Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 103 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1535

Scusate se rompo con una cosa non proprio interessante ma, avendo ordinato l'Oppo direttamente dal produttore, ed avendo il tracking del "pacco" fermo al 12 dicembre (alla lettera, nel senso che me lo danno spedito da San Francisco il giorno 12 e poi più nulla) e avendo sentito le poste italiane che non me lo danno ancora arrivato, vorrei sapere, se volessi davvero preoccuparmi chi potrei sentire/scrivere? Non l'Oppo immagino perché per loro è partito il 12, nemmeno le poste (già sentite comunque), rimane il servizio postale americano... peccato che non ho trovato alcun canale di comunicazione (tracking a parte, ma come ho già scritto...).

Se qualcuno mi sa dare un'indicazione... Eterna gratitudine!

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    ti posso confermare che a me il lettore e' stato consegnato dal corriere SDA che tra l'altro e' il corriere ufficiale al quale le poste italiane si rivolgono..
    Maverick, a te il lettore l'ho spedito io da Udine a mezzo pacco celere 3 di poste italiane (Akratorn lo ha invece comprato all'estero per conto suo).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Scusate se rompo con una cosa non proprio interessante (cut)
    Marco, ti faccio i migliori auguri, e spero che non ti vada a finire come è successo a me l'anno scorso.. pacco spedito dagli stati uniti per posta via aerea, e mai più arrivato. Avevo provato a contattare svariati uffici di poste italiane, ma niente da fare.. alla fine ho desistito, preso per sfinimento , ma mi sono ripromesso di non farmi mai più spedire un pacco per posta da U.S. .. solo vettori seri, con spedizione interamente tracciabile, e assicurazione extra sull'importo totale.

Ti auguro di essere più fortunato di me.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

per peo_ope,
    sono messo anche io nella tua situazione - di certo non gradevolissima - e mi preoccupo anche un po' di più perchè io l'ho ordinato il 19 dicembre e risulta spedito da san francisco il 20 dicembre alle 11.30 di mattina---ancora niente. Anche se non ho provato a sentire con le poste italiane, visto che se del tuo ancora non si sa niente...figuriamoci il mio!!
    Nessuno ha avuto esperienze simili? E' normale che ci mettano così tanto?
    Attendiamo in due speranzosi! Fateci sapere qualcosa!
    THX.
    E Buone Feste.

Spero di non continuare in un OT... nel caso fatecelo sapere e apriamo un nuovo thread.

Ho trovato un modulo di richiesta sul sito delle poste americane, e ho appena inviato una mail per avere qualche info in più, con (lo dico subito) onestamente poche speranze di avere una risposta più che generica... Se non addirittura nessuna risposta...

Leggo che addirittura Happymau non ha mai ricevuto nulla! Adesso sono ufficialmente preoccupato...

Ma il problema lo hai avuto proprio ordinando da Oppodigital?

C'è qualcuno che ha fatto come me e come buldus2 e alla fine il "pacco" (quello vero, non la fregatura eh? ) gli è arrivato?

Ciao!
    Marco

Io l'ho ordinato dal sito dell' Oppo ed in una settimana è arrivato. Penso che la vostra sia solo "sfiga"
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

... avendo ordinato l'Oppo direttamente dal produttore, ed avendo il tracking del "pacco" fermo al 12 dicembre... vorrei sapere, se volessi davvero preoccuparmi chi potrei sentire/scrivere?...
    Anch'io ho ordinato l'Oppo negli Stati Uniti.

Subito dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto nel giro di pochi giorni due mail: una con i soliti ringraziamenti per l'acquisto, ed un' altra che mi comunicava l'avvenuta spedizione del pacco. All'interno di quest'ultima erano inoltre riportati due link che mi hanno permesso di seguire passo per passo (o quasi...) il "viaggio" del player.

Secondo me puoi stare tranquillo: anch'io non ho avuto notizie del pacco per circa dieci giorni, ma alla fine, usando i link di cui ti dicevo prima, sono venuto a sapere che il lettore era arrivato in Italia.

Credo che il ritardo nella consegna sia dovuto al periodo festivo. Nel mio caso la spedizione è stata effettuata il 10/12, ed il player mi è arrivato a casa il 21: come vedi non è ancora il caso di preoccuparsi.

Ciao
    Massimiliano

Ma il problema lo hai avuto proprio ordinando da Oppodigital?
    No, ho scritto che il problema risaliva allo scorso anno (l'Oppo all'epoca non esisteva, e nemmeno Oppo Digital). Riguardava un prodotto HIFI, però le poste sono sempre le stesse.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Maverick, a te il lettore l'ho spedito io da Udine a mezzo pacco celere 3 di poste italiane (Akratorn lo ha invece comprato all'estero per conto suo).
    Come al solito, grazie per le info... a te happymau con che corriere è arrivato dall'olanda?

beh, poe_ope, che dire? Incrociamo le dita allora! Inutile dire che appena sai qualcosa di nuovo CONTATTAMI!!!! E viceversa chiaramente! Se altri hanno altre esperienze in merito postate pure!
    THX a tutti!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ops.... ma comunque le poste italiane si affidano al corriere SDA per i pacchi posta celere 1 e 3.... giusto come informazione....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Akratorn
    Come al solito, grazie per le info... a te happymau con che corriere è arrivato dall'olanda?
    A me non sono arrivati dall'Olanda per posta, bensì direttamente dal produttore a mezzo vettore.

Citazione Originariamente scritto da buldus2
    Inutile dire che appena sai qualcosa di nuovo CONTATTAMI!!!! E viceversa chiaramente!
    Senz'altro!

Ultima cosa e poi chiudo l'OT: mesi fa ordinai il lettore Neuneo che, come sapete, è cinese e... Via UPS, partito da Shangai, mi è arrivato (provincia di Milano), in quattro giorni

Ciao!
    Marco

uppettino

Citazione Originariamente scritto da Norman
    ragazzi mi aiutereste ad aggiornare il firmware? proprio non ci riesco
    allora ho scaricato il programma indicato dal sito dell'oppo, seguo tutti i dati e poi una volta inserito il cd masterizzato nel lettore del pc è come se non ci fosse nulla dentro, come faccio?

ho anche nero potrebbe essere utile anche questo?

e' abbastanza facile basta scaricare dal sito della oppo il file .iso masterizzare
    tramite nero come immagine cd.
    poi si mette il disco nel lettore dovrebbe partire automaticamente apparira' una schermata dove ti chiede la conferma bisogna premere play.
    una volta fatto bisogna aspettare che il lettore si resetti e torni la schermata oppo non bisogna toccare nesssun tasto, la procedura inpiega 2 minuti.una volta fatto bisogna rimettere il lettore il codice regionale a 0

Pagina 33 di 103 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •