Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 103 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1535

Caro Leonardoin, a me è stato spedito il 12/12/2005 e fino ad ieri alle Poste Italine non risultava arrivata alcuna spedizione con il numero comunicatomi via email da parte di U.S. Postal Service! Speriamo bene.

spedizione oppo

ciao,
    il mio oppo risulta spedito il 13/12 ma in italia non se ne ha ancora traccia.comincio seriamente a preoccuparmi.

Citazione Originariamente scritto da buldus2
    ...volevo chiedere a hobsbawm: è normale che l'adattatore fosse leggermente più stretto in un buco? Perchè la spina americana ha solo due "piattine" di cui una un po' più larga (nel fondo) dell'altra. Mentre l'adattatore ha le due fessure d'ingresso larghe uguali e ho dovuto spingere molto per collegarlo. E' il mio adattatore sfigato o è normale?
    THX!
    Purtroppo non so cosa risponderti: io ho sostituito la spina americana con quella italiana (vale a dire che ho comprato una spina italiana, e non un adattatore, ho tagliato il cavo ed ho montato la spina nuova al posto di quella "di serie").

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    L'Oppo m'è costato in tutto 215 euro.
    Tu stesso hai indicato in precedenza che per motivi sconosciuti non ti sono stati richiesti i diritti doganali (IVA e dazio), di conseguenza lo hai pagato quella cifra per quel motivo, ma ciò è da attribuire ad un caso fortuito e non rispecchia certamente la regola.

Per quanto riguarda le commissioni, devi verificare con il gestore della tua carta di credito o con la tua banca. Per Paypal, la richiesta di una commissione è a discrezione del venditore.

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Quanto alle motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare l'Oppo negli U.S.A. e non in Europa sono del tutto irrazionali: semplicemente mi divertiva di più farmi spedire il player dagli Stati Uniti. Consideralo un esperimento, volevo vedere come mi sarebbe andata a finire...
    In caso di motivazioni irrazionali, i conti mi tornano perfettamente
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ragazzi voi che impostazioni avete scelto nel menu video?
    sharpness
    brightness
    contrast
    truelife...

stegato dall'oppo

ragazzi sono nuovo di questo forum e come molti di voi sono stato stregato dall' oppo e dalle potenzialita' di cui tutti oramai da mesi parlano. vorrei se possibile delle semplici informazioni, innanzitutto sul il modo migliore per acquistarlo dal sito olandese,e poi sulle prestazioni con i pannelli lcd( nel mio caso un sony bravia kdl-s32a11e,( non e' il massimo ma 48 mesi a tasso zero erano troppo allettanti). grazie della risposta

Intanto benvenuto
    Per i consigli sull'acquisto ti consiglio di rivolgerti direttamente in om ad Happymanu ch'è il deux in macchina della cosa. Mentre per gli lcd non saprei dirti, però con il mio "vecchio" tw100 tutto ok
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Norman
    ragazzi voi che impostazioni avete scelto nel menu video?
    sharpness
    brightness
    contrast
    truelife...
    Io ho lasciato tutto di default tranne il valore di sharpness portato a "low" (il mio Oppo è collegato ad un Pioneer 435 FDE).

Ciao
    Massimiliano

io ho seguito i consigli riportati qua: http://www.htprojectors.com
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

grazie per il benvenuto scusa ma sono abastanza a digiuno di forum, cosa intendi per om.
    happymau ti giro le stesse domande magari puoi darmi qualche dritta per non commettere errori. grazie

mi prendo la responsabilità di dirti che penso volesse intendere PM ossia Messaggio privato - lo trovi nella label in alto come "MP"! e' il servizio che ti consente di contattare l'utente privatamente

spero di non aver sbagliato! e chiedo scusa per aver corretto così senza chiedere niente!
    CIAUS

Citazione Originariamente scritto da buldus2
    mi prendo la responsabilità di dirti che penso volesse intendere PM ossia Messaggio privato - lo trovi nella label in alto come "MP"! e' il servizio che ti consente di contattare l'utente privatamente

spero di non aver sbagliato! e chiedo scusa per aver corretto così senza chiedere niente!
    CIAUS
    Correzione giusta, ho sbagliato io a scrivere

Ciao a tutti "Gentaglia"

E' da qualche giorno che mi leggo e rileggo il forum, pensavo di saperne parecchio, ma vedo che qui ci sono diversi personaggi che mi fanno le scarpe

La mia prima domanda è la seguente: sto predisponendo di farmi un 2° impiantino in taverna, ed il progetto era d'acquistare il nuovo modello del plasma 50" HD della Fujitsu (Myrica 50-2H), che potrei poi attaccare al PC e pilotare tutto da lì, ma visto che sono un lazzarone in primis, ed il pc è sicuramente una soluzione macchinosa, e il prezzo davvero abbordabile di questi nuovi modelli di lettori dvd, pensavo di farmi anche un lettorino HD da affiancare al plasma. La mia indecisione era appunto tra l'Oppo e l'H&B.
    Considerando che userei il plasma al 99% con dvd pal (chiaramente a risoluzione standard purtroppo per ora in attesa di software HD) e che la cosa che più mi interessa è la resa video (di divx e mille funzioni inutili ne faccio tranquillamente a meno) concordate anche voi che dovrei puntare sull'Oppo?
    Se sì, mi mandereste il link dove comprarlo in Europa please? Vi sembra una soluzione ottimale da affiancare al plasmone o puntereste su altro?

Grazie a tutti.

Jimbo

Intanto benvenuto (che faccio ultimamente, il portiere ? ) come ho scritto sopra devi contattare happymanu che è lui "l'uomo" , però mi sembra che da qualche parte in questo treadh sia postato il link, perciò se hai pazienza......

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Intanto benvenuto (che faccio ultimamente, il portiere ? ) come ho scritto sopra devi contattare happymanu che è lui "l'uomo" , però mi sembra che da qualche parte in questo treadh sia postato il link, perciò se hai pazienza......

Ah contatto lui e mi fa lui il "servizietto"? Molto bene

Ma quindi dici che come qualità video vince l'oppo su H&B e concorrenza?

Jimbo

Pagina 39 di 103 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •