dp-600 : di sicuro fino a 1080p in HDMI, in component non è confermato ma si vocifera che, se non da subito, sarà abilitato con nuovo firmware
- Digitalrise Xstream : fino a 1080p in DVI, del component non ho trovato info (probabilmente uscirà a 1080p anche in comp)
- JVC SRDVD-100 : esce 720p e 1080i anche in component ma credo scali solo via DVI (almeno da quanto avevo letto)
- Zensonic 500 : dovrebbe upscalare fino a 720p e 1080i sia in HDMI che in componentUltima modifica di mak00; 22-09-2005 alle 14:22
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
22-09-2005, 14:27 #48
Attulamente questi prodotti sono disponibili in italia oppure ci si deve rivolgere al mercato import?
Il kiss mi sembra un gran bel prodotto, pero' a me interesserebbe avere disponibilita' di avere riscalatura anche tramite component, in quanto ho due pannelli, e uno sono ha l'HDMI, l'altro supporta sino a 1080i in component.
-
22-09-2005, 14:40 #49krypto ha scritto:
Attulamente questi prodotti sono disponibili in italia oppure ci si deve rivolgere al mercato import?
Il kiss mi sembra un gran bel prodotto, pero' a me interesserebbe avere disponibilita' di avere riscalatura anche tramite component, in quanto ho due pannelli, e uno sono ha l'HDMI, l'altro supporta sino a 1080i in component.
Lo Zensonic dovrebbe importarlo in Italia la Multimedia Digitale di HT Maestro: www.multimediadigitale.com
Lo Snazio lo puoi comprare in questo sito olandese in cui, se non erro, hanno già acquistato altri utenti senza problemi:
http://www.livingcinema.nl/
Il Digitalrise lo puoi prendere direttamente sul sito tedesco: http://www.digitalrise.biz/VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
22-09-2005, 14:47 #50
Ti ringrazio tantissimo! Aspettero anche il kiss....Ormai e' tutto un susseguirsi di nuove proposte orientate all' HD e quindi un prodotto tipo Kiss mi ispira molta fiducia.
Vedremo anche come verra supportato in fase di uscita a livello di firmware.
Un'idea di una possibile data di commercializzazione si sa, oppure e' il solito TBA????
-
22-09-2005, 14:53 #51krypto ha scritto:
Ti ringrazio tantissimo! Aspettero anche il kiss....Ormai e' tutto un susseguirsi di nuove proposte orientate all' HD e quindi un prodotto tipo Kiss mi ispira molta fiducia.
Vedremo anche come verra supportato in fase di uscita a livello di firmware.
Un'idea di una possibile data di commercializzazione si sa, oppure e' il solito TBA????VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
23-09-2005, 15:32 #52
Prezzo DP-600
Stavo dando un'occhiata ad un po' di siti tedeschi per vedere se accettano pre-ordini per il Kiss DP-600 e stavo notando che il prezzo oscilla tra i 325,00 ed i 350,00 euro...ora se Emidio ci legge...nell'articolo sull'IFA si parlava di circa 250,00 euro per la versione senza HD (appunto la 600), sbaglio ?
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
23-09-2005, 15:50 #53happymau ha scritto:
Ho notato che molti di quei lettori utilizzano chipset SIGMA.
Leggevo l'anteprima dello zensonic z500, che usa il Sigma Designs' EM8620L . C'è qualche video-GURU su questo forum, che ci illumina un po' su questi chipset, rispetto ai Faroudja FLI23xx ??
Albertone_PN, fatti sentireSe non capitavo qui per sbaglio, mai e poi mai avrei notato questa richiesta.
Il Faroudja FLI23xx è un deinterlacciatore/scaler che effettua anche del video enhancement. Oramai un pò "demodè" grazie ai nuovi processori a 10bit sul mercato, era famoso worldwide per l'algoritmo DCDi che effettuava un 3:2 pulldown "di qualità" eccelsa. Ha una banda passante tutto sommato limitata che non gli permette di essere completamente effortless con materiale HDTV.
Da quello che leggo sulla brochure linkata, invece (parecchio "markettara") , questo EM8026L (e fratelli) è il classico chippone "tutto in uno" che oltretutto decodifica anche l'H.264 ed il VC-1 ... come ? Beh .. aspettiamo di vederne uno. Leggo sempre che è un prodotto pensato per l'HDTV e che tratta segnali A/V . Nasce quindi per delle esigenze che non sono prorpiamente compatibili con quelle del Faroudja.
Quindi i prodotti non sono direttamente confrontabili.
Per esperieza diretta sono sempre stato molto "scettico" verso quei prodotti che fanno di tutto , anche se non voglio screditare a priori questo integrato. Sarà sicuramente d'obbligo una prova sul campo ....
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-09-2005, 15:57 #54AlbertoPN ha scritto:
Eccomi ... un PM no eh?Se non capitavo qui per sbaglio, mai e poi mai avrei notato questa richiesta.
Cut
grazie per la risposta. Quando postai quella richiesta non ci si era ancora conosciuti, e non volevo disturbarti con un PM. Terrò invece presente per il futuro
Mandi!
MaurizioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-09-2005, 15:58 #55mak00 ha scritto:Lo Zensonic dovrebbe importarlo in Italia la Multimedia Digitale di HT Maestro: www.multimediadigitale.com
boicottiamolo ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-09-2005, 15:58 #56AlbertoPN ha scritto:
Cut
Per esperieza diretta sono sempre stato molto "scettico" verso quei prodotti che fanno di tutto , anche se non voglio screditare a priori questo integrato...
Cut
Grazie Alberto per i chiarimenti...VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
23-09-2005, 16:00 #57AlbertoPN ha scritto:
Naaaaaaaa..... nella tabella dei Link non c'è quello a questo Forum .... buuuuuuuuuuboicottiamolo ....
-
23-09-2005, 16:02 #58
Re: Prezzo DP-600
mak00 ha scritto:
Stavo dando un'occhiata ad un po' di siti tedeschi per vedere se accettano pre-ordini per il Kiss DP-600 e stavo notando che il prezzo oscilla tra i 325,00 ed i 350,00 euro...ora se Emidio ci legge...nell'articolo sull'IFA si parlava di circa 250,00 euro per la versione senza HD (appunto la 600), sbaglio ?(magari il prezzo che hai visto tu, è un prezzo di listino.. poi quando arriverà nei negozi faranno uno sconto.. è già successo in passato per altre marche)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-09-2005, 01:30 #59
Senior Member
Re: Re: Prezzo DP-600
happymau ha scritto:
Confermo il prezzo "annunciato" su quell'articolo... ma forse la Kiss ha cambiato idea(magari il prezzo che hai visto tu, è un prezzo di listino.. poi quando arriverà nei negozi faranno uno sconto.. è già successo in passato per altre marche)
....
Eheheh... Alberto è sempre un mito... complimenti...
La politica dei prezzi ragazzi è sempre quella... all'inizio ti danno la botta.... poi nel giro di 6 mesi trovi l'oggetto a metà del suo prezzo (almeno nel settore dei lettori DVD è così ormai da un pò)...
-
08-10-2005, 06:08 #60
Thread Snazio SZ-1350 su avsforum
certo di farvi cosa gradita
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=573406Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.