Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 71 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Lo colleghi, se sara' possibile ( veicolare HD su component da parte del DEC ) all'ingresso component.
    Ma scusa, la procedura di sblocco la hai attivata bene?
    Cmq se vui essere sicuro del funzionamento dell'ingresso component, cerca qualche conoscente con una XBOX360 e prova la connessione in mod HD a 720 e 1080.

Insomma, fai la prova del NOVE!
    Si si,l'ho fatta bene: repet, 57538 poi cambiare 2 mettere 9 open closed e
    on/of

Ti ringrazio.....Bruno ma non e' il caso per ora va bene cosi',come dice kripto,meglio hdmi,poi con calma provero' component, magari con un altro lettore....

Ok non preoccuparti, sai la procedura che ho fatto io mi sembra leggermente differente, leggo un pò il foglio che ho stampato e ti faccio sapere.

procedura

1. HDCP-Free: Requires only DVD Remote.
    2. Power On DVD player, wait until "no disk" display
    3. Press "Angle"
    4. then number on the remote "4", "3", "2", "7"
    5. TV Screen displays "HDCP Free"
    6. Press "Angle" to turn off the "HDCP Free" display
    7. Try 1 more time from step 1-6 (HDCP Free will display)

Io per esempi la feci due volte, perche' alla prima non funziono'!
    Ma dicci una cosa: Quando sei in 576p come vedi? Il tv impostalo su multi come formato, o meglio ancora su PAL e il lettore mettilo su PAL.
    Se a 576p vedi bene, controlla che segnale aggancia il tv. Dovrebbe indicartelo. Poi con il tasto HDMI prova a passare a 720.Anche se le immagini risultano confuse, controlla anche qui che segnale stai agganciando. Sin'ora di problemi relativi alla compatibilita' di segnale si sono riscontrati solo in alcuni casi a 1080i.

Per esempio ti ripropongo degli screen della mia situazione...in questo caso sul plasma SAM aggancio tutti i segnali.

"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
    - premere sul telecomando repeat
    - digitare il numero 5 7 5 3 8
    - premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
    - premere Open/Closed
    - premere On/Off

Questa traduzione non è mia ma è di Artyfra che ringrazio nuovamente

Questa e' al asequenza che ho usato io:

accendi il lettore senza disco, aspetti che ti dica no disc, poi fai la sequenza dei tasti numerici 5 7 5 3 8

vedrai che ti dara' la possibilita di selezionare dei numeri: segli 9 che e' region free e no macrovision.

Poi apri e chiudi il cassetto. Poi funza tutto alla grande.

Assenzio in più a premuto il tasto 2 che vedo nella nostra procedura non c'è.

No, "2" e' l'area che ha sostituito con "9"

Io ho collegato questo lettore al mio LE27T51 e le conclusioni dopo molte prove è che per NON vedere l'immagine allungata in verticale devo per forza selezionare dal menu del lettore 4:3 Pan Scan se il dvd è 2:35 e 4:3 Letter Box se il dvd è 1:85.
    Non ho idea del perchè visto che il mio tv è 16:9 pero' non c'è niente da fare, anche smanettando tra le opzioni del tv.
    Tra l'altro, ammeno che il dvd sia recentissimo e di buona qualita' per il resto la visione è migliore con un collegamento S-Video, il Dvi su dvd non recenti rende molto piu' percettibile imperfezioni ecc.

Cmq la qualita' del progressive scan si nota è come rispetto a un lettore da 50 euro, i colori e le immagini sono molto piu' definite.

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Io per esempi la feci due volte, perche' alla prima non funziono'!
    Ma dicci una cosa: Quando sei in 576p come vedi? Il tv impostalo su multi come formato, o meglio ancora su PAL e il lettore mettilo su PAL.
    Se a 576p vedi bene, controlla che segnale aggancia il tv. Dovrebbe indicartelo. Poi con il tasto HDMI prova a passare a 720.Anche se le immagini risultano confuse, controlla anche qui che segnale stai agganciando. Sin'ora di problemi relativi alla compatibilita' di segnale si sono riscontrati solo in alcuni casi a 1080i.

Per esempio ti ripropongo degli screen della mia situazione...in questo caso sul plasma SAM aggancio tutti i segnali.

Il mio problema in component e' il seguente; in p-scan vedo a 480p se scalo a 720p o 1080p vedo male, va e viene l'immagine, na schifezza,
    in i-scan non scala propio...in modalita' pal non mi fa passare in p-scan in ntsc si
    Ultima modifica di assenzio; 25-02-2006 alle 19:20

Buone notizie ora va fino a 1080p,ho rifatto la precedura dello sblocco e toccato qualcos'altro nel menu... e ora va'......grazie kripto di avermi suggerito di rifare la procedura. Cmq ,anche in component,non si vede male.Devo solo collegare l'audio.....il L+R del tv devo collegarlo al L+R dell'uscita 5+1 del lettore? c'e' fronte e retro, mi sembrano gli unici....
    Ultima modifica di assenzio; 25-02-2006 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Buone notizie ora va fino a 1080p
    Caso mai fino a 1080i
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

si,scusa, e' tutto il giorno che sciorino frequenze.....

Pagina 45 di 71 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •