Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 103 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1535

Non ho letto quel thread, mi potresti cortesemente riportare il link?

ps. ti è sfuggito un carattere nella seconda riga.. immagino fosse "50" e non "0" (Hz).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    .. collegato l'oppo al Toshiba MT700 e settando PAL o NTSC il PJ riconosceva correttamente i 50hz e i 60hz, ma (in modalità 1280x720 ovviamente) settato il PAL come uscita lo schermo una volta premuto play diventava nero, in gergo tecnico "sganciava". Probabilmente il segnale PAL a 50hz ha qualche cosa di strano per cui il panny700 lo riconosceva come 60Hz mentre il toshiba lo riconosce a 50hz ma in play non funziona. Interessante no?
    Ho letto tutta l'altra discussione che mi hai indicato, ma non ho trovato commenti sul fatto che il tosh non aggancia l'Oppo settato in PAL e 720p.

Quali erano le modalità video che il tosh agganciava correttamente con l'Oppo settato in PAL? Purtroppo, per capire bene la situazione ci vorrebbe la solita tabella completa, con tutti i settaggi, etc.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Alè!

Il mio Oppo è arrivato in Italia (alle 6:00 am del 19/12), ma non ancora a casa mia...

Grazie a Giuseppe_66 per le dritte contenute nel suo post.

Speriamo bene...
    Massimiliano

ho ordinato il nuovo telecomando spedito il 15 ancora niente speriamo in bene

Alè!

L'Oppo è arrivato a casa mia (ore 14:00 di ieri, mia moglie me lo ha fatto trovare sulla tavola accanto ad un piatto di fusilli al tonno...).

Vi posterò presto la mia personale recensione.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Alè!

L'Oppo è arrivato a casa mia (ore 14:00 di ieri, mia moglie me lo ha fatto trovare sulla tavola accanto ad un piatto di fusilli al tonno...).

Vi posterò presto la mia personale recensione.

Ciao
    Massimiliano
    mangerò i fusilli ma dell'oppo ancora nulla!
    eppure risulta spedito da Milano per Parma ormai da quattro giorni... ma come lo portano, col mulo?
    Alexicaro

Il mio è partito il 20 dall'Olanda dove, se ben ho capito, si trova tutt'ora il pacco. Impossibile che arrivi per domani, credo...

Citazione Originariamente scritto da Kriz
    Il mio è partito il 20 dall'Olanda dove, se ben ho capito, si trova tutt'ora il pacco. Impossibile che arrivi per domani, credo...
    Anche il mio è partito il 20 dall'Olanda... speriamo in un miracolo per domani!!

...appena arrivato il magico lettore dall'olanda....

....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk....

....subito l'ho montato e provato in dvi sul mio panny 500.....senza fare alcuna altra operazione: acceso, open e via col primo dvd....mamma mia!!!

spettacolo!

grande definizione e colori bellissimi, sembra un pc il mio maxivideo da 76"!!!!

1 abisso rispetto al mio precedente (onesto) denon 1710 collegato in component!!!

riguardo al settaggio del segnale vi kiedo questo: prima con il denon in component sul mio panny avevo 625p....ora con questo a quanto lo devo settare?

750p o hdtv50????

in queste modalità la funzione del cambio formato ho notato ke nn funziona ( cioè è solo 16:9) ed ha 1 formato fisso

...cmq grande acquisto....un grazie di cuore ad happymau!!!!
    Ultima modifica di roundabout; 23-12-2005 alle 00:50

[
    ed il markio presente su di esso è oppio e nn quindi bbk....

Ciao roundbout

è vero dall'olanda potrebbe arrivare anche quello ...
    scusa ma mi ha fatto proprio divertire
    comunque complimenti io l'ho provato e devo dire ke a quel costo è una gran bella soddisfazione ciao

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...appena arrivato il magico lettore dall'olanda....
    Strano.. mi pareva di avertelo spedito da Udine .. o forse mi sono trasferito in Olanda senza accorgermene? .

ps. per i settaggi possiamo sentirci per telefono subito dopo Natale (domani e dopodomani non sono molto reperibile).. mandami una mail per accordi.

....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk..
    E' il nuovo modello: marchio Oppo in versione europea, con SCART settabile in component o RGB, nuovo telecomando (diverso dall'ultimo modello distribuito in U.S.), e nuovo manuale. Questo nuovo tele (il quarto della famiglia Oppo), si direbbe il migliore sotto tutti i profili. Tra l'altro, ha un raggio d'azione notevole.. puntato contro la parete opposta al lettore, funziona benissimo ugualmente. Domani un altro forumer posterà una foto in un altra discussione.. vi riporterò il link

..un grazie di cuore ad happymau!!!!
    Prego.. mi fa piacere vederti soddisfatto

(però non mi hai mandato una mail per avvertirmi che ti era arrivato )

....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk....
    Che versione di firmware ci monterai sopra??

Domandina per quelli che hanno ordinato l'Oppo dagli USA: vi è stato spedito attraverso il sistema postale americano? (Global Express Mail) Se sì, qui in Italia chi consegna a casa nostra? Le poste italiane? Quanto tempo ci ha messo per arrivare?

Ciao e grazie!!!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Domandina per quelli che hanno ordinato l'Oppo dagli USA: vi è stato spedito attraverso il sistema postale americano? (Global Express Mail) Se sì, qui in Italia chi consegna a casa nostra? Le poste italiane? Quanto tempo ci ha messo per arrivare?...
    L'Oppo viene spedito attraverso il sistema postale americano.
    Il player (ordinato l' 08/12) mi è stato spedito il 10/12 alle ore 18:00 da San Francisco.
    E' arrivato a Milano alle 6:00 del 19/12, e quindi a casa mia (a Palermo) il 21 all'ora di pranzo.
    In Italia si occupa della consegna SDA (Poste Italiane).

Ciao
    Massimiliano

Pagina 29 di 103 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •