|
|
Risultati da 481 a 495 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
27-12-2005, 15:16 #481
Scusate se rompo con una cosa non proprio interessante ma, avendo ordinato l'Oppo direttamente dal produttore, ed avendo il tracking del "pacco" fermo al 12 dicembre (alla lettera, nel senso che me lo danno spedito da San Francisco il giorno 12 e poi più nulla) e avendo sentito le poste italiane che non me lo danno ancora arrivato, vorrei sapere, se volessi davvero preoccuparmi
chi potrei sentire/scrivere? Non l'Oppo immagino perché per loro è partito il 12, nemmeno le poste (già sentite comunque), rimane il servizio postale americano... peccato che non ho trovato alcun canale di comunicazione (tracking a parte, ma come ho già scritto...).
Se qualcuno mi sa dare un'indicazione... Eterna gratitudine!
Ciao!
Marco
-
27-12-2005, 15:17 #482
Originariamente scritto da Maverick ITA
(Akratorn lo ha invece comprato all'estero per conto suo).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 15:23 #483
Originariamente scritto da poe_ope
, ma mi sono ripromesso di non farmi mai più spedire un pacco per posta da U.S. .. solo vettori seri, con spedizione interamente tracciabile, e assicurazione extra sull'importo totale.
Ti auguro di essere più fortunato di me.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 15:28 #484
Senior Member
per peo_ope,
sono messo anche io nella tua situazione - di certo non gradevolissima - e mi preoccupo anche un po' di più perchè io l'ho ordinato il 19 dicembre e risulta spedito da san francisco il 20 dicembre alle 11.30 di mattina---ancora niente. Anche se non ho provato a sentire con le poste italiane, visto che se del tuo ancora non si sa niente...figuriamoci il mio!!
Nessuno ha avuto esperienze simili? E' normale che ci mettano così tanto?
Attendiamo in due speranzosi! Fateci sapere qualcosa!
THX.
E Buone Feste.
-
27-12-2005, 15:42 #485
Spero di non continuare in un OT... nel caso fatecelo sapere e apriamo un nuovo thread.
Ho trovato un modulo di richiesta sul sito delle poste americane, e ho appena inviato una mail per avere qualche info in più, con (lo dico subito) onestamente poche speranze di avere una risposta più che generica...Se non addirittura nessuna risposta...
Leggo che addirittura Happymau non ha mai ricevuto nulla! Adesso sono ufficialmente preoccupato...
Ma il problema lo hai avuto proprio ordinando da Oppodigital?
C'è qualcuno che ha fatto come me e come buldus2 e alla fine il "pacco" (quello vero, non la fregatura eh?) gli è arrivato?
Ciao!
Marco
-
27-12-2005, 15:47 #486
-
27-12-2005, 15:48 #487
Guest
Subito dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto nel giro di pochi giorni due mail: una con i soliti ringraziamenti per l'acquisto, ed un' altra che mi comunicava l'avvenuta spedizione del pacco. All'interno di quest'ultima erano inoltre riportati due link che mi hanno permesso di seguire passo per passo (o quasi...) il "viaggio" del player.
Secondo me puoi stare tranquillo: anch'io non ho avuto notizie del pacco per circa dieci giorni, ma alla fine, usando i link di cui ti dicevo prima, sono venuto a sapere che il lettore era arrivato in Italia.
Credo che il ritardo nella consegna sia dovuto al periodo festivo. Nel mio caso la spedizione è stata effettuata il 10/12, ed il player mi è arrivato a casa il 21: come vedi non è ancora il caso di preoccuparsi.
Ciao
Massimiliano
-
27-12-2005, 15:52 #488
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 15:54 #489
Member
Originariamente scritto da happymau
-
27-12-2005, 15:55 #490
Senior Member
beh, poe_ope, che dire? Incrociamo le dita allora! Inutile dire che appena sai qualcosa di nuovo CONTATTAMI!!!! E viceversa chiaramente! Se altri hanno altre esperienze in merito postate pure!
THX a tutti!
-
27-12-2005, 15:57 #491
Originariamente scritto da happymau
ma comunque le poste italiane si affidano al corriere SDA per i pacchi posta celere 1 e 3....
giusto come informazione....
www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
27-12-2005, 15:59 #492
Originariamente scritto da Akratorn
-
27-12-2005, 17:39 #493
Originariamente scritto da buldus2
Ultima cosa e poi chiudo l'OT: mesi fa ordinai il lettore Neuneo che, come sapete, è cinese e... Via UPS, partito da Shangai, mi è arrivato (provincia di Milano), in quattro giorni
Ciao!
Marco
-
27-12-2005, 17:54 #494
uppettino
Originariamente scritto da Norman
-
27-12-2005, 18:06 #495
Member
e' abbastanza facile basta scaricare dal sito della oppo il file .iso masterizzare
tramite nero come immagine cd.
poi si mette il disco nel lettore dovrebbe partire automaticamente apparira' una schermata dove ti chiede la conferma bisogna premere play.
una volta fatto bisogna aspettare che il lettore si resetti e torni la schermata oppo non bisogna toccare nesssun tasto, la procedura inpiega 2 minuti.una volta fatto bisogna rimettere il lettore il codice regionale a 0