Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Tag: Nessuno
  1. buldus2 ha detto:
    piccolo aggiornamento: ho contattato il customer service della oppo, gentilissimi a rispondere ecco quanto mi hanno comunicato:

Once the package has left the US, the USPS no longer tracks the package,
    as it is turned over to a third shipping party. In Italy, the shipping
    party is Poste Italiane (http://www.poste.it/). We would highly
    recommend calling Poste Italiane and getting an update from them. In
    general, we have found that it takes up to 14 days for delivery in
    Italy.

Best Regards,
    TRADUZIONE VELOCE:
    una volta che il pacco ha lasciato gli stati uniti, il servizio postale nostrano non tiene più traccia del pacco poichè la competenza di tale servizio è "girata" a terzi. In italia i responsabili sono le poste italiane. Vi raccomandiamo calorosamente di chiamarli per avere aggiornamenti. In generale però, abbiamo notato che ci vogliono almeno 2 settimane per la consegna in Italia.

Si riaccendono le speranze! Calcolando tutti i casini che avranno per le feste..vabè, speriamo bene!
    CIAU!
  2. Akratorn ha detto:

Oppo dall'Olanda

Chiunque di buon cuore che ha comprato l'Oppo in Olanda e ha un pò di tempo da dedicarmi e aiutarmi... puo mandarmi un MP?
    Ho una situazione particolare, che solo chi ha comprato in Olanda potrà spiegarmi meglio... ringrazio anticipatamente.
  3. L'avatar di Norman

Norman ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da dfrincon
    e' abbastanza facile basta scaricare dal sito della oppo il file .iso masterizzare
    tramite nero come immagine cd.
    è qui che mi blocco, una volta masterizzato il cd, provo a vedere cosa contiene inserendolo nel cdrom del pc, e me lo da utilizzato solo per 59kb, apro la cartella D: ma non comapre nulla, tu dici che è stato comunque masterizzato? non lo inserico nel lettore per non "friggerlo"
  4. L'avatar di joseph68

joseph68 ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da buldus2
    piccolo aggiornamento: ho contattato il customer service della oppo, gentilissimi a rispondere ecco quanto mi hanno comunicato:

Once the package has left the US, the USPS no longer tracks the package,
    as it is turned over to a third shipping party. In Italy, the shipping
    party is Poste Italiane (http://www.poste.it/). We would highly
    recommend calling Poste Italiane and getting an update from them. In
    general, we have found that it takes up to 14 days for delivery in
    Italy.

Best Regards,
    TRADUZIONE VELOCE:
    una volta che il pacco ha lasciato gli stati uniti, il servizio postale nostrano non tiene più traccia del pacco poichè la competenza di tale servizio è "girata" a terzi. In italia i responsabili sono le poste italiane. Vi raccomandiamo calorosamente di chiamarli per avere aggiornamenti. In generale però, abbiamo notato che ci vogliono almeno 2 settimane per la consegna in Italia.

Si riaccendono le speranze! Calcolando tutti i casini che avranno per le feste..vabè, speriamo bene!
    CIAU!
    OT ON
    A titolo di info chi volesse rintracciare il pacco direttamente alla Malpensa vi allego un file PNG con segnati i numeri eventualmente da chiamare
    OT OFF
    Ciao
    Immagini allegate
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
  5. stegra ha detto:
    La scelta è stata fatta ... non vedo l'ora di collegare l'Oppo al mio Philips 9966... vi terrò aggiornati appena arriva la bestiolina

PS. happymau c'è un MP per te con la mia mail privata
  6. jarno ha detto:
    Io ho ricevuto l'Oppo in 10 giorni dagli Stati Uniti tramite corriere Sda. Ora sono in attesta del telecomando speditomi il 12 dicembre. A tutt'oggi le Poste Italiane non sanno nulla. Speriamo bene.
  7. L'avatar di LookCloser70

LookCloser70 ha detto:
    Ciao a tutti
    per chi non avesse avuto modo di leggere questa recensione tecnica: ecco il link!
    http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...DV971H%20(DVI)

Guardate come si comporta il ns "animaletto" messo alla frusta...

buona visione a tutti
    (vi sento, cari oppisti, un po' come miei pargoli )
  8. L'avatar di Norman

Norman ha detto:
    auguri di buon anno nuovo a tutti noi oppisti

auguri speciali a happymau, sono riuscito nell'upgrade, era il mio masterizzatore, il miglioramento c'è e si vede, aggiornatelo!
  9. L'avatar di poe_ope

poe_ope ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Norman
    auguri di buon anno nuovo a tutti noi oppisti
    il miglioramento c'è e si vede, aggiornatelo!
    Auguroni anche da parte mia e... lo aggiornerei volentieri, se solo mi arrivasse!

Ciao!
    Marco
  10. L'avatar di Kronk

Kronk ha detto:
    Dopo innumerevoli ricerche ed indecisioni, dopo aver sentito diversi pareri, inizio a prendere in considerazione l'idea di comprare un oppo, soprattutto perchè a quanto dite è stato risolto il problema dei 50hz.

Spero di non risultare monotono ma vorrei sapere se qualcuno ha un oppo abbinato ad un proiettore come o simile al mio Z4. C'è tanta paura ad acquistare all'estero, soprattutto dopo che mi è appena arrivato uno schermo rotto Dall'america ho troppa paura.. l'alternativa è solo livingcinema? Vorrei qualche consiglio..

Ho inoltre letto che l'oppo americano (sul sito olandese) così come il vecchio bbk, è andato fuori produzione e che ora è in commercio la versione "E" che dovrebbe stare per EUROPEO, con l'aggiunta della presa scart, ma a quanto ho letto, aggiornando il firmware di casa oppo, non funzionerebbe più il telecomando in dotazione con il nuovo modello "E".

C'è qualcuno che può chiarirmi un po' le idee?

Io comunque non acquisterò prima del 7 gennaio. Grazie comunque per la disponibilità di tutti
  11. L'avatar di Kronk

Kronk ha detto:
    Vorrei anche sapere, visto che nel test dove risulta il migliore pare abbia superato il 2-2 cadence, film flag se si vede senza microscatti o sfarfallii upscalando a 720p o 1080i. Vi chiedo questo perchè nelle specifiche tecniche del prodotto, viene anche scritto questo:

Video Processing: BBK DV-971H DVI DVD player's DVI output reproduces the highest quality upconverted images in 480P, 576P (PAL), 576I (PAL), 720P, and 1080I output resolutions.
    Ultima modifica di Kronk; 28-12-2005 alle 19:31
  12. mammone ha detto:
    Scusate quale e' il sito olandese dove aquistare l'OPPO?
  13. L'avatar di Kronk

Kronk ha detto:
    Te l'ho scritto in un m.p.
  14. L'avatar di boyakki

boyakki ha detto:
    ciao a tutti....è un po che non leggo il topic..quindi non so se già siete a conoscenza del prob......allora tutti quelli che hanno (da poco) o stanno comprando l'oppo in olanda sicuramente avranno la mia stessa versione.....quindi non aggiornate il firmware alla 1022 perchè il lettore va in tilt.......se l'avete gia fatto basta andare sul forum del sito olandese e scaricare il firmware originale..tutto qui..ciao
  15. Akratorn ha detto:

Oppo

Ciao a tutti...
    finalmente dopo vari intoppi, sono riuscito anche io ad avere il mio Oppo... devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
    Ci sentiamo prossimamente per le prime impressioni sul lettore.