Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 103 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1535

Ragazzi ma c'è qualcuno che ha collegato l'Oppo con qualche TV tipo Plasma Philips ?!? ... fino ad oggi le lamentele le sento solamente da chi ha collegato il DVD con VPR...

In particolare, volendolo collegare ad un Plasma Philips 9966 con matrice di 1024x1024 secondo voi sarebbe meglio una risoluzione di 576P o 720 P ? Sapete il dubbio mi nasce perchè sento dire che sarebbe meglio avvicinare la risoluzione a quella nativa del pannello onde evitare up e down scaling inutili... il mio pannello ha 1024 linee ma, essendo un ALIS, dovrebbe "accenderle" 512 alla volta...

Scusate se sono stato un pochino rozzo

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    [cut]RINNOVO il mio appello, sempre anche nell'interesse di tutti gli OPPISTI: c'è [cut] in Italia e dintorni un possessore di [cut] Sanyo Z4 che si offre per ampliare il test?
    Ne sarei molto grato anche io...

A chi interessa per il nuovo modello europeo é disponibile l'aggiornamento del firmware.

Citazione Originariamente scritto da HDFreak
    A chi interessa per il nuovo modello europeo é disponibile l'aggiornamento del firmware.
    Puoi postare il link per favore ?

Ciao

Il nuovo firmware per la versione olandese e' scaricabile da qui:
    http://www.livingcinema.nl/phpBB2/viewtopic.php?p=95#95

There have been some improvements:
    -Some basic MP3 ID3 tag support.
    -PAL support is improved (2:2 pull down is now running smooth)
    -some scaling for 720P and 1080i is improved (less right shift on some TV's)
    -Audio delay upto 120mSec
    -some more but my chinese is not so good!

ciao
    Clinker

Grazie Clinker !

Happymau prendi nota... così quando arriva me lo aggiorni

Notte

scusate, ma se si ordinasse la versione americana di questo simpatico oggettino (OPPO), ci sarebbero problemi il con il voltaggio (mi risulta che in america usino 110 volt) una volta attaccata la presa?

grazie

Ho deciso: ho preso il bbk dal sito olandese così mi unisco al gruppo di possessori dell'oppo.
    Devo però risolvere un problema: sul connettore dvi ho già il mio htpc quindi esiste qualcosa per collegare contemporaneamente due periferiche dvi ad un unico ingresso sul plasma?

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Ho deciso: ho preso il bbk dal sito olandese così mi unisco al gruppo di possessori dell'oppo.
    Devo però risolvere un problema: sul connettore dvi ho già il mio htpc quindi esiste qualcosa per collegare contemporaneamente due periferiche dvi ad un unico ingresso sul plasma?
    Ci vuole uno switcher... proprio ieri ho paerto un 3d per sapere se qualcuno sapesse di buon switcher a prezzi non esagerati... prova a vede (ma mi sa che non mi ha ancora risposto nessuno

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    ciao informatico e buon anno!
    Tanti auguri di buon anno anche a te, ed a tutti gli altri forumers
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Daniele Fish
    scusate, ma se si ordinasse la versione americana di questo simpatico oggettino (OPPO), ci sarebbero problemi il con il voltaggio (mi risulta che in america usino 110 volt) una volta attaccata la presa?

grazie
    Nessun problema: devi comprare un adattatore o cambiare la spina (come ho fatto io in cinque minuti).

Ciao e buon anno
    Massimiliano

Finalmente,sono finite mi sono letto 37 pagine di post mi ha appassionato come un libro ,quindi ho seguito i vari passaggi e sembra conoscervi ad uno ad uno come un libro appunto . Ovviamente Happy, e look hanno un ruolo da protagonisti,ed è da ammirare la loro presenza e cortesia . Veniamo al dunque vorrei anch'io ovviamente prendere oppo o bbk ,anzi lo vorrei già quà , premetto che ho un plasma philips quello che ha Strega , nel sito olandese se non ho capito male è esaurito !!!! chi mi viene in aiuto , comunque se non ho capito male Happy ne staresti prendendo altri ??' ti mando un pm

Dogana a Milano!!!

Ragazzi sono disperato!
    il mio Oppo preso in america è fermo a Milano (sembra in dogana) da ormai 14 giorni!!!!

Ho mandato fax chiamato venti volte poste italiane... beh non ci crederete ma non si riesce a venire a capo della faccenda. I tre numeri di telefono che mi hanno dato le poste suonano sempre occupato (come mi aveva preavvertito l'operatrice di poste al telefono)
    Insomma una vera follia!
    Premetto che ho già acquistato negli usa altre cose e mai ho avuto simili problemi. Pare che avrebbero dovuto mandarmi una lettera (Una lettera???? ma siamo nel 2000 cavolo) che non mi è mai arrivata.
    Insomma sicuramente prima o poi ci salterò fuori però vi assicuro che non è una bella storia

Se aveste qualche suggerimento ... ma dubito che ce ne siano al momento
    caio a tutti e buon anno
    Alexicaro

Citazione Originariamente scritto da Alexicaro
    Ragazzi sono disperato!
    il mio Oppo preso in america è fermo a Milano (sembra in dogana) da ormai 14 giorni!!!!

Ho mandato fax chiamato venti volte poste italiane... beh non ci crederete ma non si riesce a venire a capo della faccenda. I tre numeri di telefono che mi hanno dato le poste suonano sempre occupato (come mi aveva preavvertito l'operatrice di poste al telefono)
    Insomma una vera follia!
    Premetto che ho già acquistato negli usa altre cose e mai ho avuto simili problemi. Pare che avrebbero dovuto mandarmi una lettera (Una lettera???? ma siamo nel 2000 cavolo) che non mi è mai arrivata.
    Insomma sicuramente prima o poi ci salterò fuori però vi assicuro che non è una bella storia

Se aveste qualche suggerimento ... ma dubito che ce ne siano al momento
    caio a tutti e buon anno
    vai a milano di persona!
    e la prossima volta compra in europa......lascia perdere USA e CINA.....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

io sto aspettando dal 20dicembre - data della spedizione da San Francisco - e alla Oppo mi hanno detto che solitamente impiega ca. 2 settimane per arrivare. Adesso aspetto ancora un po' ddi giorni. Però che pizza!
    Come ti capisco...

Pagina 37 di 103 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •