Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 71 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    La faccio corta

La maggior parte dei DVD se non tutti hanno adottato il Dolby Digital e il DTS come formato multicanale audio, questi due sistemi sono stati concepiti come un formato compresso e streeming di dati...

il PCM e' lo stesso usato per il CD, ma non compresso... il problema di base , e' che non essendo compresso l'audio multicanale occuperebbe 4 giga di spazio per un film

Per quanto riguarda il sistema da te citata, adesso ho capito quel e' ...
    ovvio che la mia doveva essere , e lo e' , una battuta... scusami se , in qualche modo possa averti offeso, non era mia intenzione...
    capito,ieri ad esempio impostando bitstreem ho sentito mille volte meglio il suono,ma con dvd montati da me di miei filmati non si sente(neanche con pcm a volte!)...cmq intendevo il creative gd580,non mi sono affatto offeso tranquillo!è che reputo una pazzia spendere più di una determinata cifra per l'audio tutto qua

dolby digital 5.1 stereo???

salve,
    ho collegato il 950 ad un NAD 350 tramite le normali uscite stereo perchè mi sembra suonino meglio dei canali destro e sinistro del set 5.1 ( in moltissime recensioni su lettori universali si consiglia il contrario ma le mie orecchie non sono d'accordo).
    ebbene mi sono reso conto che, ascoltanto un dvd musicale, impostando il dolby digital in 5.1 il suono diventa entusiasmante. giocando con il set up audio settando i cinque diffusori su large ed escludendo il subwoofer il suono diventa bellissimo, dinamico e morbido allo stesso tempo.
    ascoltando un SACD in 2ch il suono è bello, in multichannel bisogna alzare il volume ma il suono diventa da ... analogico.
    ora mi chiedo: ma impostando in multichannel e avendo per l'ascolto un set stereo non dovrei perdere qualcosa?
    forse dalle uscite stereo esce comunque un downmix ?
    spero che qualcuno possa spiegami questa cosa che comunque vi invito a sperimentare perchè il 950 mi sta dando dal punto di vista audio molte soddisfazioni.
    grazie

ragassuoli, ho provato finalmente il lettore samsung hd950 con il mio toshiba. Oddio.... mi aspettavo forse troppo in termini di visione ma il collegamento in hdmi é andato alla grande.... si vede benissimo sia a 720p che a 1080i ..... io lo lascio a 1080i ..... qualcuno ha qualche consiglio da dare per fare ulteriori ottimizzazioni da fare nel menu del lettore con connessione hdmi ?....
    inoltre ho notato che a 720 e 1080 il rapporto d'aspetto dell'immagine nn é modificabile dalla mia tv ma bisogna agire direttamente sul lettore DVD col pulsante Ez View che da la possibilitá di passare da 16:9 ad un formato piu ampio a tutto schermo!

il samsung ha un gran bel design ma il display su sfondo bianco é un cazzotto in faccia in quanto rende impossibile la visione del display stesso ...nn trovate ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ha della scattosita in hdmi qualcuno sa come risolverla?

Ciao,
    ho comprato l'altro ieri questo lettore e l'ho collegato al mio panny 900 in HDMI....sono veramente deluso della qualita' di immagine che viene riprodotta: poco contrasto, colori smorti....insomma no schifo.

Me lo confermate anche voi che questo lettore e' veramente un carciofo per chi lo vuole collegare in HDMI al panny 900?????????????

mah guarda, anche io sono rimasto deluso collegandolo al panny 900... m'aspettavo chissa' che ed invece colori smorti e tanti tanti artefatti (pure col disco originale del gladiatore)... doppi bordi a non finire e una marea di pixel intorno alle cose piccole.. tu che dici ?

Purtroppo questo lettore è molto sopravvalutato. Molti, tra cui io, hanno scritto chiaramente i limiti di questo lettore e che non era la sorgente adatta ad un vpr. E poi, è la solita storia, che senso ha spendere 1500/2000 euro ad un vpr per poi risparmiare sul lettore???
    Sono tornato bambino.

La prova-confronto di AFDigitale di questo mese evidenzia le lacune video di questo lettore e ne esalta le qualità audio.
    Nel resoconto finale la rivista lo pone complessivamente come migliore acquisto nella fascia di prezzo 100€-200€.

si ho letto anche io la prova e mi sono fidato per l'acquisto...
    se mi dicono video BUONO per me significa che va bene... ed allora perche' l'immagine invece e' piena di artefatti ?

Buono nella fascia, ma per l'utilizzo con un vpr come il panny 900 bisogna spendere 300/400 euro min per vedere bene.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    si ho letto anche io la prova e mi sono fidato per l'acquisto...
    se mi dicono video BUONO per me significa che va bene... ed allora perche' l'immagine invece e' piena di artefatti ?
    Anche se il prodotto non m'interessava l'ho letto con attenzione e lamentavano dei problemi video che si auguravano fossero risolti con un rilascio di un nuovo firmware da parte di Samsung.
    Al tempo stesso evidenziavano che Samsung non è solita a rilasciare nuovi aggiornamenti firmware.
    Di più nin zo

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Buono nella fascia, ma per l'utilizzo con un vpr come il panny 900 bisogna spendere 300/400 euro min per vedere bene.
    Concordo.
    Ciò che la rivista evidenziava, comunque, erano problemi video non riscontrati in altri lettori della stessa categoria di prezzo.

willy...sinceramente mi mangio i pugni perche' il mio acquisto di sto caeciofo di lettore non e' stato dovuto al prezzo in particolare, ma la fatto che dopo aver girato molto in cerca di meglio nei diversi grandi magazzini, quseto e' stato il primo che sono riuscito a trovare senza annessa la funzione di registratore anche.

Ho paura che dobbiamo rassegnarci e tenerci il carciofo sotto il letto.

Comunque posso dire ad alta voce: MAI PIU' SAMSUNG!!!!!!!!!!!!!!

Batclick ti apprezzo e non sai quanto.
    Non per quanto dici riguardo a Samsung nello specifico, ma perchè sei uno dei pochi che ha il coraggio di dire certe cose dopo aver acquistato un prodotto
    Complimenti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

annamo bene....fino a prima di questa sequenza negativa di risposte avevo solo letto pareri positi e consigli per l'acquisto..... cmq anche io mi aspettavo di piu...ma tutto sommato in HDMI la visione é molto meglio rispetto all'RGB.... mi consolo che adesso ho almeno un lettore con uscita audio 5.1 e connessione RGB,component e HDMI !!!!

ma nessuno si sbilancia su un giudizio relativo al display bianco ? che trovo illeggibile ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 55 di 71 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •