|
|
Risultati da 61 a 75 di 1063
Discussione: Samsung HD950
-
01-07-2005, 20:07 #61
Junior Member
Per Pampie
Quoto :
"ma.. facciamo così.. se il tuo è NERO ce li scambiamo e ti do anche 100euro sopra al mio 935 per lo scambio.. ci stai? ... e finiamola qui, che è meglio per entrambi.."
Io ci starei anche solo per vedere insieme se effettivamente esiste questa differenza che io percepisco nettamente...
Se sei di Milano si può provare...
Ciao. Lorenzo.
-
26-07-2005, 09:57 #62
ci siamo....
Ok! se non lo fara' nessuno per 180 euri mi sacrifico io
e' disponibile, si spera, per ora il prezzo + basso che ho trovato e' qui:
http://www.pixmania.com/it/it/99789/...-sacd-dvd.html
come gia' segnalato... se non trovate altro store con il prezzo + basso , vado con l'ordine.....
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
30-07-2005, 08:37 #63
Senior Member
ragazzi ma è vero che ritirano il modello hd 935 se acquisti il 950 facendo uno sconto sul costo di acquisto? dove avete letto questa cosa? e poi volevo sapere se anche il modello 950 ha la classica uscita scart rgb
grazie
ciao
-
30-07-2005, 09:58 #64
Senior Member
Re: ci siamo....
artyfra ha scritto:
Ok! se non lo fara' nessuno per 180 euri mi sacrifico io
e' disponibile, si spera, per ora il prezzo + basso che ho trovato e' qui:
http://www.pixmania.com/it/it/99789/...-sacd-dvd.html
come gia' segnalato... se non trovate altro store con il prezzo + basso , vado con l'ordine.....
Francesco
-
30-07-2005, 10:29 #65
Re: Re: ci siamo....
thermor ha scritto:
l'hai preso? come va?
quindi vuol dire che forse sara' disponibile a settembre :°(
ho cercato un po in giro per la rete , ma il prezzo + basso che ho trovato e' 260 euro!!! pero' l'hanno disponibile
per ora PixMania rimane il + economico, anche se non l'ha disponibile e ha gia' ritoccato il prezzo una volta.... :/
se trovate altre info fatemelo sapere che disdico e lo prendo altrove.......
tnx
francescoFrancesco
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
09-08-2005, 02:17 #66
e' in arrivo....
Come promesso, mi sono offerto come cavia umana....
e' in viaggio direttamente dai lidi di Pixmania...
in settimana dovrebbe essere qui, e vi sapro' dire....
peccato non avere un HD945 per fare il confronto :°(
cmq , cerchero' di essere il + obbiettivo possibile , con la speranza di non aver comprato l'ennesima sola Samsung...
baci
FrancescoFrancesco
-
09-08-2005, 08:50 #67
Senior Member
Re: e' in arrivo....
artyfra ha scritto:
Come promesso, mi sono offerto come cavia umana....
e' in viaggio direttamente dai lidi di Pixmania...
in settimana dovrebbe essere qui, e vi sapro' dire....
peccato non avere un HD945 per fare il confronto :°(
cmq , cerchero' di essere il + obbiettivo possibile , con la speranza di non aver comprato l'ennesima sola Samsung...
baci
Francesco
-
12-08-2005, 01:35 #68
Senior Member
Contenti voi di buttare soldi con Samsung, contenti tutti.....
Scherzi a parte, io non vedo l'ora di sostituire il mio HD-945, inutilizzabile sull'uscita digitale, per i problemi che ho già descritto: riproduzione a scatti a più non posso con l'uscita digitale collegata, qualità d'immagine in digitale vergognosa.
Ora è forse arrivata la tanto attesa sostituzione: sul sito Denon USA è apparso il 1920, lettore universale SACD,DVD-a, uscita HDMI DCDi Faroudja.
Sembra che ancora Denon non abbia voglia di fare riprodurre ai suoi lettori i DiVX, ma non è un grosso problema, almeno per me.
Aspetto le prime notizie e recensioni con ansia....
ciao
MarioLettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1
-
12-08-2005, 02:05 #69Kirkwood ha scritto:
Contenti voi di buttare soldi con Samsung, contenti tutti.....
Scherzi a parte, io non vedo l'ora di sostituire il mio HD-945, inutilizzabile sull'uscita digitale, per i problemi che ho già descritto: riproduzione a scatti a più non posso con l'uscita digitale collegata, qualità d'immagine in digitale vergognosa.
Ora è forse arrivata la tanto attesa sostituzione: sul sito Denon USA è apparso il 1920, lettore universale SACD,DVD-a, uscita HDMI DCDi Faroudja.
