|
|
Risultati da 556 a 570 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
02-01-2006, 10:44 #556
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ciao!
Marco
-
02-01-2006, 11:29 #557
Originariamente scritto da Alexicaro
-
02-01-2006, 13:11 #558
Guest
Questione di fortuna.
Io non ho pagato nemmeno IVA e dogana, ed il lettore m'è arrivato in meno di quindici giorni.
Ciao
Massimiliano
-
02-01-2006, 13:34 #559
mi rivolgo a tutte le persone che lo stanno aspettando da giorni:
qual è il metodo di spedizione? e il costo?
io ricordo che ho comprato con fedex pagato molto ma molto caro (85 dollari) ma almeno è arrivato in pochissimi giorni! forse nel periodo natalizio era meglio un servizio del genere come fedex o UPS..io ho spedito una lettera per raccomandata a latina (da roma) il 22 e non è ancora arrivata!!Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
02-01-2006, 18:44 #560
Ragazzi, credo che sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale per le questioni di spedizione dell'oppo e problematiche inerenti, in modo da lasciare spazio in questo thread alle problematiche tecniche.
Non per qualcosa..ma così non si capisce più niente..
-
03-01-2006, 10:33 #561
Originariamente scritto da Clinker
ci sono novita'??? stato testando il nuovo firmware???www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
05-01-2006, 11:48 #562
Per chi fosse interessato al acquisto del OPPO in America, vi allego un file PNG che riassume tutte le spese sostenute per ricevere il lettore dagli USA.
Unico consiglio non ordinate mai sotto le feste, i tempi di consegna diventeranno Bibblici, come successo a me con il secondo OPPO, arrivato stamattina, ma ordinato il 11/12/2005.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
05-01-2006, 23:59 #563
Senior Member
arrivato finalmente oggi l'oppo ordinato il 19.12 e spedito il 20.12. Esattamente quanto detto dagli addetti alla oppo per la spedizione...niente male.
I prezzi che ho pagato sono esattamente gli stessi postati sopra di me. identici. che dire...appena lo provo posto le mie impressioni. il tutto sarà collegato in dvi->hdmi al mio Z3.
Stay tuned.
Pier Francesco
-
06-01-2006, 07:16 #564
Una domanda: come li state pagando gli Oppo acquistati in U.S.? Avete tenuto conto del costo di una eventuale commissione legata al pagamento? E la presa di corrente 220 volts? A casa mia, costa anche quella se si vogliono fare bene i conti.
La mia vera curiosità è: a conti fatti bene, vista la differenza di prezzo di una manciata di euro, come mai lo acquistate in U.S. e non in europa? Quello è lo stesso atteggiamento che ha determinato la morte dei negozi specializzati nel nostro paese, e adesso siamo tutti qua a farne le spese.. non è più possibile provare decentemente (a volte nemmeno provare) un prodotto in un media store prima di acquistarlo, fatto salvo rare conoscenze personali. Alcuni venditori degli stessi media store non sono disposti a perdere tempo con i potenziali clienti, perchè sanno che molta gente ha la faccia tosta di andare li, fargli tutte le domande del caso, chiedere di testare il prodotto, quando poi ha già deciso dove acquistarlo all'estero o online. Molti prodotti non vengono nemmeno importati, proprio perchè si sà che fornire un assistenza in loco ha dei costi, e c'è gente che per risparmiare 30-40.000 lire preferisce rischiare l'acquisto oltreoceano, ben sapendo che la garanzia andrà a farsi fottere visti i costi di una eventuale spedizione e rispedizione dagli U.S. - Dove sono tutti questi vantaggi nel prendere l'Oppo in U.S.? Mi sfugge qualcosa di eclatante? E se vi arriva D.O.A. che fate?
A volte mi chiedo se questo è un forum italiano o scozzese.. ma siete siete sicuri al 100% che quando chiudete la porta del frigorifero, la luce si spegne e non vi si carica la bolletta dell'enel?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-01-2006, 08:12 #565
Originariamente scritto da happymau
siamo invasi ormai dalle giovani marmotte.....scalpitanti e sbarazzine.....e noi poveri vecchietti che cerchiamo sempre di portare buoni consigli......ihihihih ti quoto in pieno.....certe volte nemmeno io riesco a decifrare cert atteggiamenti....mah
www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
06-01-2006, 09:18 #566
Per parte mia ho acquistato un Neuneo in Cina perché solo loro lo vendono, e L'Oppo in USA perché non sapevo dell'esistenza della versione EU (e comunque costa ancora qualche € meno).
Sui tempi di consegna dipende con cosa ve lo spediscono: dalla Cina con UPS è arrivato in quattro giorni (dall'ordine all'arrivo fisico a casa mia), dagli USA è stato un disastro sia per la concomitanza con le festività sia perché è stato spedito con le poste USA (sbaglio che credo non ripeterò): spedito il 12/12, arrivato il 4/1.
Tutto qui.
Ciao
Marco
-
06-01-2006, 09:22 #567
Guest
Originariamente scritto da happymau
Sulla commissione di cui dici, nulla so. A chi dovrei pagarla? Alla VISA o a paypal? (in quest'ultimo caso dovrebbe essere già inclusa nel prezzo finale dell'apparecchio).
La spina italiana che ho comprato per sostituire quella in dotazione l'ho pagata credo 1 euro e qualche spicciolo.
Quanto alle motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare l'Oppo negli U.S.A. e non in Europa sono del tutto irrazionali: semplicemente mi divertiva di più farmi spedire il player dagli Stati Uniti. Consideralo un esperimento, volevo vedere come mi sarebbe andata a finire...
Quanto alle altre tue considerazioni, secondo me valgono per tutti gli acquisti fatti all'estero (non importa se in U.S.A. o in Olanda...).
Ciao
Massimiliano
-
06-01-2006, 09:28 #568
Guest
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ma cosa c'è di così tanto strano in un acquisto fatto all'estero?
Cosa cambia se un oggetto qualunque lo compro in Europa o in Cina?
Giovane marmotta a chi?
Ciao
Massimiliano
-
06-01-2006, 09:45 #569
Senior Member
quoto in pieno hobsbawm...io volevo acquistarlo in usa perchè non mi andava di avere il BBK, ma lo volevo brandizzato Oppo. Solo dopo averlo ordinato ho letto che anceh dall'Olanda avevano cambiato ed è diventato Oppo anche quello. Della presa scart non mi interessava e volevo essere sicuro che fosse pienamente compatibile con i firmware ufficiali. per il resto, niente di che, ho sempre ordinato in CEE ed in CE senza mai problemi, quindi un acquisto vale l'altro. La spina per adattare l'ho pagata neanche due euro. anche se qui volevo chiedere a hobsbawm: è normale che l'adattatore fosse leggermente più stretto in un buco? Perchè la spina americana ha solo due "piattine" di cui una un po' più larga(nel fondo) dell'altra. Mentre l'adattatore ha le due fessure d'ingresso larghe uguali e ho dovuto spingere molto per collegarlo. e' il mio adattatore sfigato o è normale?
THX!
-
06-01-2006, 09:50 #570
A qulcuno e' arrivato il nuovo telecomando?io l'ho ordinato il 27/12 ma ancora niente.