|
|
Risultati da 16 a 30 di 53
-
22-08-2005, 14:21 #16jamestont ha scritto:
Ma no quale decoder per ogni tv, mi spiego una volta per tutte,
con un video registratore digitale dotato di decoder Dtt integrato per i canali in chiaro ci registri solo i programmi in chiaro, ok ?
se volessi registrare da canali a pagamento come fate ?
Ciao)
Sicuramente non è comodo, ma penso che abbia anche degli ingressi dai quali registrare i segnali già decodificati (tipo da SAT ma anche da DTT) in sosntanza come avviene attualmente con i vari registratori.
Dato che non hai specificato né marca né prodotto (o me lo sono perso io) non posso aggiungere altro.
mandi
Paolo
-
22-08-2005, 14:23 #17
Re: Re: Re: Re: Ehm !
erick81 ha scritto:
Se sbagli, mi permetto di correggerti. Se questo è mettersi in evidenza, siamo messi male...
-
22-08-2005, 14:24 #18
Advanced Member
Paolo UD ha scritto:
Forse era meglio specificare prima di che apparecchio parlavi (PVR l'avevo già sentito, ma DHR era la prima volta)
La soluzione prospettata da te è al momento l'unica per registrare, ad esempio, tramissioni in PPV via DTT!
Ciao
-
22-08-2005, 14:25 #19Paolo UD ha scritto:
Forse era meglio specificare prima di che apparecchio parlavi (PVR l'avevo già sentito, ma DHR era la prima volta)
Sicuramente non è comodo, ma penso che abbia anche degli ingressi dai quali registrare i segnali già decodificati (tipo da SAT ma anche da DTT) in sosntanza come avviene attualmente con i vari registratori.
Dato che non hai specificato né marca né prodotto (o me lo sono perso io) non posso aggiungere altro.
mandi
Paolo
-
22-08-2005, 14:25 #20
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Ehm !
jamestont ha scritto:
Il problema e che io non ho sbagliato su DHR e tu stai cercando di passare per quello che non sei.
Dacci un link sul DHR...
-
22-08-2005, 14:30 #21
Parli parli
E evidente che l'unica cosa nella quale sei esperto è la polemica.
-
22-08-2005, 14:32 #22
Advanced Member
Re: Parli parli
jamestont ha scritto:
E evidente che l'unica cosa nella quale sei esperto è la polemica.
Sei tu che stai polemizzando: io Nordio e Paolo abbiamo cercato di decodificarequello che hai scritto.
Ah, e chi sarei io?!?
-
22-08-2005, 14:36 #23
Scrivere maiuscolo come urli immagino
-
22-08-2005, 14:38 #24
Dai ragazzi, calma....
Mia sorella ha acquistato un TV al plasma e in omaggio le hanno regalato un ricevitore digitale terrestre non interattivo.
Non ha Smart Card, non ha modem. Non ha il televideo digitale (che comunque a mio parere è peggio di quello analogico).
Lo ha dato a mia mamma, che non ha satellite, e così vede qualche canale in più rispetto alla TV analogica -tipo Rai News 24, RaiSport, Boing per i nipotini .... - più i canali tradizionali a qualità migliore.
A questo serve, per tutto il resto... fate vobis
Quanto al tuner DTT integrato in recorder e TV, secondo me fra poco tempo sarà fornito in tutti gli apparecchi, in versione MHP. Non possono perdere il potenziale mercato del babbo che si guarda la partita criptata, la mamma che si guarda un film criptato e il figlio che si ciuccia la pubblicità inframezzata da qualche cartone... il tutto su tre televisori diversi
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-08-2005, 14:39 #25
Advanced Member
jamestont ha scritto:
-
22-08-2005, 14:40 #26jamestont ha scritto:
-
22-08-2005, 14:42 #27TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
22-08-2005, 14:45 #28
Advanced Member
jamestont ha scritto:
Cercalo tu l'ultimo philips, non lo trovi caro il mio super esperto ?
-
22-08-2005, 14:48 #29
Advanced Member
Philips, semmai, utilizza il termine HDR, non DHR (per cui il tont ha sbagliato comunque), ma non per questo tutti gli apparecchi simili si definiscono così. Restano PVR.
Sarebbe come chiamare tutti i VPR LCD Pt-ae, perchè Panasonic chiama così i suoi prodotti!
Ciao Luca
-
22-08-2005, 14:49 #30marble ha scritto:
Dai ragazzi, calma....
Mia sorella ha acquistato un TV al plasma e in omaggio le hanno regalato un ricevitore digitale terrestre non interattivo.
Non ha Smart Card, non ha modem. Non ha il televideo digitale (che comunque a mio parere è peggio di quello analogico).
Lo ha dato a mia mamma, che non ha satellite, e così vede qualche canale in più rispetto alla TV analogica -tipo Rai News 24, RaiSport, Boing per i nipotini .... - più i canali tradizionali a qualità migliore.
A questo serve, per tutto il resto... fate vobis
Quanto al tuner DTT integrato in recorder e TV, secondo me fra poco tempo sarà fornito in tutti gli apparecchi, in versione MHP. Non possono perdere il potenziale mercato del babbo che si guarda la partita criptata, la mamma che si guarda un film criptato e il figlio che si ciuccia la pubblicità inframezzata da qualche cartone... il tutto su tre televisori diversi
M.
Si sono d'accordo, comunque su un plasma o lcd il dtt rende benino l'analogico no. almeno questa è la mia esperienza.
Consiglierei a chiunque di evitare di comprare uno schermo Lcd o plasma per poi guardarlo con il sintonizzatore analogico, un segnale compresso inviato ad un plasma o lcd rende molto meglio.
ciaoooooooo