Sembra che ancora Denon non abbia voglia di fare riprodurre ai suoi lettori i DiVX, ma non è un grosso problema, almeno per me.
Aspetto le prime notizie e recensioni con ansia....
ciao
Mario
per ora posso dire che la consegna e' stata veloce , come promesso....
domani pomeriggio, tempo permettendo faro' la recensione e la strizzatura di questo nuovo aggeggio.....
ah e' costato in tutto 190,50 euro....
FrancescoFrancesco
-
12-08-2005, 14:01 #70
Senior Member
Ci sto facendo un pensiero anch'io, ma sinceramente il prezzo mi sembra talmente basso da insospettire un pò....
Please, fammi sapere al + presto le tue impressioni!
Grazie!
-
13-08-2005, 09:54 #71m@rk ha scritto:
Ci sto facendo un pensiero anch'io, ma sinceramente il prezzo mi sembra talmente basso da insospettire un pò....
Please, fammi sapere al + presto le tue impressioni!
Grazie!Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 16:30 #72
Advanced Member
Maledizione.........
Ma è mai possibile che non si riesca a trovare un buon dvd player a prezzi onesti?
Porcaccia.....
i samsung hanno il problema del BTB, della scattosità sull'uscita in digitale,ed una serie imbarazzante di altri bug (possiedo un 745...)
il philips 9000 ci mette una vita a caricare i dischi e in hdmi sembra la fiera del lego.
il denon 1910 spixella, e non è universale....
Ma insoma....nella fascia di prezzo tra i 200 e i 450 € ESISTE UN DVD PLAYER CHE SI VEDA BENE SIA IN COMPONENT CHE IN DVI/HDMI?....
Continuo a pensare che il piccolo sony 525 si veda meglio in component progressivo. (90€ all'Euronics sotto casa, acquistato per un regalo e mi piangeva il cuore darlo via,...)
Scusate lo sfogo..ma ci vuole.
-
16-08-2005, 16:34 #73endymion76 ha scritto:
Ma insoma....nella fascia di prezzo tra i 200 e i 450 € ESISTE UN DVD PLAYER CHE SI VEDA BENE SIA IN COMPONENT CHE IN DVI/HDMI?....
Il Panasonic S97!
Comunque anche il Denon 1910 è una buona macchina a livello video. Certo il suo sostituto pare aver migliorato i suoi due aspetti peggiori, audio deludente e macroblocking evidente in digitale (non molto evidente a dire il vero). Perciò mi pare che tu abbia scelta!Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 16:35 #74nemo30 ha scritto:
Io penso proprio di si:
Il Panasonic S97!
Comunque anche il Denon 1910 è una buona macchina a livello video. Certo il suo sostituto pare aver migliorato i suoi due aspetti peggiori, audio deludente e macroblocking evidente in digitale (non molto evidente a dire il vero). Perciò mi pare che tu abbia scelta!
A cosa lo dovresti collegare???Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 17:01 #75
Advanced Member
uff...
Scusate lo sfogo di prima, ma purtroppo la situazione è più complicata del previsto...
Pure io mi ero orientato sull's97, anche perchè dovrebbe essere collegato ad un vpr (attualmente un panny 500, in futuro spero prossimo, ad crt).
Fermato dal prezzo di allora, ( 400€ di un anno fa) e consigliato da altre persone, e su altri forum (non facciamo nomi ma il nome edisport forse qualcosa a qualcuno potrebbe aiutare...), allettato dal basso prezzo, ho acquistato il samsung 745......beh i problemi di tale hw li sanno tutti i più informati..
Ora il mio messaggio era un'accusa anche ad un sistema un po'strano per quale stiamo facendo solo da cavie.
Tu prendi una qualsiasi rivista del settore e sembra che TUTTTI i sistemi siano da acquistare a scatola chiusa (parlo di di dvd in particolare). Quando poi li vai a vedere (o peggio li acquisti) ti accorgi che, obbiettivamente, dei problemi più (samsung) o meno (denon, philips) evidenti.
Idem per i forum online. Tutti hanno opinioni molto spesso completamente differenti.
Capisco il discorso della soggettività (applicabile alle tecnologie dei vpr, ad esempio) tramite il quale ogni cosa è opinabile, pero' se un prodotto ha dei difetti, ce li ha punto.
A me il fastidio del BTW non va giù. Il ritardo dei canali SACD pure, il macroblocking pure, il chroma bug anche.....porcaccia....
Speriamo si inverta la tendenza.....
Nota: ha anche un HTPC abbastanza carrozzato. Ma anche li' c'è ancora qualcosa che non va. Provero' a cambiare la scheda video....
Salu'