|
|
Risultati da 466 a 480 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
25-12-2005, 13:03 #466
Allora tanti saluti al sito ufficiale OPPO,e tanti saluti al sito olandese.Ben venga super happymau,il rivenditore oppo di fiducia per i forumers
.
Mi sa happymau,che se riesco mi aggiungo alla lista per lo stock che devi organizare.E spero di avere anche il tuo "vademecum",di certo preziosissimo!
TANTI AUGURIIIII
-
25-12-2005, 13:35 #467
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
...e un'altra cosa...i connettori rca nel modello americano sono dorati mentre quelli del tuo Oppo...no...
Come mai queste differenze per il modello europeo??
-
25-12-2005, 14:00 #468
Perchè il nuovo modello europeo lo hanno fatto così, e con quel telecomando. E l'immagine del nuovo telecomando del modello europeo è anche riportata nel nuovo manuale cartaceo, quindi ritengo che sarà quello definitivo.
NB. quando alcuni mesi fa l'Oppo distribuito in U.S. cominciò ad essere fornito con il telecomando black (che è stato considerato da tutti più scadente del precedente "silver"), la versione europea già commercializzata all'epoca, continuò ad essere fornita sempre con il telecomando originale (silver), pertanto si ritiene che l'idea di sostituire il silver con il black fu di Oppo Digital (l'azienda che distribuisce l'Oppo in U.S.) e non del produttore, viceversa avrebbero fornito il black anche con la versione distribuita in europa, perchè non ha molto senso gestire 2 telecomandi diversi. Il nuovo telecomando fornito in U.S. dal 1° dicembre, denominato black & silver, è probabile che sia temporaneamente fornito a seguito delle numerose lamentele fatte a Oppo Digital dai numerosi clienti americani, che spesso richiedevano in seguito il vecchio "silver" perchè migliore. Con il tempo sapremo quale sarà il telecomando definitivo per la versione U.S.
Infine, tanto per incasinare un po' la vita agli americani, l'ultima versione del firmware rilasciata da Oppo Digital non può attualmente essere utilizzata con il telecomando silver, nonostante sapessero che molti utenti lo stanno usando, e che anzi lo avevano richiesto espressamente (visto che il black era decisamente scarso).Ultima modifica di happymau; 25-12-2005 alle 14:06
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
25-12-2005, 17:23 #469
Sospeso
Originariamente scritto da happymau
sarebbe cosa molto gradita da tutti se quel vademecum a cui stai lavorando fosse messo in rete a disposizione di tutti gli oppisti!!
grazie anticipatamente
-
26-12-2005, 01:23 #470
Caro Matteo,
visto che tu sei uno dei 4 o 5 che una dozzina di giorni fa mi hanno preso per il sederino, non vedo per quale motivo dovrei fare quanto tu chiedi
Scusami, ma con la tua insistenza te la sei proprio cercata.. la prossima volta vedi di comportarti seriamente, poi forse ne riparliamo
C'è chi merita, chi meno.. viste le recenti esperienze, d'ora in poi ho deciso di distinguere.. dai bambini cattivi, Babbo Natale non passa
Invece di chiedere sempre, muovi il sederino e datti un po' da fare.. la bilancia, nel tuo caso pende solo da una parte, e con qualcuno pende anche maleHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-12-2005, 13:13 #471
ciao ragazzi...e ancora auguri!
ieri sera ho guardato finalmente il primo film con questo player (ank'io ho avuto la nuova versione europea oppo 2.0)....
...ke dire?
semplicemente fantastico!
collegato in dvi al mio panny500, ho settato il proiettore a HDTV50 e la modalità pal/ntsc in auto...non ho poi toccato alcuna impostazione nè del proiettore (cinema 2) nè dell'oppo
il risultato è stato davvero sorprendente: un immagine cosi' tridimensionale, compatta, pulita e incredibilmente dettagliata non l'avevo mai vista nella mia saletta....davvero sembra di avere 1 altro proiettore!
un abisso rispetto al mio precedente onesto denon 1710 collegato in component...
....ho notato invece ke se setto il proiettore a HDTV60 premendo + volte il tasto dvi sul telecomando del player l'immagine è 1 po' tremolante
1 altra cosa incredibile- magari sarà 1 effetto placebo ma non credo- è ke anke l'audio mi sembra migliore, il film di ieri era in dd5.1 (ne guardero' uno in dts ora) e la scena sonora mi sembrava molto piu' avvolgente e spaziosa ke lo stesso denon!
ora vorrei kiedervi alcune cose visto ke nn sono 1 espertissimo:
a queste risoluzioni nn è possibile cambiare il formato dell'immagine, vero?
quindi 1 film ke è in 4/3 lo vedro' cmq in 16/9?
tra i settaggi del player ho notato ke c'è ne uno kiamato "truelife" ke è impostato su on: a cosa serve? conviene lasciarlo cosi' o disattivarlo?
cmq finora sono davvero entusiasta dell'acquisto, se penso ke cmq ho speso 1 cifra davvero esigua - pensate se magari spendevo 800-900 euro e poi magari nn ero soddisfatto pienamente....-
e se questo è stato possibile devo ringraziare questo incredibile forum, ke è davvero 1 miniera di scoperte e informazioni x me introvabili altrove, LookCloser70 ke ci ha aperto nuovi orizzonti con la sua "scoperta" e quel simpaticissimo e serissimo Happymau ke oltre ke un esperto incredibile in materia si è rivelato una persona di uno stile e classe notevoli!
grazie ragazzi
-
26-12-2005, 16:00 #472
Guest
...e se tornassimo ad usare il buon vecchio "ch" al posto del "k"
?
-
26-12-2005, 19:02 #473
Senior Member
HDCP?
Originariamente scritto da LookCloser70
Scusate a tutti la mia immensa ignoranza ma cosa significa hdcp? Ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla che mi chiarisse il dubbio.
Saluti
Andrea
-
26-12-2005, 20:55 #474
ALLORA CARO MAURIZIO....ho provato a collegarlo anche in DVI-DVI al mio philips 37" e ti dico che funge....e per essere sincero non ho trovato grandi differenze...tra DVI-DVI e DVI-HDMI... forse e' preche non sono molto allenato con l'occhio ma mi sembra un pelino meglio la 1080i come risoluzione......anche se (e forse per te sto per bestemmiare) prima che ci sentissimo e quindi quando avevo ancora le impostazioni su Pal e 576 pscan ad essere sincero tutto sto abisso non l'ho notato ( con il settaggio ntsc e di conseguenza 720 pscan e 1080i pscan)..... mettendo sempre su lo stesso film (matrix tutti e 3 i film) ti ripeto sara' forse mancanza di allenamento visivo......poi altro particolare ieri sera andai a fittare per i mei nipoti che non avevano avuto modo di vederlo SEVEN (con brad pitt....) visione pessima.....davvero oscena il nero si vedeva talmente pixellato che per la rabbia lo tolsi (il film...
) ma credo anzi spero che sia di certo colpa della qualita del dvd (seven assolutamente datato....) non mi misi a smanettare e lasciai il tutto come tu mi facesti fare in NTSC 1080i pscan.......ascolta per avere la migliore visione possibile magari e' il caso di mettere PAL se il film e' vecchiotto e vederselo in 576 pscan? oppure devo sempre lasciare NTSC?? ho sentito anche di persone che hanno messo su AUTO.....cambia qualcosa?? forse mettendo auto il lettore aggancia la PAL quando il film e' datato?? scusami se sto dicendo caxxxate...
se hai qualche altra dritta da darmi sono tutte orecchie.......pero' ti ripeto in NTSC e 1080i pscan SIA MATRIX CHE IL SIGNORE DEGLI ANELLI PER ME SI VEDEVANO UNA MAGNIFICENZA.....poi non so.....attendo magari qualche tuo ottimo suggerimento.....
ciao ciao!!! da walter-maverick
vedi che ho provato a madarti un PM ma mi dava errore!!!!Memoria PIENA!!!!.......i'm sorry......fai spazio altrimenti non ti posso servire a domicilio....www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
26-12-2005, 21:05 #475
Senior Member
Originariamente scritto da andreapoggi69
Ciao
Andrea
-
26-12-2005, 23:08 #476
Member
finalmente ho deciso di ordinare l'oppo digital su consiglio di tutti voi e di Happymau
da collegare al mio eccellente retro Sony 50" 3lcd e vorrei chiedervi qual'e' il miglior collegamento audio possibile da effettuare con questo dvd player dvi considerando che usero' il cavo dvi/hdmi in dotazione per il collegamento al retro sony.
P.S.
il dvd player e' region free?
A U G U R I a T U T T I
Ultima modifica di danpek; 26-12-2005 alle 23:18
-
27-12-2005, 00:09 #477
Originariamente scritto da danpek
-
27-12-2005, 14:23 #478
Member
Originariamente scritto da Kriz
Ho provato a contattarli ma mi hanno detto che non è di loro competenza...
-
27-12-2005, 14:43 #479
Member
così mi pare di ricordare...
-
27-12-2005, 15:11 #480
Originariamente scritto da Akratorn
www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2