Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 71 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Per Pampie

Quoto :

"ma.. facciamo così.. se il tuo è NERO ce li scambiamo e ti do anche 100euro sopra al mio 935 per lo scambio.. ci stai? ... e finiamola qui, che è meglio per entrambi.."

Io ci starei anche solo per vedere insieme se effettivamente esiste questa differenza che io percepisco nettamente...

Se sei di Milano si può provare...

Ciao. Lorenzo.

ci siamo....

Ok! se non lo fara' nessuno per 180 euri mi sacrifico io

e' disponibile, si spera, per ora il prezzo + basso che ho trovato e' qui:

http://www.pixmania.com/it/it/99789/...-sacd-dvd.html

come gia' segnalato... se non trovate altro store con il prezzo + basso , vado con l'ordine.....

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

ragazzi ma è vero che ritirano il modello hd 935 se acquisti il 950 facendo uno sconto sul costo di acquisto? dove avete letto questa cosa? e poi volevo sapere se anche il modello 950 ha la classica uscita scart rgb

grazie
    ciao

Re: ci siamo....

artyfra ha scritto:
    Ok! se non lo fara' nessuno per 180 euri mi sacrifico io

e' disponibile, si spera, per ora il prezzo + basso che ho trovato e' qui:

http://www.pixmania.com/it/it/99789/...-sacd-dvd.html

come gia' segnalato... se non trovate altro store con il prezzo + basso , vado con l'ordine.....

Francesco
    l'hai preso? come va?

Re: Re: ci siamo....

thermor ha scritto:
    l'hai preso? come va?
    L'ho ordinato, ma si vede che ne avevano 1 o 2 perche' mi hanno scritto dicendomi che sara' disponibile dal 19/8/2005...

quindi vuol dire che forse sara' disponibile a settembre :°(

ho cercato un po in giro per la rete , ma il prezzo + basso che ho trovato e' 260 euro!!! pero' l'hanno disponibile

per ora PixMania rimane il + economico, anche se non l'ha disponibile e ha gia' ritoccato il prezzo una volta.... :/

se trovate altre info fatemelo sapere che disdico e lo prendo altrove.......

tnx

francesco
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

e' in arrivo....

Come promesso, mi sono offerto come cavia umana....

e' in viaggio direttamente dai lidi di Pixmania...

in settimana dovrebbe essere qui, e vi sapro' dire....

peccato non avere un HD945 per fare il confronto :°(

cmq , cerchero' di essere il + obbiettivo possibile , con la speranza di non aver comprato l'ennesima sola Samsung...

baci

Francesco
    Francesco

Re: e' in arrivo....

artyfra ha scritto:
    Come promesso, mi sono offerto come cavia umana....

e' in viaggio direttamente dai lidi di Pixmania...

in settimana dovrebbe essere qui, e vi sapro' dire....

peccato non avere un HD945 per fare il confronto :°(

cmq , cerchero' di essere il + obbiettivo possibile , con la speranza di non aver comprato l'ennesima sola Samsung...

baci

Francesco
    ok resto in attesa!

Contenti voi di buttare soldi con Samsung, contenti tutti.....

Scherzi a parte, io non vedo l'ora di sostituire il mio HD-945, inutilizzabile sull'uscita digitale, per i problemi che ho già descritto: riproduzione a scatti a più non posso con l'uscita digitale collegata, qualità d'immagine in digitale vergognosa.

Ora è forse arrivata la tanto attesa sostituzione: sul sito Denon USA è apparso il 1920, lettore universale SACD,DVD-a, uscita HDMI DCDi Faroudja.
    Sembra che ancora Denon non abbia voglia di fare riprodurre ai suoi lettori i DiVX, ma non è un grosso problema, almeno per me.

Aspetto le prime notizie e recensioni con ansia....

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Kirkwood ha scritto:
    Contenti voi di buttare soldi con Samsung, contenti tutti.....

Scherzi a parte, io non vedo l'ora di sostituire il mio HD-945, inutilizzabile sull'uscita digitale, per i problemi che ho già descritto: riproduzione a scatti a più non posso con l'uscita digitale collegata, qualità d'immagine in digitale vergognosa.

Ora è forse arrivata la tanto attesa sostituzione: sul sito Denon USA è apparso il 1920, lettore universale SACD,DVD-a, uscita HDMI DCDi Faroudja.
    Sembra che ancora Denon non abbia voglia di fare riprodurre ai suoi lettori i DiVX, ma non è un grosso problema, almeno per me.

Aspetto le prime notizie e recensioni con ansia....

ciao
    Mario
    E' arrivato questo pomeriggio, ma l'ho ancora imballato e nel suo chelophan nero....

per ora posso dire che la consegna e' stata veloce , come promesso....

domani pomeriggio, tempo permettendo faro' la recensione e la strizzatura di questo nuovo aggeggio.....

ah e' costato in tutto 190,50 euro....

Francesco
    Francesco

Ci sto facendo un pensiero anch'io, ma sinceramente il prezzo mi sembra talmente basso da insospettire un pò....
    Please, fammi sapere al + presto le tue impressioni!
    Grazie!

m@rk ha scritto:
    Ci sto facendo un pensiero anch'io, ma sinceramente il prezzo mi sembra talmente basso da insospettire un pò....
    Please, fammi sapere al + presto le tue impressioni!
    Grazie!
    Fossi in te aspetterei, viste anche le prox uscite dei Denon. Magari troverai anche un usato a buon prezzo che comunque sarà migliore di uno dei Samsung.
    Sono tornato bambino.

Maledizione.........

Ma è mai possibile che non si riesca a trovare un buon dvd player a prezzi onesti?

Porcaccia.....

i samsung hanno il problema del BTB, della scattosità sull'uscita in digitale,ed una serie imbarazzante di altri bug (possiedo un 745...)
    il philips 9000 ci mette una vita a caricare i dischi e in hdmi sembra la fiera del lego.

il denon 1910 spixella, e non è universale....

Ma insoma....nella fascia di prezzo tra i 200 e i 450 € ESISTE UN DVD PLAYER CHE SI VEDA BENE SIA IN COMPONENT CHE IN DVI/HDMI?....

Continuo a pensare che il piccolo sony 525 si veda meglio in component progressivo. (90€ all'Euronics sotto casa, acquistato per un regalo e mi piangeva il cuore darlo via,...)

Scusate lo sfogo..ma ci vuole.

endymion76 ha scritto:
    Ma insoma....nella fascia di prezzo tra i 200 e i 450 € ESISTE UN DVD PLAYER CHE SI VEDA BENE SIA IN COMPONENT CHE IN DVI/HDMI?....
    Io penso proprio di si:

Il Panasonic S97!

Comunque anche il Denon 1910 è una buona macchina a livello video. Certo il suo sostituto pare aver migliorato i suoi due aspetti peggiori, audio deludente e macroblocking evidente in digitale (non molto evidente a dire il vero). Perciò mi pare che tu abbia scelta!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Io penso proprio di si:

Il Panasonic S97!

Comunque anche il Denon 1910 è una buona macchina a livello video. Certo il suo sostituto pare aver migliorato i suoi due aspetti peggiori, audio deludente e macroblocking evidente in digitale (non molto evidente a dire il vero). Perciò mi pare che tu abbia scelta!
    Domanda:

A cosa lo dovresti collegare???
    Sono tornato bambino.

uff...
    Scusate lo sfogo di prima, ma purtroppo la situazione è più complicata del previsto...

Pure io mi ero orientato sull's97, anche perchè dovrebbe essere collegato ad un vpr (attualmente un panny 500, in futuro spero prossimo, ad crt).

Fermato dal prezzo di allora, ( 400€ di un anno fa) e consigliato da altre persone, e su altri forum (non facciamo nomi ma il nome edisport forse qualcosa a qualcuno potrebbe aiutare...), allettato dal basso prezzo, ho acquistato il samsung 745......beh i problemi di tale hw li sanno tutti i più informati..

Ora il mio messaggio era un'accusa anche ad un sistema un po'strano per quale stiamo facendo solo da cavie.

Tu prendi una qualsiasi rivista del settore e sembra che TUTTTI i sistemi siano da acquistare a scatola chiusa (parlo di di dvd in particolare). Quando poi li vai a vedere (o peggio li acquisti) ti accorgi che, obbiettivamente, dei problemi più (samsung) o meno (denon, philips) evidenti.
    Idem per i forum online. Tutti hanno opinioni molto spesso completamente differenti.
    Capisco il discorso della soggettività (applicabile alle tecnologie dei vpr, ad esempio) tramite il quale ogni cosa è opinabile, pero' se un prodotto ha dei difetti, ce li ha punto.
    A me il fastidio del BTW non va giù. Il ritardo dei canali SACD pure, il macroblocking pure, il chroma bug anche.....porcaccia....

Speriamo si inverta la tendenza.....

Nota: ha anche un HTPC abbastanza carrozzato. Ma anche li' c'è ancora qualcosa che non va. Provero' a cambiare la scheda video....

Salu'

Pagina 5 di 71 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •